Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984936 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2040 il: 17 Maggio, 2012, 18:09:18 pm »
Lorenzo Insigne - Lorenzinho (HD 2012)

Wagliù ma cmq per me assolutamente a Napoli l'anno prossimo, e gli farei fare pure il titolare fosse per me.

El Sharaawy fece la metà di quanto ha fatto insigne.

Sicuramente potrebbe pagare l'ambientamente iniziale, la fisicità e tatticità diversa della serie A, però ha tutti i colpi per fare il fenomeno ma soprattutto è il prototipo del giocatore che fa impazzire i napoletani...

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2041 il: 17 Maggio, 2012, 18:28:46 pm »
spesso le difese sono quelle che sono ma ha dei colpi veramente fantastici

Offline domyssj

• *
« Risposta #2042 il: 17 Maggio, 2012, 18:30:18 pm »
spesso le difese sono quelle che sono ma ha dei colpi veramente fantastici
magari in serie A non si fanno fare tunnel, e ti atterrano al secondo dribbling, ma i tiri a giro o gli stop perfetti sono uguali per tutte le categorie....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2043 il: 17 Maggio, 2012, 19:32:21 pm »
qualcuno con piu memoria mi può elencare tutti gli under 21 che hanno fatto cose del genere negli ultimi 10 campionati di serie B?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2044 il: 17 Maggio, 2012, 19:38:11 pm »
ma signorina, SI CONTENGA ! :mhh:

Signorina a chi? :chupa: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2045 il: 17 Maggio, 2012, 19:45:31 pm »
qualcuno con piu memoria mi può elencare tutti gli under 21 che hanno fatto cose del genere negli ultimi 10 campionati di serie B?

Ahimè negli ultimi 10 anni l'U21 o ha fatto schifo oppure, in tempi passati, teneva giocatori di serie A  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2046 il: 18 Maggio, 2012, 00:17:00 am »

Vincenzo Montella, Genoa 1995/96
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2047 il: 18 Maggio, 2012, 01:50:58 am »
Lorenzo Insigne - Lorenzinho (HD 2012)

Wagliù ma cmq per me assolutamente a Napoli l'anno prossimo, e gli farei fare pure il titolare fosse per me.

El Sharaawy fece la metà di quanto ha fatto insigne.

Sicuramente potrebbe pagare l'ambientamente iniziale, la fisicità e tatticità diversa della serie A, però ha tutti i colpi per fare il fenomeno ma soprattutto è il prototipo del giocatore che fa impazzire i napoletani...

Sono perfettamente d'accordo, solo non con Mazzarri allenatore.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2048 il: 18 Maggio, 2012, 10:10:09 am »
Ma secondo voi quanto c'è di inventato di sana pianta e di vero in questo pezzo di Tuttosport?

De Laurentiis vuole capire se riportarlo a casa, invece di darlo per il terzo anno in prestito. “Zeman mi dica, Insigne come gioca, quale modulo preferisce, sarebbe il caso di dargli una chance a Napoli?”, De Laurentiis a far domande e il boemo a rispondere in un’ora di colloquio. Zeman lo vorrebbe trattenere qualora il Pescara centrasse l’obiettivo promozione, ma De Laurentiis, invece, sta maturando la convinzione di farlo rientrare alla base e girare Vargas al Pescara. Nei colloqui telefonici tra il patron del Napoli e il tecnico c’è stato spazio anche per il cileno triste. Se ne riparlerà prossimamente, ma da vicino.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2049 il: 18 Maggio, 2012, 10:32:34 am »
me l'immagino un colloquio di un'ora tra Zeman e De Laurentiis....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2050 il: 18 Maggio, 2012, 10:34:27 am »
me l'immagino un colloquio di un'ora tra Zeman e De Laurentiis....

Zeman avrà detto, in  tutto tre si e due no, ma ben distribuiti
(e ovviamente buongiorno ed arrivederci perchè una persona educata)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2051 il: 18 Maggio, 2012, 11:30:27 am »
anche il corriere del mezzogiorno riporta una cosa simile:

Corriere del Mezzogiorno - De Laurentiis accoglie Insigne: sarà titolare fino al recupero di Rossi

Il presidente ha chiesto al tecnico boemo assicurazioni sulla tenuta tecnica e psicologica del calciatore qualora fosse richiamato subito alla base. Le risposte sono state tutte positive. E così, non solo per Insigne, potrebbero aprirsi nuovi scenari. Se le condizioni dovessero rimanere queste, il piccoletto dal piede fatato rientrerebbe alla corte di Mazzarri. Al Pescara, in cambio del servizio offerto per la formazione del calciatore, sarebbe dato in prestito Vargas. Ma solo se gli abruzzesi dovessero essere promossi in serie A e allenati da Zeman. A quel punto De Laurentiis sarebbe sempre più convinto di dare una chance a Pepito Rossi. Infortunato, certo. Ma che potrebbe essere recuperato con calma e atteso anche fino a gennaio del prossimo anno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2052 il: 18 Maggio, 2012, 12:32:14 pm »
rossi cavani insigne hamsik vargas(?) sarebbe ottimo con insigne titolare fino alla ripresa di rossi.

Nonostante Rossi non mi faccia impazzire per niente.

falceEmarcello

« Risposta #2053 il: 18 Maggio, 2012, 12:34:18 pm »
rossi cavani insigne hamsik vargas(?) sarebbe ottimo con insigne titolare fino alla ripresa di rossi.

Nonostante Rossi non mi faccia impazzire per niente.

sarebbe buona si, sempre un operazione a sparagno pero' almeno e' una scommessa che poggia su una base

Offline domyssj

• *
« Risposta #2054 il: 18 Maggio, 2012, 12:35:49 pm »
sarebbe buona si, sempre un operazione a sparagno pero' almeno e' una scommessa che poggia su una base
oddio non so quanto sparagno perchè a livello di ingaggio rossi ti fa cagare assai cmq.

Però io ho grande fiducia ad insigne, se mantiene le aspettative Rossi Insigne Cavani è l'attacco più forte del campionato (ed a quel punto prendi un paio di super neri a difesa e centrocampo e giochi con il 433)

Alemao

« Risposta #2055 il: 18 Maggio, 2012, 14:26:32 pm »
Delli Carri: "Ho parlato con Bigon due settimane fa, la sensazione è che il calciatore rimarrà qui anche il prossimo anno con Zeman qualora riuscissmo a centrare la A. Nel calcio però tutto può accadere, Lorenzo sta ripagando il Pescara per la fiducia che ha riposto in lui ad inizio anno".

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2056 il: 18 Maggio, 2012, 14:53:48 pm »
oddio non so quanto sparagno perchè a livello di ingaggio rossi ti fa cagare assai cmq.

Però io ho grande fiducia ad insigne, se mantiene le aspettative Rossi Insigne Cavani è l'attacco più forte del campionato (ed a quel punto prendi un paio di super neri a difesa e centrocampo e giochi con il 433)

«A 3. La difesa a 3... la difesa a 3... la difesa a 3... la difesa a 3».

:troll:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2012, 14:54:55 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2057 il: 18 Maggio, 2012, 15:40:27 pm »
«A 3. La difesa a 3... la difesa a 3... la difesa a 3... la difesa a 3».

:troll:

che poi quella mia firma su Mazzarri non so come ma è finita pure su:
http://community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?f=134&t=398461&start=16215
:asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2058 il: 18 Maggio, 2012, 18:08:31 pm »
Secondo me la soluzione "prestito di cortesia" Vargas è quella più auspicabile. Solo che sto ragazzo si ritroverebbe da solo a fare la seconda punta titolare in Serie A fino a gennaio....

A meno che non sia quantomeno rinnovato il prestito di Pandev

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2059 il: 18 Maggio, 2012, 18:23:23 pm »
Secondo me la soluzione "prestito di cortesia" Vargas è quella più auspicabile. Solo che sto ragazzo si ritroverebbe da solo a fare la seconda punta titolare in Serie A fino a gennaio....

A meno che non sia quantomeno rinnovato il prestito di Pandev
pandev deve restare...cmq non so se puo' essere titolare ma l'anno prossimo io lo voglio qua :sisi: