Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984562 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2080 il: 21 Maggio, 2012, 18:53:25 pm »
Prandelli in conferenza stampa: "Devo ammettere che ho fatto anche un pensierino su Insigne in ottica Europei.. ma non l'ho convocato perchè è un perno dell'Under 21 di Ferrara"

:rofl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2081 il: 22 Maggio, 2012, 11:18:30 am »
il fatto che non giocherebbe a me me pare na strunzat (cit) per due ordini di ragioni:

1)l'EL è lo scenario ideale per testare aspiranti titolari

2)il fatto di avere d'avanti (molto probabilmente) Pandev, che:
          A) Per quanto grande giocatore non è stato protagonista assoluto al pari di cavani e lavezzi negli ultimi due anni, e quindi la sua posizione gerarchica non è così forte come la sarebbe quella del pocho
          B)Ha una tenuta atletica su cui tutti noi esprimiamo dubbi, nell'arco dei 90 minuti e di 50 partite

Il fatto di pandev ovviamente non è sicuro, ma se così fosse... il Magnifico avrebbe tutte le opportunità per affermarsi :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2082 il: 22 Maggio, 2012, 11:23:06 am »
il fatto che non giocherebbe a me me pare na strunzat (cit) per due ordini di ragioni:

1)l'EL è lo scenario ideale per testare aspiranti titolari

2)il fatto di avere d'avanti (molto probabilmente) Pandev, che:
          A) Per quanto grande giocatore non è stato protagonista assoluto al pari di cavani e lavezzi negli ultimi due anni, e quindi la sua posizione gerarchica non è così forte come la sarebbe quella del pocho
          B)Ha una tenuta atletica su cui tutti noi esprimiamo dubbi, nell'arco dei 90 minuti e di 50 partite

Il fatto di pandev ovviamente non è sicuro, ma se così fosse... il Magnifico avrebbe tutte le opportunità per affermarsi :sisi:

Per me la permanenza di Pandev è meno probabile di quella del Pocho (e ho detto tutto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2083 il: 22 Maggio, 2012, 11:36:59 am »
Per me la permanenza di Pandev è meno probabile di quella del Pocho (e ho detto tutto)
per me il fatto che il pocho rimanga è un'illusione patetica e ridicola  :look: ma soprattutto ormai ho preso la nziria di veder cacare tanti € per un paio di difensori coi controcazzi e in tal senso è necessario fare un sacrificio :caffe:

Online calvin

• *
« Risposta #2084 il: 22 Maggio, 2012, 12:32:42 pm »
Perqunto contino poco le parole di DeLa (che sono un flusso incontollabile di cazzate) parrebbe averlo praticamente ufficializzato al Napoli l'anno prossimo.

Che dire speriamo che mantenga quello che ci aspettiamo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2087 il: 22 Maggio, 2012, 13:58:04 pm »
Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Lorenzo a Napoli? Se si ritiene che sia pronto per il San Paolo, potremmo optare per il ritorno in azzurro. Ma la valutazione spetta alla società, siamo in sintonia col club. Siamo orientati sul prestito nella massima serie prima del ritorno a Napoli, ma l’esplosione del ragazzo ha fatto vacillare questo progetto tecnico concordato col club due anni fa. Lorenzo è pronto per la massima serie, il Napoli può rivedere il suo progetto ma questo aspetto verrà discusso. Non avrebbe senso tenere Lorenzo in azzurro solo se dovesse essere considerato un ‘tappabuchi’. Mazzarri ostacolo per Insigne? No, bisognerebbe però capire cosa ne pensa il mister su un eventuale ritorno in azzurro. Se il tecnico ritiene che Lorenzo dia adeguate garanzie tecniche lo farà giocare. Per questo credo che l’ultima parola sul ritorno di Insigne a Napoli spetta a Mazzarri”.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2088 il: 22 Maggio, 2012, 14:05:03 pm »
Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Lorenzo a Napoli? Se si ritiene che sia pronto per il San Paolo, potremmo optare per il ritorno in azzurro. Ma la valutazione spetta alla società, siamo in sintonia col club. Siamo orientati sul prestito nella massima serie prima del ritorno a Napoli, ma l’esplosione del ragazzo ha fatto vacillare questo progetto tecnico concordato col club due anni fa. Lorenzo è pronto per la massima serie, il Napoli può rivedere il suo progetto ma questo aspetto verrà discusso. Non avrebbe senso tenere Lorenzo in azzurro solo se dovesse essere considerato un ‘tappabuchi’. Mazzarri ostacolo per Insigne? No, bisognerebbe però capire cosa ne pensa il mister su un eventuale ritorno in azzurro. Se il tecnico ritiene che Lorenzo dia adeguate garanzie tecniche lo farà giocare. Per questo credo che l’ultima parola sul ritorno di Insigne a Napoli spetta a Mazzarri”.

