Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985497 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1960 il: 12 Maggio, 2012, 21:50:43 pm »
Verratti è fortissimo e migliorato in maniera impressionante nella seconda parte della stagione all'inizio non era nemmeno titolare e quando giocava si limitava a giocare nel corto dove è comunque molto bravo adesso fa tutto in mezzo al campo contrasta, recupera palloni, imposta e fa pure i lanci da 40 metri ed ha solo 19 anni, ma quanti registi conoscete così bravi alla sua età.....come al solito però noi in mezzo al campo noi preferiamo gli Inler a 27 invece dei veri giocatori di qualità......mah....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1961 il: 12 Maggio, 2012, 21:51:27 pm »
Non lo sapevo.

Premesso che di FM me ne fotto altamente e cordialmente, ma almeno quando l'ho visto giocare mi è sembrato sempre un giocatore pulito nel gioco, intelligente tatticamente, uno che ha il passo da grande giocatore insomma.
Per gli errori: cazzo ma è un '92, è logico che con quel ruolo e quelle responsabilità ancora può mostrare errori ed ingenuità nell'impostazione.
Però uno che ha la visione di gioco, l'intuito ed il piede per fare quel lancio di 40 metri....se ne vedi a migliaia che t'aggia ricer, mann ò CV a DeLa...

no, ma figurati. non mi riferivo a te, ma ad altri che avevano dato giudizi ancora più entusiastici su Verratti.
ti ripeto, io parlo per quel poco che ho visto, per cui potrei anche avere una visione distorta della realtà. e da quel poco mi sembra un giocatore con del potenziale, ma non mi ha "emozionato".
può darsi che dipenda dal fatto che sia un '92, oppure dal fatto che io non ne capisco niente/non l'ho visto giocare molto. quindi non ti arrabbiare troppo, perchè ogni volta che ti leggo mi diventi sempre un poco più simpatico :sad:
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2012, 21:52:47 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1962 il: 12 Maggio, 2012, 21:55:19 pm »
no, ma figurati. non mi riferivo a te, ma ad altri che avevano dato giudizi ancora più entusiastici su Verratti.
ti ripeto, io parlo per quel poco che ho visto, per cui potrei anche avere una visione distorta della realtà. e da quel poco mi sembra un giocatore con del potenziale, ma non mi ha "emozionato".
può darsi che dipenda dal fatto che sia un '92, oppure dal fatto che io non ne capisco niente/non l'ho visto giocare molto. quindi non ti arrabbiare troppo, perchè ogni volta che ti leggo mi diventi sempre un poco più simpatico :sad:

Luigi è anche un pò il gioco di Zeman che porta i centrocampisti a sbagliare qualcosa di più, il boemo che dio l'abbia in gloria e se viene a Napoli mi faccio l'abbonamento e vengo tutte le domeniche da Bucarest pretende sempre la verticalizzazione. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1963 il: 13 Maggio, 2012, 00:42:38 am »
non so se è gia stato detto ....ma il gol di insigne ,al contrario di quello che dice tuttonapoli.....che lo paragona a quello do cassano in bari-inter,

a me ricorda moltissimo un altro gol....

Juve-Brescia 1-1: Roby Baggio gol stupendo

lancio in verticale da centrocampo.....(lancio del "vecchio verratti".....) dribbling al portiere con lo stop a seguire e rete a porta vuota...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1964 il: 13 Maggio, 2012, 01:02:43 am »
non so se è gia stato detto ....ma il gol di insigne ,al contrario di quello che dice tuttonapoli.....che lo paragona a quello do cassano in bari-inter,

lancio in verticale da centrocampo.....(lancio del "vecchio verratti".....) dribbling al portiere con lo stop a seguire e rete a porta vuota...

Lo dico che questo somiglia a Baggio.
Comunque guardate il video. Sempre Pirlo. Che giocatore maronna mi  :sbav: :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline moleman

• *
« Risposta #1965 il: 13 Maggio, 2012, 01:15:52 am »
Luigi è anche un pò il gioco di Zeman che porta i centrocampisti a sbagliare qualcosa di più, il boemo che dio l'abbia in gloria e se viene a Napoli mi faccio l'abbonamento e vengo tutte le domeniche da Bucarest pretende sempre la verticalizzazione.

questo è verissimo: il gioco di Zeman chiede parecchio ai centrali di centrocampo, per cui è anche lecito che ci sia qualche errore. mi riprometto di vedere Verratti con maggiore frequenza per giudicarlo meglio :peppe:

magari venisse a Napoli il boemo :sbav: :sbav: :sbav: non foss'altro perchè sarebbe fantastico vederti tutte le settimane qui :asd: :alla: poi, magari qualche volta ti farei compagnia a tornare a Bucarest! :asdlook: :compagni:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1966 il: 13 Maggio, 2012, 01:16:37 am »
sono sicuro che un giorno mi consentirà di atteggiarmi coi nipotini dicendo "io l'ho visto crescere sin dalla primavera"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #1967 il: 13 Maggio, 2012, 01:18:39 am »

sì, gerà, qui sul forum lo avevano già detto in parecchi che il gol di Insigne ricordava questo gol :asd:

ps: quanto è invecchiato Guana!!! :look:
Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1968 il: 13 Maggio, 2012, 02:05:57 am »

