io non sto dicendo che c'è qualcosa, o che ci sarà, o che insigne sarà venduto in cambio di simplicio con chiattona al seguito.......dico solo che non c'è da fidarsi della situazione creatasi, sperando che possa nascere qualcosa di buono come lo stimolo ad avere un po piu di coraggio nel fingere che frattamaggiore sia un barrio di buenos aires
dj, io sul fatto che il napoli non punti su di lui ci andrei cauto, da notare che parliamo di una societa' che lo ha preso a 14 anni e gli ha proposto un contratto da professionista fino al 2016 quando in molti pensavano che con quel fisico non avrebbe mai sfondato.
Su esplicita ammissione degli acquaiuoli, quando il ragazzo fu dato al Foggia si decise di intraprendere un percorso di crescita che prevedeva un graduale raggiungimento della serie A, esperienza nella stessa categoria con una squadra "minore" e poi riapprodo a Napoli. Ora, succede che il ragazzo e' scuppato, quindi aumentate le attenzioni ed il potenziale economico che "giustamente" per gli acquaiuoli e' da sfruttare nell'immediato.
A mio avviso, se il Napoli decidesse di non accelerare il suo arrivo non commetterebbe un peccato mortale, seppur il ragazzo sia forte, nessuno conosce quale sara' il suo impatto con la serie A e soprattutto le sue reazioni alla pressione dell'ambiente napoletano.
Certo e' che si amma i appriess i procuratori che bramano i contratti dell'Arsenal e della Roma esotica la progettualita' assume un significato del tutto aleatorio
Quindi calma e ghiaccio che il ragazzo e' nostro, se veramente e' quello che noi tutti speriamo, lo dimostrera' anche con la maglia azzurra quest'anno o l'anno prossimo.