Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985304 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re: Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2020 il: 16 Maggio, 2012, 15:50:05 pm »
io avrei portato ciccio lodi

amm capit che a Prandelli nun piac per e muss...

Savoiardo di spaccimma.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2021 il: 16 Maggio, 2012, 15:52:16 pm »
Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Finora ha segnato 18 gol in Serie B, è tanta roba. Lorenzo a Napoli se parte Lavezzi? Dipende tutto dal club azzurro. I rumours dicono che il Napoli non avrà attaccanti l’anno prossimo, noi incontreremo Bigon dopo la finale e delineeremo il programma. Sicuramente Insigne giocherà in Serie A, bisogna vedere se a Napoli. La preferenza del ragazzo è quella di restare con Zeman”.

Le parole di Bigon? “Il percorso è in essere, l’esplosione di quest’anno ci ha lasciati particolarmente sorpresi in senso positivo. Questo potrebbe costringere il Napoli a rivedere il progetto su Insigne”.

Vargas? “Da quello che so, non è un calciatore di basso rilievo”.

Insigne vuole il Napoli? “Lui vuole essere il ‘Pandev’ di quest’anno. Deve giocarsi il posto da titolare ed essere, inizialmente, la prima scelta ai titolarissimi”.

it makes sense
 :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2022 il: 16 Maggio, 2012, 17:22:22 pm »
i rumors dicono che il napoli non avrà attaccanti l'anno prossimo  :sbav:

Non avete notato una trollata potentissima.

Matador che esulta nel Conad Stadium  :sbav:

amarezza  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2023 il: 16 Maggio, 2012, 17:30:23 pm »

A parte che secondo me ci sta un errore di stampa, ma comunque mi pare fin troppo chiaro che è una battuta. Smentita palesemente dalla frase sull'essere il "Pandev" di quest'anno.

Ne ho letta di gente da martellate sui coglioni ad ogni post, me compresa, ma tu veramente batti tutti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2024 il: 16 Maggio, 2012, 17:30:33 pm »
Bene, io credo che sarà a Napoli l'anno prossimo perchè credo che se prendiamo un sostituto di Lavezzi, Pandev non resta, o viceversa.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2025 il: 16 Maggio, 2012, 17:31:57 pm »
A parte che secondo me ci sta un errore di stampa, ma comunque mi pare fin troppo chiaro che è una battuta. Smentita palesemente dalla frase sull'essere il "Pandev" di quest'anno.

Ne ho letta di gente da martellate sui coglioni ad ogni post, me compresa, ma tu veramente batti tutti.
ho deciso di passare al realismo  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2026 il: 16 Maggio, 2012, 19:01:14 pm »
ho deciso di passare al realismo  :sisi:

Pur'io so' realista, tu invece si na rattata e palle pure per chi non le tiene :doh:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2027 il: 16 Maggio, 2012, 19:09:35 pm »

Penso che volesse essere ironico del tipo.... a sentire le voci vanno via tutti gli attaccanti ecc.ecc... Sinceramente non c'è la vedo nemmeno la Juventus a offrirci 50 mln + giovinco

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2028 il: 16 Maggio, 2012, 19:09:50 pm »
Pur'io so' realista, tu invece si na rattata e palle pure per chi non le tiene :doh:
la cessione di un idolo fa questo ed altro...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2029 il: 16 Maggio, 2012, 19:50:24 pm »
la cessione di un idolo fa questo ed altro...

Fate qualcosa per questo ragazzo, nun 'o pozz vere' accussì, ci porterà al suicidio tutti :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #2030 il: 16 Maggio, 2012, 19:53:22 pm »
I rumours dicono che il Napoli non avrà attaccanti l’anno prossimo
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline MarDico

• *
« Risposta #2032 il: 17 Maggio, 2012, 08:59:13 am »
Il giornalista Alfredo Pedullà nel corso della rubrica ‘Lo sai che?’, in onda su Sportitalia, ha parlato del mercato azzurro: “Preziosi vorrebbe Insigne al Genoa per ricomporre il tandem del Pescara insieme ad Immobile. Ad allenarli potrebbe arrivare Zeman”.  :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2033 il: 17 Maggio, 2012, 12:00:51 pm »
Il giornalista Alfredo Pedullà nel corso della rubrica ‘Lo sai che?’, in onda su Sportitalia, ha parlato del mercato azzurro: “Preziosi vorrebbe Insigne al Genoa per ricomporre il tandem del Pescara insieme ad Immobile. Ad allenarli potrebbe arrivare Zeman”.  :rotfl:

se Zeman va al Genoa non lo manderei Insigne, per il semplice fatto che con Preziosi l'esonero è facile e poi resterebbe senza Zeman

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2034 il: 17 Maggio, 2012, 12:01:49 pm »
Non date retta alle chiacchiere dei giornalai. Non c'è stata nessuna richiesta da parte di altre società italiane, tranne il Pescara ovviamente. A meno che non abbiano interpellato direttamente il Napoli e il genio Bidon abbia in mente qualche altra soluzione di mercato calabro style. Spero di no.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2035 il: 17 Maggio, 2012, 12:18:32 pm »
Non date retta alle chiacchiere dei giornalai. Non c'è stata nessuna richiesta da parte di altre società italiane, tranne il Pescara ovviamente. A meno che non abbiano interpellato direttamente il Napoli e il genio Bidon abbia in mente qualche altra soluzione di mercato calabro style. Spero di no.
Quella dell'Udinese, però qualche settimana fa dicesti che era veritiera, o sbaglio ?

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2036 il: 17 Maggio, 2012, 12:25:28 pm »
Quella dell'Udinese, però qualche settimana fa dicesti che era veritiera, o sbaglio ?
Te l'ho voluta risparmiare :asd: il contatto riguardava l'affare Benatia e Muriel, in cambio idei quali i friulani richiedevano la metà di insigne e soldi. A quanto pare fu un primo approccio, col Napoli però, e non direttamente con i procuratori del ragazzo, i quali hanno avuto richieste, ma non proposte, dall'estero. Chest'è.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2037 il: 17 Maggio, 2012, 12:34:39 pm »

ma signorina, SI CONTENGA ! :mhh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2038 il: 17 Maggio, 2012, 12:38:30 pm »
Te l'ho voluta risparmiare :asd: il contatto riguardava l'affare Benatia e Muriel, in cambio idei quali i friulani richiedevano la metà di insigne e soldi. A quanto pare fu un primo approccio, col Napoli però, e non direttamente con i procuratori del ragazzo, i quali hanno avuto richieste, ma non proposte, dall'estero. Chest'è.
No Comment. Sono loro che dovrebbero pagarci a noi....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2039 il: 17 Maggio, 2012, 12:42:14 pm »
Insigne non va da nessuna parte, se non a Napoli. Non sono deficienti da darlo ad altri...