Cq l'ho sentito io in un'intervista a sky Mazzarri dire che Insigne e' meglio che prima giochi un annno in serie a e che non ha esperiena e poi puo' tornare a Napoli. tutto questo quando l'intervistatore gli diceva che Insigne e' un fenomeno....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2089 il: 22 Maggio, 2012, 18:22:50 pm »
Silver Mele, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "De Laurentiis si è complimentato col direttore sportivo Bigon, l'ha definito il più grande colpo di mercato degli ultimi anni. Ha parlato di Insigne, il presidente è già proiettato a farlo giocare in Europa League. Bisognerà capire le intenzioni di mister Mazzarri, i due si confronteranno a breve per programmare le strategia e la stagione futura".

Offline Marco78

• *
« Risposta #2090 il: 22 Maggio, 2012, 19:07:53 pm »
Non c'è niente da fare, Mazzarri è un ottuso assoluto. Prenderemo il nuovo Lucarelli per non farlo mai giocare, mentre Insigne andrà altrove a continuare a stupire.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2091 il: 22 Maggio, 2012, 19:13:24 pm »
De Laurentiis lo vuole far restare, e l'altro dice che è giovane...jamm checazz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2092 il: 22 Maggio, 2012, 19:16:26 pm »
De Laurentiis lo vuole far restare, e l'altro dice che è giovane...jamm checazz.

Bene, se non si creano queste tensioni non lo può mandare a fanculo.  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2093 il: 22 Maggio, 2012, 20:03:16 pm »
È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Nessuno si aspettava di centrare il traguardo della promozione, siamo tutti felicissimi. Ho sentito le belle parole del presidente e lo ringrazio moltissimo ma è presto per pensare al futuro, voglio fare le cose con calma e pensare prima di tutto all’ultima partita contro la Nocerina. Io non ho pretese particolari, se dovessi arrivare al Napoli non pretenderei di giocare le stesse partite di Cavani, ma vorrei essere tenuto in considerazione oppure, a questo punto, preferisco restare un altro anno a Pescara. Ho sentito Cannavaro per fargli i complimenti per la conquista della Coppa. Pronto per il Napoli? Mi sento pronto per la maglia azzurra e, soprattutto, sono pronto a sfruttare tutte le opportunità che mi verranno offerte. Convocazione in Nazionale? Le parole di Prandelli mi hanno fatto molto piacere. Io e mio fratello al Napoli? Sarebbe un sogno indossare la maglia azzurra e sarebbe ancor più bello farlo assieme a mio fratello. Ma lui è un ’94 è giovane e lasciamolo crescere con calma ”.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2094 il: 22 Maggio, 2012, 20:51:57 pm »

Ma io direi che bisogna capire che cazz hanno nel cervello Ottaiano e chillat, Fabio Andreotti, che si professa pure lui agente di Insigne. Il primo è possibilista sull'approdo a Napoli. Il secondo è categorico sul farlo giocare altrove e addirittura su Sky ha fissato pure il prezzo per accattarselo: 10/11 mln di euro. Che si mettessero d'accordo 'sti due scienziati e soprattutto che lasciassero che sia il Napoli a deciderne la sorte, non loro.

Alemao

« Risposta #2095 il: 22 Maggio, 2012, 20:55:51 pm »
Insigne: "Napoli? Sono pronto, ma voglio essere protagonista, non un rincalzo.

"Sono felicissimo per la promozione in A, a inizio anno nessuno se l'aspettava, è stata una bella sorpresa per tutti. Le parole del presidente De Laurentiis? Le ho sentite. Lo ringrazio, ma al futuro ancora non ci penso, lo farò dopo l'ultima partita col Pescara. Non so se rimarrò un altro anno in Abruzzo o se andrò via, si vedrà, si accorderanno le società. Io a Napoli vorrei essere preso in seria considerazione, essendo un protagonista, se non dovesse essere così preferisco rimanere un altro anno a Pescara. Degli azzurri sento spesso Cannavaro. Gli ho fatto i complimenti per il trionfo in Coppa Italia, lui ha ricambiato per la promozione in Serie A. Io mi sento pronto per Napoli, se dovessi avere l'opportunità non la perderei. Perché Hamsik ha giocato nel Napoli già a 19 anni? Non è una domanda da fare a me. Futuro tandem azzurro con mio fratello? Sarebbe bello da napoletani, ma lasciamolo stare per ora. E' piccolo, è un classe 94, ha ancora bisogno di molta esperienza. Io bandiera di Napoli anche al di fuori del campo? Sono ancora giovane, la vera bandiera è Paolo Cannavaro".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2096 il: 22 Maggio, 2012, 21:00:28 pm »
http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b_2012.html :contract:

Potete votare pure con browser diversi, tutti i giorni. Iamm bell.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2097 il: 22 Maggio, 2012, 22:39:35 pm »
Nun ven'.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Hai saputo novità?
Quello che ho scritto Gabrié, chest'e. Non aggiungo altro, perché altrimenti s'attizz Alemao ma se 'ncazz, e assai, Giovanni.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca