Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984165 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2120 il: 23 Maggio, 2012, 19:28:30 pm »
Beicapelli disse che Rossi non è interessato a noi, ha altri progetti calcistici...

Ovviamente avevamo ragione noi Giova' :smoke:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2121 il: 23 Maggio, 2012, 19:43:29 pm »
Beicapelli disse che Rossi non è interessato a noi, ha altri progetti calcistici...

ma io penso che Rossi ora come ora debba ridimensionare le sue pretese perchè n'appoc e diventerà un giocatore appetibile dal genoa...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2122 il: 23 Maggio, 2012, 20:09:32 pm »

se è vero allora questo non solo è un gobbo infame, ma è pure un uomo di merda per il quale quello che ha passato finora è perfino poco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2123 il: 23 Maggio, 2012, 20:33:16 pm »
il progetto calcistico più a breve termine di Rossi dovrebbe essere quello di mettere di nuovo piede su un campo di calcio :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2124 il: 23 Maggio, 2012, 20:53:54 pm »
Mai seguita mezza partita di Serie B, dovrò vedere qualche video su YouTube riguardo questo giocatore.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2125 il: 24 Maggio, 2012, 00:13:23 am »
Mai seguita mezza partita di Serie B, dovrò vedere qualche video su YouTube riguardo questo giocatore.

Non hai mai visto giocare Insigne?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2126 il: 24 Maggio, 2012, 00:18:56 am »

pensa che a volte io dubito che tu abbia mai seguito mezza partita di calcio.... :troll: :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2127 il: 24 Maggio, 2012, 01:43:03 am »
Non hai mai visto giocare Insigne?
Perchè è grave?  :scratch: Non mi piace la Serie B, se non in qualche raro highlights, quasi mai.

pensa che a volte io dubito che tu abbia mai seguito mezza partita di calcio.... :troll: :troll:
Potrei dire lo stesso di te.  :sisi:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2128 il: 24 Maggio, 2012, 01:50:45 am »
Perchè è grave?  :scratch: Non mi piace la Serie B, se non in qualche raro highlights, quasi mai.
Potrei dire lo stesso di te.  :sisi:

No, non è grave.. te lo chiedevo perchè per me è un piacere vederlo.. è un gran calciatore... Poi può capitare che certi calciatori non li conosci non ne faccio un dramma.. io sono un appassionato di Serie B e di calcio giovanile... del tipo che quest'anno ho visto più volte giocare Insigne, Immobile, Sau e Cutolo che Ibrahimovic, Matri e Totti...  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napo
« Risposta #2129 il: 24 Maggio, 2012, 02:03:42 am »
se è vero allora questo non solo è un gobbo infame, ma è pure un uomo di merda per il quale quello che ha passato finora è perfino poco
Azz, come se avessi detto "Gabbie scelgo te" (cit.) :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2130 il: 24 Maggio, 2012, 11:59:40 am »
No, non è grave.. te lo chiedevo perchè per me è un piacere vederlo.. è un gran calciatore... Poi può capitare che certi calciatori non li conosci non ne faccio un dramma.. io sono un appassionato di Serie B e di calcio giovanile... del tipo che quest'anno ho visto più volte giocare Insigne, Immobile, Sau e Cutolo che Ibrahimovic, Matri e Totti...  :asd:

Pure Sau sarebbe è un bell'acquisto secondo me, se arriva in a spacca.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2131 il: 24 Maggio, 2012, 12:16:57 pm »
Pure Sau sarebbe è un bell'acquisto secondo me, se arriva in a spacca.
anche a me piace sau.

Alemao

« Risposta #2132 il: 24 Maggio, 2012, 14:49:23 pm »
Ciccio Marolda ha detto che Insigne deve fare palestra :rofl: :rofl: :rofl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2133 il: 24 Maggio, 2012, 15:18:51 pm »

Ma in pensione quando ci va sto novello brera.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #2134 il: 24 Maggio, 2012, 18:40:15 pm »
PESCARA - Insigne scatenato come un ultrà: "Chi non salta è veronese"

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2135 il: 24 Maggio, 2012, 18:47:02 pm »
dedicata a  ciccio marolda....che dice che il ragazzo deve fare palestra... :look:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2136 il: 24 Maggio, 2012, 19:01:36 pm »

lo mandiamo nell'antro di cavallopazzo. mi ha mandato una foto mentre faceva le trazioni a schiena nuda che mi ha fatto bagnare tutto  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2137 il: 24 Maggio, 2012, 20:24:17 pm »
ghirardi gli ha addirittura affidato idealmente l'eredita di giovinco

C. Pazzo 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2138 il: 24 Maggio, 2012, 20:31:47 pm »

da che pulpito... :lookair:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2139 il: 24 Maggio, 2012, 21:26:53 pm »
dedicata a  ciccio marolda....che dice che il ragazzo deve fare palestra... :look:

Si vedono solo gli addominali perchè è magro, ma di muscoli neanche l'ombra. La foto però si vede male...

PS: anche Cavallopazzo ha l'antro???? Benissimo, allora siamo compari...  :asd: