Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 982078 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2160 il: 28 Maggio, 2012, 21:04:36 pm »
con Zeman alla Roma si chiude la possibilità di vederlo ancora con Zeman

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2161 il: 28 Maggio, 2012, 21:05:48 pm »
con Zeman alla Roma si chiude la possibilità di vederlo ancora con Zeman

E perchè ?
Lo diamo in prestito alla Roma ...  :troll:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2162 il: 28 Maggio, 2012, 21:18:34 pm »
E perchè ?
Lo diamo in prestito alla Roma ...  :troll:

- non so se la Roma lo prenderebbe in prestito secco
- non so se la Roma abbia voglia di valorizzarci un giocatore
- non sarebbe titolare
- la roma è una diretta concorrente

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2163 il: 28 Maggio, 2012, 21:24:18 pm »
A questo punto resta qua, voglia o non voglia la merda toscana che abbiamo, non credo proprio che lo rimangono a Pescara senza Zeman o lo danno a qualche altra squadretta, in qualche operazione malsana che vogliono fare (tipo col Bologna per Ramirez), anche perchè nessuna squadra se lo prende in prestito secco, e non credo che il Napoli si metta a rischiare.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2164 il: 28 Maggio, 2012, 21:47:53 pm »
A questo punto resta qua, voglia o non voglia la merda toscana che abbiamo, non credo proprio che lo rimangono a Pescara senza Zeman o lo danno a qualche altra squadretta, in qualche operazione malsana che vogliono fare (tipo col Bologna per Ramirez), anche perchè nessuna squadra se lo prende in prestito secco, e non credo che il Napoli si metta a rischiare.

Secondo me se rimane mazzarri non verrà mai come ha detto il suo procuratore, per lui si parlava di Atalanta o Chievo, anche in prestito per Lorenzo c'è la fila.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #2165 il: 28 Maggio, 2012, 22:18:38 pm »
con Zeman alla Roma Insigne deve stare qui a inizio ritiro.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
con Zeman alla Roma Insigne deve stare qui a inizio ritiro.
ma figurati, volente o nolente qua torna perchè il burino deve risparmiare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2167 il: 28 Maggio, 2012, 23:24:48 pm »
col boemo a roma credo che al 70 % resti a napoli...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2168 il: 29 Maggio, 2012, 16:01:16 pm »
è bello sapere che il castoro non abbia mai fatto una telefonata ad insigne pure pe sapè che cosa aveva mangiato.
così si gestiscono i patrimoni della società.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2169 il: 29 Maggio, 2012, 17:07:55 pm »
è bello sapere che il castoro non abbia mai fatto una telefonata ad insigne pure pe sapè che cosa aveva mangiato.
così si gestiscono i patrimoni della società.

e che se ne fotte, tanto mica allena qui l'anno prossimo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2170 il: 29 Maggio, 2012, 23:05:02 pm »
Giovà, la situazione è delicata. La sensazione è che nun ven', ma soprattutto, quel che dispiace, ed è ciò cui facevo riferimento quando dicevo che ti saresti 'ncazzat, è che "l'operazione malsana" potrebbe davvero essere in atto.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Starfred

Giovà, la situazione è delicata. La sensazione è che nun ven', ma soprattutto, quel che dispiace, ed è ciò cui facevo riferimento quando dicevo che ti saresti 'ncazzat, è che "l'operazione malsana" potrebbe davvero essere in atto.

a chi lo vogliamo regalare?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2172 il: 29 Maggio, 2012, 23:11:22 pm »
http://www.laroma24.it/archivio/66017/b-ag-insigne-a-laroma24-it-roma-sarebbe-il-massimo-per-lorenzo-se-poi-c-e-zeman-b.html

AG. INSIGNE a LAROMA24.IT: "Roma sarebbe il massimo per Lorenzo. Se poi c'è Zeman..."

LAROMA24.IT - Zeman ad un passo, la Roma si guarda intorno per il mercato. Da Pescara un nome caldo: Lorenzo Insigne, avvicinato ai colori giallorossi nelle ultime ore. LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore Antonio Ottaiano, che senza mezzi termini ha 'aperto' ad un futuro giallorosso per il proprio assistito. Queste le sue parole:

Nelle ultime ore si è parlato di un accostamento di Insigne alla Roma. La destinazione è gradita al calciatore?
Senza dubbio, si. Roma, non devo certo dirlo io, è una grande piazza.

Alla luce dell'arrivo di Zeman, cosa potrebbe cambiare nelle priorità del calciatore?
Sarebbe l'optimum. Se alla Roma, come leggo, dovesse arrivare Zeman, per il mio assistito la Roma rappresenterebbe una scelta di primissimo piano.

La Roma sarebbe una priorità?
E' una grandissima piazza, che potrebbe avere un grandissimo allenatore, molto legato a Insigne.

Insigne è però legato al Napoli. Si è fatto sentire qualcuno dalla società partenopea?
Ancora no, hanno altre priorità. Si sta decidendo il futuro di Mazzarri, innanzitutto

E soprattutto quello di Lavezzi. La partenza del Pocho libererebbe un posto in attacco.
E' vero, ma sono valutazioni tecniche che il Napoli farà alla partenza di lavezzi, qualora dovesse partire. In linea di massima l'idea era di far giocare Insigne in Serie A, con Zeman al pescara sarebbe stato perfetto. Ora vediamo come si muoverà il mister, poi noi eventualmente faremo le nostre valutazioni

Parliamo del rapporto che Zeman ha con il calciatore.
Incredibile. La moglie di Zeman è come fosse una seconda madre per Insigne. E aggiungo una cosa: sembra freddo, scostante e taciturno, ma il boemo sa essere 'caldo' come pochi. Prova affetto vero per i suoi ragazzi, in particolare per il mio assistito, che stravede letteralmente per lui.

E ora Zeman è ad un passo dalla Roma...
Io spero per voi romanisti che possa avverarsi. E' un uomo incredibile, davvero.

A questo proposito... qualche telefonata da Roma è arrivata?
No, ma sarebbe inutile. Non ci sarebbe bisogno: la piazza è graditissima al calciatore, senza dubbio

'o uaglione mi sembra legato alla maglia e impaziente di giocare con noi, non c'è che dire  :mascaralook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2173 il: 29 Maggio, 2012, 23:16:09 pm »
Capirai, queste so' le dichiarazioni del procuratore ad un network romano :zzz:, procuratore che, per giunta, sta palesemente avvelenato con il Napoli.

Piuttosto, quando si parla di operazione malsana intendiamo sempre prestito secco, vero? No, perchè se no ci sarebbe da impugnare i fucili.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2174 il: 29 Maggio, 2012, 23:28:23 pm »
Piuttosto, quando si parla di operazione malsana intendiamo sempre prestito secco, vero? No, perchè se no ci sarebbe da impugnare i fucili.
E' malsana davvero, ovunque la si giri. Speriamo che nun se fann male le due parti, dispiacerebbe non poco.
Rimane che sta storia di zeman alla roma :sbonk:ha scumbinato parecchi piani, tuttavia è proprio dinanzi all'imprevedibilità che si palesano tutti gli storici difetti di programmazione del napoli.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gius

• *
« Risposta #2175 il: 29 Maggio, 2012, 23:30:29 pm »

cioè lo cederemmo magari pure in comproprietà per avere il sopravvalutato di turno? non posso credere che siano così masochisti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2176 il: 29 Maggio, 2012, 23:32:26 pm »
vabbuò Michè, però onestamente mi pare un pò ridicolo che questa programmazione dovesse essere basata sulla permanenza di un allenatore in una squadrucola della serie A. Posso capire le ritrosie di Insigne di mettersi subito in gioco a Napoli (anche se il tanto vituperato allenatore che non lo farebbe giocare molto probabilmente andrà via), ma magari fosse pure ora di staccare questo cordone ombelicale... ma mò che Zeman decide di prendersi la pensione e giocare coi nipotini, iss che fa, smette di giocare a pallone?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2177 il: 29 Maggio, 2012, 23:38:57 pm »
Ma piu' che il cordone ombelicale questo ha il trauma di Vargas, ha paura che Mazzarri gli farà fare la stessa fine

Perchè lo spazio durante la stagione te lo ritagli e male che vada a gennaio non avresti problemi a trovare un'altra squadra dove giocare

E' che propro non lo vuole vedere a Mazzarri

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2178 il: 29 Maggio, 2012, 23:42:33 pm »
vabbuò Michè, però onestamente mi pare un pò ridicolo che questa programmazione dovesse essere basata sulla permanenza di un allenatore in una squadrucola della serie A. Posso capire le ritrosie di Insigne di mettersi subito in gioco a Napoli (anche se il tanto vituperato allenatore che non lo farebbe giocare molto probabilmente andrà via), ma magari fosse pure ora di staccare questo cordone ombelicale... ma mò che Zeman decide di prendersi la pensione e giocare coi nipotini, iss che fa, smette di giocare a pallone?
Non è questione di cordone. Decidi di lasciare il ragazzo al pescara di zeman, opzione condivisibile, ma non prendi in considerazione altre alternative - magari dargli finalmente fiducia nella tua squadra-, poi accade l'imprevedibile, e non sai che pesci pigliare, in quanto ancora non decidi la questione del tecnico.
Intanto le offerte per il ragazzo fioccano e  solo degli ipocriti potrebbero affermare di doverle necessariamente respingere in quanto bisogna dare fiducia illimitata ad una società che finora non ti considera.  Forse perchè non hai gente dietro con certi nomi o dal dialetto esotico più inclini al ricatto e ai giochetti loschi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2179 il: 29 Maggio, 2012, 23:48:56 pm »
vabbè non c'è nulla di scandaloso se un ragazzo ambizioso e consapevole del proprio talento, un ragazzo che si trovi a scegliere dal dover fare il mamozione a vita o giocare subito in una grande squadra (perchè la roma, piaccia o no, questo è) con un allenatore pronto a dargli fiducia e soddisfazione, alla fine se ne strafotta di dela e i suoi problemi mentali, l'allenatore di provincia in preda di deliri megalomani, o'guaglion ro bar che compra sosa per la scusa di conoscere rummenigge e crede di lavorare per l'aversa normanna........

la cosa scandalosa è il livello a cui è arrivata questa società, ampiamente inadeguato rispetto alla tifoseria che la sostiene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia