Beicapelli disse che Rossi non è interessato a noi, ha altri progetti calcistici...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Mai seguita mezza partita di Serie B, dovrò vedere qualche video su YouTube riguardo questo giocatore.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Non hai mai visto giocare Insigne?
pensa che a volte io dubito che tu abbia mai seguito mezza partita di calcio....
Perchè è grave? Non mi piace la Serie B, se non in qualche raro highlights, quasi mai.Potrei dire lo stesso di te.
se è vero allora questo non solo è un gobbo infame, ma è pure un uomo di merda per il quale quello che ha passato finora è perfino poco
No, non è grave.. te lo chiedevo perchè per me è un piacere vederlo.. è un gran calciatore... Poi può capitare che certi calciatori non li conosci non ne faccio un dramma.. io sono un appassionato di Serie B e di calcio giovanile... del tipo che quest'anno ho visto più volte giocare Insigne, Immobile, Sau e Cutolo che Ibrahimovic, Matri e Totti...
Pure Sau sarebbe è un bell'acquisto secondo me, se arriva in a spacca.
Ciccio Marolda ha detto che Insigne deve fare palestra
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
non è vero che mattia non è bello.
dedicata a ciccio marolda....che dice che il ragazzo deve fare palestra...