:ok:

cazzo si hai ragione sui fissatoni da FM, m'hann rutt ò cazz n'ann san su TN lor, a Mousse è Sissoko, ò piscion è Sakho e M'Vila Litiern. No poi c'è da dire che io so fissato con i giocatori con quelle caratteristiche, capaci nell'impostazione, e m'agg rutt ò cazz rè taglialegna senza talento come quel cafone calabrese che micoste ten comm santin è stu cazz (Sculli).

ma comunque no problem so io che sto scazzato che mi so dovuto tagliare la barba corta ed assomiglio a Richard Ashcroft, ed è una cosa che non sopporto. :ok: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1969 il: 13 Maggio, 2012, 03:51:19 am »

ma comunque no problem so io che sto scazzato che mi so dovuto tagliare la barba corta ed assomiglio a Richard Ashcroft, ed è una cosa che non sopporto. :ok: :look:
Ashcroft potrebbe dire lo stesso  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #1970 il: 13 Maggio, 2012, 09:20:03 am »
Veramente forte

Alemao

« Risposta #1971 il: 13 Maggio, 2012, 14:38:44 pm »
Insigne non c'entra nulla, ma proprio nulla con Baggio. Nun pazziamm proprio. Baggio è stato l'ultimo vero e grande fuoriclasse a giocare in serie A. Aveva una tecnica che Lorenzo ed altri più famosi e affermati di lui ancora si sognano. Gol simile quello di ieri, ma tutt'altra cosa. L'apporto di Baggio era devastante e geniale solo in attacco. Ricordo ancora il gol che ci fece in Napoli-Fiorentina 3-2, scartandosi più mezza squadra al ritorno di Diego che fallì pure un rigore: una cosa pazzesca, un gol incredibile. Insigne assomiglia molto a Di Natale, ma proprio tanto. Ha più estro di lui, è meno opportunista rispetto a lui (deve fare anche i gol facili e scegliere le soluzioni più semplici senza complicarsi la vita), ma sta imparando a rientrare e a dare il suo contributo anche in fase di copertura e questa per me è l'evoluzione più significativa di Lorenzo, al di là dei gol che segna, perché in tal modo risulta utile alla squadra anche in fase di ripiego, cosa che ad inizio campionato gli mancava. È questa una caratteristica molto importante per il nostro gioco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1972 il: 13 Maggio, 2012, 14:43:59 pm »
Verratti è fortissimo e migliorato in maniera impressionante nella seconda parte della stagione all'inizio non era nemmeno titolare e quando giocava si limitava a giocare nel corto dove è comunque molto bravo adesso fa tutto in mezzo al campo contrasta, recupera palloni, imposta e fa pure i lanci da 40 metri ed ha solo 19 anni, ma quanti registi conoscete così bravi alla sua età

Questo però va di pari passo con i risultati della squadra.
Non voglio dire che questi calciatori non diventino forti ma stanno facendo un'annata spettacolare e non è un buon metro di giudizio.
I calciatori bravi si vedono nei momenti di difficoltà.
Zeman comunque ha i suoi meriti, come al solito, ma non sarà sempre così.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #1973 il: 13 Maggio, 2012, 16:48:26 pm »
Insigne assomiglia molto a Di Natale, ma proprio tanto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1974 il: 13 Maggio, 2012, 16:50:30 pm »
A me pare più Miccoli dopo una ferrea dieta a dir la verità...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1975 il: 13 Maggio, 2012, 17:31:25 pm »
Io più vedo questo e più penso che sarà il primo campione cresciuto nel nostro vivaio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1976 il: 13 Maggio, 2012, 18:42:55 pm »
Io più vedo questo e più penso che sarà il primo campione cresciuto nel nostro vivaio.
:sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1977 il: 13 Maggio, 2012, 19:48:44 pm »
A me pare più Miccoli dopo una ferrea dieta a dir la verità...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1978 il: 13 Maggio, 2012, 19:55:12 pm »

ma ha 19 anni!!! di giocatori 19enni che giocano in un ruolo così delicato con tale cazzimma e classe io me ne ricordo pochissimi. giusto fabgregas che all'età di verratti già mostreggiava in CL

comunque non è, come dicono molti, il nuovo pirlo. è un giocatore che fa molto bene anche la fase di contenimento, risultando praticamente un giocatore totale. poi certo, a quest'età è ancora facile che si riveli un fuoco di paglia in un amen, ma se sono queste le premesse, si può dire che lui e insigne possono diventare gli unici veri top player italiani post-epoca d'oro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1979 il: 13 Maggio, 2012, 20:04:46 pm »
si può dire che lui e insigne possono diventare gli unici veri top player italiani post-epoca d'oro

Non esageriamo.

Ce n'è per ogni ruolo di potenziali top-player, sebbene in misura molto ridotta rispetto all'epoca d'oro.
La penso come te solo per quanto riguarda il settore difensivo, dove veramente c'è il deserto assoluto...

Sembra veramente che l'Italia abbia mandato a puttane una tradizione di quasi mezzo secolo....
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 20:06:05 pm da nickwire »