Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981852 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2180 il: 29 Maggio, 2012, 23:50:46 pm »
Non è questione di cordone. Decidi di lasciare il ragazzo al pescara di zeman, opzione condivisibile, ma non prendi in considerazione altre alternative - magari dargli finalmente fiducia nella tua squadra-, poi accade l'imprevedibile, e non sai che pesci pigliare, in quanto ancora non decidi la questione del tecnico.
Intanto le offerte per il ragazzo fioccano e  solo degli ipocriti potrebbero affermare di doverle necessariamente respingere in quanto bisogna dare fiducia illimitata ad una società che finora non ti considera.  Forse perchè non hai gente dietro con certi nomi o dal dialetto esotico più inclini al ricatto e ai giochetti loschi

ma lui può considerare tutte le offerte che vuole, però non mi pare sia svincolato, ergo finchè la società non è d'accordo a cederlo... e DeLa, per quanto sia inattendibile qualsiasi cosa dica, ha detto di puntare molto su di lui, non credo che lo darà via così facilmente

per il resto, se davvero era Mazzarri l'ostacolo che gli impediva il ritorno a Napoli, potrebbe andare via, lo sapremo a breve. Se poi vuole restare un altro anno a Pescara, può farlo pure senza Zeman. Insomma non la vedo una situazione così complessa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2181 il: 29 Maggio, 2012, 23:52:31 pm »
vabbè non c'è nulla di scandaloso se un ragazzo ambizioso e consapevole del proprio talento, un ragazzo che si trovi a scegliere dal dover fare il mamozione a vita o giocare subito in una grande squadra (perchè la roma, piaccia o no, questo è) con un allenatore pronto a dargli fiducia e soddisfazione, alla fine se ne strafotta di dela e i suoi problemi mentali, l'allenatore di provincia in preda di deliri megalomani, o'guaglion ro bar che compra sosa per la scusa di conoscere rummenigge e crede di lavorare per l'aversa normanna........

la cosa scandalosa è il livello a cui è arrivata questa società, ampiamente inadeguato rispetto alla tifoseria che la sostiene

mah, secondo me non c'è proprio nulla tra insigne e la roma
solo zeman ma è una trattativa improponibile
quindi è un discorso che non ci sta
se insigne è ambizioso e consapevole del proprio talento va al napoli e fa a vedere a mazzarri (che nun è strunz) quanto è forte

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2182 il: 29 Maggio, 2012, 23:54:24 pm »
mah, secondo me non c'è proprio nulla tra insigne e la roma
solo zeman ma è una trattativa improponibile
quindi è un discorso che non ci sta
se insigne è ambizioso e consapevole del proprio talento va al napoli e fa a vedere a mazzarri (che nun è strunz) quanto è forte

c'è che zeman smetterebbe di fumare per portarselo appresso, che sabatini non è bigon e soprattutto c'è un procuratore che ha appena messo il culo all'aria come la piu fetida puttana sul doppio senso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2183 il: 29 Maggio, 2012, 23:56:51 pm »
c'è che zeman smetterebbe di fumare per portarselo appresso, che sabatini non è bigon e soprattutto c'è un procuratore che ha appena messo il culo all'aria come la piu fetida puttana sul doppio senso

allora Sabatini che non è Bigon iniziasse a chiamare gli ammeregani per posare almeno la valutazione di Lamela, che si parte da lì per trattare. Quant'era, 17?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2184 il: 29 Maggio, 2012, 23:57:08 pm »
Io la penso più o meno come Enzo. E credo pure che sia più probabile che DeLaurentiis chieda a Malfitano di entrare in società, piuttosto che l'ipotesi di dare Insigne alla Roma (che per altro non credo accetterebbe il prestito secco).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2185 il: 29 Maggio, 2012, 23:59:03 pm »
vabbè non c'è nulla di scandaloso se un ragazzo ambizioso e consapevole del proprio talento, un ragazzo che si trovi a scegliere dal dover fare il mamozione a vita o giocare subito in una grande squadra (perchè la roma, piaccia o no, questo è) con un allenatore pronto a dargli fiducia e soddisfazione, alla fine se ne strafotta di dela e i suoi problemi mentali, l'allenatore di provincia in preda di deliri megalomani, o'guaglion ro bar che compra sosa per la scusa di conoscere rummenigge e crede di lavorare per l'aversa normanna........

la cosa scandalosa è il livello a cui è arrivata questa società, ampiamente inadeguato rispetto alla tifoseria che la sostiene
per me hai ragione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2186 il: 30 Maggio, 2012, 00:00:17 am »
io non sto dicendo che c'è qualcosa, o che ci sarà, o che insigne sarà venduto in cambio di simplicio con chiattona al seguito.......dico solo che non c'è da fidarsi della situazione creatasi, sperando che possa nascere qualcosa di buono come lo stimolo ad avere un po piu di coraggio nel fingere che frattamaggiore sia un barrio di buenos aires
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2187 il: 30 Maggio, 2012, 00:01:17 am »
come lo stimolo ad avere un po piu di coraggio nel fingere che frattamaggiore sia un barrio di buenos aires

e non ci vuole nemmeno troppa immaginazione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2188 il: 30 Maggio, 2012, 00:03:21 am »
e non ci vuole nemmeno troppa immaginazione

basta che vedono pepp'wendell che scende da casa ric' tu :look:

C. Pazzo 

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2189 il: 30 Maggio, 2012, 00:03:56 am »
E credo pure che sia più probabile che DeLaurentiis chieda a Malfitano di entrare in società, piuttosto che l'ipotesi di dare Insigne alla Roma
Infatti, non è la Roma la squadra interessata.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2190 il: 30 Maggio, 2012, 00:06:42 am »

la roma ha nell'attacco il suo reparto migliore (e quello più futuribile)
non credo che zeman smetta di allenare senza insigne

la roma non ha bisogno di insigne
il napoli non ha bisogno di cederlo, tantomeno a una società del suo livello

onestamente non vedo un singolo motivo per ipotizzare una trattativa del genere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2191 il: 30 Maggio, 2012, 00:07:54 am »
Infatti, non è la Roma la squadra interessata.

Accòrt che se dici che è la Fiorentina in una trattativa per Jovetic potremmo pure prenderla bene :look:

Al Bologna per Ramirez invece sarebbe la porcata dell'estate :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2192 il: 30 Maggio, 2012, 00:18:46 am »
Accòrt che se dici che è la Fiorentina in una trattativa per Jovetic potremmo pure prenderla bene :look:

Al Bologna per Ramirez invece sarebbe la porcata dell'estate :lol:
:nonono: :silenzio:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2193 il: 30 Maggio, 2012, 00:31:11 am »
io non sto dicendo che c'è qualcosa, o che ci sarà, o che insigne sarà venduto in cambio di simplicio con chiattona al seguito.......dico solo che non c'è da fidarsi della situazione creatasi, sperando che possa nascere qualcosa di buono come lo stimolo ad avere un po piu di coraggio nel fingere che frattamaggiore sia un barrio di buenos aires

dj, io sul fatto che il napoli non punti su di lui ci andrei cauto, da notare che parliamo di una societa' che lo ha preso a 14 anni e gli ha proposto un contratto da professionista fino al 2016 quando in molti pensavano che con quel fisico non avrebbe mai sfondato.

Su esplicita ammissione degli acquaiuoli, quando il ragazzo fu dato al Foggia si decise di intraprendere un percorso di crescita che prevedeva un graduale raggiungimento della serie A, esperienza nella stessa categoria con una squadra "minore" e poi riapprodo a Napoli. Ora, succede che il ragazzo e' scuppato, quindi aumentate le attenzioni ed il potenziale economico che "giustamente" per gli acquaiuoli e' da sfruttare nell'immediato.
A mio avviso, se il Napoli decidesse di non accelerare il suo arrivo non commetterebbe un peccato mortale, seppur il ragazzo sia forte, nessuno conosce quale sara' il suo impatto con la serie A e soprattutto le sue reazioni alla pressione dell'ambiente napoletano.
Certo e' che si amma i appriess i procuratori che bramano i contratti dell'Arsenal e della Roma esotica la progettualita' assume un significato del tutto aleatorio
Quindi calma e ghiaccio che il ragazzo e' nostro, se veramente e' quello che noi tutti speriamo, lo dimostrera' anche con la maglia azzurra quest'anno o l'anno prossimo.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2012, 15:13:15 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2194 il: 30 Maggio, 2012, 07:39:22 am »
Comunque andrà a finire io dubito che il giocatore verrà svenduto o trattato da pedina di scambio a mo' di primavera dell'Inter. Perché è l'unico giovane forte che tenimm, perché ha una quotazione di mercato già molto alta e perché avrebbe già da ora collocazione nella nostra rosa.
Quindi la situazione ammé nun mi preoccupa per niente. Anche perché la dirigenza de pappentis ha mostrato fin troppa attenzione e indulgenza in fatto di giovani, non ricordo nessuna valutazione superficiale.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2195 il: 30 Maggio, 2012, 10:56:43 am »
Quoto fabiopee. Se c'è un reparto della Roma che calza a pennello per Zeman, quello è proprio l'attacco :asd:
Per me veramente Insigne potrebbe entrare in una possibile trattativa con la Fiorentina, ma sempre in comproprietà :sisi:

Alemao

« Risposta #2196 il: 30 Maggio, 2012, 12:21:18 pm »
Per fortuna il calciatore appartiene al Napoli, non ad Antonio Ottaiano e a chillat e quindi le ipotesi fantasiose di Roma, squadre i inglesi etc. tirate in ballo nell'ultimo mese dai due e tutto questo bel campionario proprio del procuratore scassacazzo poco importano, perché alla fine il calciatore è un tesserato del Napoli e quindi è il Napoli, non i suoi due procuratori, a decidere dove andrà il ragazzo.

Lo vedrei bene con Marino all'Atalanta o a Palermo o Bologna con allenatori capaci di valorizzare bene i giovani quali Pioli e Sannino.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2197 il: 30 Maggio, 2012, 14:08:46 pm »
ua è 163 cm....pensavo fosse almeno 168 cm... :siasd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2198 il: 30 Maggio, 2012, 16:10:16 pm »
Toh, relax:

Il futuro di Lorenzo Insigne? "Non sarà alla Roma". Parola del suo agente, Fabio Andreotti che poi ha sottolineato: "Vi dico con tutta onestà - così Andreotti a Calciomercato.it -, dall'ultimo appuntamento con Bigon avuto quindici giorni fa, mi ha detto che per Lorenzo sarebbe stata meglio un'altra stagione in una piazza meno calda, come Bergamo, Pescara o Chievo dove un giovane ha la possibilità di esprimersi senza troppe pressioni".

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2199 il: 30 Maggio, 2012, 16:30:09 pm »
Ma la cosa piu semplice di riportarlo a Napoli e giocarsi le sue carte con la squadra, proprietaria del suo cartellino, proprio non si puo fare?

Ma io non sono nemmeno favorele ad inserirlo in una trattiva che porterebbe a chio chiò ( Jojo) a napoli. Stu fracet sopravvalutato proprio noi dovremmo prenderlo??  :boh:

ALemao per favore astieniti il solito commento bla bla sul fatto che a napoli le pressionie bla bla la crescita bla bla perche mi sono rotto il cazzo del fatto che solo a Napoli pare che ci sia una squadra di calcio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL