Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985557 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Ma questa è una minchiata tua, cerebroleso, assolutamente infondata. Perchè sappiamo benissimo che se parte Lavezzi O si riscatta Pandev, O arriva Ramirez O Giovinco (difficilissimi da prendere sti due, e molto costosi).
Con almeno 3-4 acquisti da fare assolutamente in altri reparti.
Quindi è proprio fantacalcio... :asd:
:pariamm:.Secondo voi nuje vennimm a Lavezzi,ci teniamo Pandev e basta?Quindi l'attacco 2012-2013 del Napoli dovrebbe essere :Cavani,Pandev,Hamsik e Vargas?Meno male che il mongoloide che fa fantacalcio sono io :sisi: e che i vostri scenari sono quelli più verosimili :sisi:.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Non ha molto senso dire ''che prenderebbe il posto di Vargas'' perche' il cileno ha fatto un anno di transizione normalissimo per chi viene a Gennaio da un campionato totalmente opposto. Poi hanno 11 mln 5 mesi fa, figurati se lo tolgono ora che ne vale la meta' causa inutilizzo.
Resta uno dei due,ma la sostanza cambia poco,perchè uno tra Ramirez o Giovinco o gente di questo tipo comunque verrà,non scherziamo proprio,altrimenti siamo l'Atalanta.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Cerebrolesi,leggete bene..........Uno tra Ramirez e Giovinco al posto di Lavezzi,più Pandev,che già è in squadra,più Insigne,che è di nostra proprietà e che prenderebbe il posto di Vargas.Questo è lo scenario più verosimile del nostro mercato in attacco,quindi non sparate minchiate e ragionate.

Lo scenario più verosimile è con Vargas titolare visto quello che è stato pagato.
Se ce ne sarà bisogno, opereremo a Gennaio. Na chiavica, chiaramente ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
:pariamm:.Secondo voi nuje vennimm a Lavezzi,ci teniamo Pandev e basta?Quindi l'attacco 2012-2013 del Napoli dovrebbe essere :Cavani,Pandev,Hamsik e Vargas?Meno male che il mongoloide che fa fantacalcio sono io :sisi: e che i vostri scenari sono quelli più verosimili :sisi:.

No, ci sarebbe l'alternativa a Lavezzi e una prima punta come vice Cavani, uno da 6-7 mln...
Sicuramente non spendiamo 20 mln un un ruolo ultracoperto  :pariamm:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Lo scenario più verosimile è con Vargas titolare visto quello che è stato pagato.
Se ce ne sarà bisogno, opereremo a Gennaio. Na chiavica, chiaramente ...
Ragazzi,ma Napoli è una piazza diversa,non è Bologna,ma che cazzo state dicendo,ma veramente fate?Cioè Cocaman vende il giocatore più amato e noi dovremmo accontentarci di quella merda di Vargas e stare zitti??Quindi il Napoli farà 3 abbonamenti e lotterà per non retrocedere :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
Resta uno dei due,ma la sostanza cambia poco,perchè uno tra Ramirez o Giovinco o gente di questo tipo comunque verrà,non scherziamo proprio,altrimenti siamo l'Atalanta.

L'Atalanta non proprio. Se incassi 31 mln con Lavezzi ( fai 21 perche' riscatti 100% Pandev ), poi puoi fare così:

De Sanctis
Difensore dx di livello - Fernandez - Difensore sx di livello
Maggio - Gargano - Inler - Esterno sx di livello
Vargas/Pandev/Insigne - Hamsik
Cavani

Altro che Atalanta.. Solo che per prendere 3/11 titolari di livello devi mettere almeno altri 20 mln a quei 21 mln che gia' dovresti avere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1946 il: 12 Maggio, 2012, 20:24:11 pm »
Facciamo una colletta e portiamo Lavezzi in Francia se veramente ci cagano 31 milioni compriamo dei big in difesa
un attacco Hamsik Insigne (Vargas) - Cavani mi sembra ancora di altissimo livello

altissimo livello è un parolone.
per me si deve iniziare partendo da una cosa basilare: riportare Hamsik ad essere considerato un fottuto CENTROCAMPISTA. perchè lo slovacco non ha la velocità, il dribbling e lo spunto per fare il trequartista nè l'esterno in un tridente.
fatta questa premessa, in attacco a questo punto servirebbero altri 2 giocatori: il vice-Cavani (che può essere chiunque) e un trequartista (non una 2° punta come Insigne, perchè il napoletano vede la porta come un attaccante vero e non come un trequartista) che abbia facilità nel saltare l'avversario (Ramirez)

un attacco di altissimo livello per me sarebbe: Insigne, Cavani, Ramirez, Pandev/Vargas, vice-Cavani...e non dovresti spendere nemmeno tantissimo

sto iniziando a sognare :love:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
Ragazzi,ma Napoli è una piazza diversa,non è Bologna,ma che cazzo state dicendo,ma veramente fate?Cioè Cocaman vende il giocatore più amato e noi dovremmo accontentarci di quella merda di Vargas e stare zitti??Quindi il Napoli farà 3 abbonamenti e lotterà per non retrocedere :asd:.

Sì ma il fatto e' questo: la cessione di Lavezzi non ci rende una squadra di merda, avere una difesa così ci rende una squadra di merda. Levarsi Lavezzi ma avere una gran difesa ci rende da terzo posto, tranquillamente.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
No, ci sarebbe l'alternativa a Lavezzi e una prima punta come vice Cavani, uno da 6-7 mln...
Sicuramente non spendiamo 20 mln un un ruolo ultracoperto  :pariamm:
Ma ultracoperto dove?Pandev è un gicoatore duttile,quindi ricopre anche il ruolo di riserva di Cavani,mentre Vargas si è dimostrato inadeguato e in società lo sanno che non può sostituire il Pocho,perchè non ha trovato mai spazio e a Mazzarri,che l'anno prossima rimarrà sulla nostra panchina,non lo vede proprio,quindi è ovvio che compreremo un sostituto di Lavezzi,altrimenti la piazza esplode.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli

Io sono d'accordo con te ma non credo che il Napoli bruci così questo investimento.
Non è da De Laurentiis ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Sì ma il fatto e' questo: la cessione di Lavezzi non ci rende una squadra di merda, avere una difesa così ci rende una squadra di merda. Levarsi Lavezzi ma avere una gran difesa ci rende da terzo posto, tranquillamente.
Ce stamm accattann a Hummels e Godin e je nun sapevo niente?Ma fatemi il piacere.........
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1951 il: 12 Maggio, 2012, 20:26:54 pm »
Che poi se vogliamo ragionare in ottica anno prossimo (e solo anno prossimo) in modo verosimile, se Insigne sale col Pescara molto probabilmente là rimane, visto che le parti in causa al momento propendono per questa soluzione.

Insigne 91, Vargas 89...teniamo l'attacco per almeno altri 5-6 anni...e stiamo ancora ai confronti tra i due  :asd:

Hamsik vs Lavezzi 2.0  :sbav:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Io sono d'accordo con te ma non credo che il Napoli bruci così questo investimento.
Non è da De Laurentiis ...
Voi forse non ve ne siete accorti,ma Vargs è un investimento già bruciato,perchè questo non ha giocato a Lecce,quando non erano disponibili Lavezzi e Pandev,ma veramente fate??Questo per l'allenatore non esiste proprio,altrimenti avrebbe visto il campo molto di più.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #1953 il: 12 Maggio, 2012, 20:28:13 pm »
Vargas giudichiamolo nel prossimo campionato, perché se fa vedere la metà delle cose che ha fatto in Coppa Sudamericana ci troviamo nu dije e jucatore in squadra. Se il Pescara va in A, è giusto lasciargli Insigne.
Ma che voce ha Verratti? :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
Ce stamm accattann a Hummels e Godin e je nun sapevo niente?Ma fatemi il piacere.........

Ci vuole Hummels per vincere lo scudetto ?! La Juve l'ha vinto con Barzagli.
Con 30-40 mln, due grandi difensori li prendi. Po' e' ovvio che non prendi Godin, Subotic o mostri sacri del genere.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1955 il: 12 Maggio, 2012, 20:34:18 pm »
Verratti è spettacolo allo stato puro, e non è nato manco regista, l'ha adattato Zeman al ruolo. Merita da solo il prezzo del biglietto, e sta migliorando pure in copertura. Un mostro.

Il gol di baggio però fu un'altra cosa, stop di collo a seguire, con mezza finta di corpo. Una cosa mostruosa. Ciò non toglie che Insigne ha fatto un gol da campione....

Penso che il coraggio di trattenere Vargas e Insigne, con al massimo la conferma di Pandev, lo si potrebbe avere...

in realtà lo ha ammesso stesso lui a sky che sin da bambino ha cominciato a giocare davanti alla difesa. poi a Pescara, un genio del calcio probabilmente, lo ha spostato trequartista...ma stesso Verratti ha ammesso di non avere il passo per fare il trequartista e di preferire di gran lunga di giocare più dietro :asd:

cmq, ricollegandomi anche ai tanti post di altri utenti che lo stanno incensando manco fosse davvero Pirlo, io ho visto spezzoni della partita di oggi, e Verratti ha fatto delle cose buone...ma ha sbagliato anche tante cose. io non l'ho visto giocare spesso, quindi non dò giudizi insindacabili, però per il momento Verratti mi ha dato l'impressione di un buon giocatore, ma non di un campione (poi che su FM diventi un fenomeno, non fa tanto testo nella realtà :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Benvenuto nel mondo reale. Matrix è finito. :love:

Io sono abbastanz convinto che dopo 2 mesi di false speranze l'attacco sarà vargas insigne cavani hamsik + evenutale prima punta di scorta (davvero pochissimo costosa) senza neanche pandev, con il pappone che si spara la posa che con l'incasso a pijat benatia e altro difensori finto forte costoso.

Offline WhiteManCanJump

• *
Voi forse non ve ne siete accorti,ma Vargs è un investimento già bruciato,perchè questo non ha giocato a Lecce,quando non erano disponibili Lavezzi e Pandev,ma veramente fate??Questo per l'allenatore non esiste proprio,altrimenti avrebbe visto il campo molto di più.

Vargas non e' un investimento bruciato perche' quel motivo era ampiamente previsto !
Credi che Vargas sia stato un acquisto di Mazzarri ? Mazzarri nemmeno lo conosceva, e' stato preso perche' ritenuto troppo forte.

E figurati se lo staff e De Laurentiis non sapevano che con Mazzarri non avrebbe visto il campo. E' stato preso per il prossimo anno e questo mi fa sempre piu' pensare che Mazzarri e' o primm ca se ne va !! E la cosa non mi dispiace affatto..

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1958 il: 12 Maggio, 2012, 21:20:46 pm »
Che poi se vogliamo ragionare in ottica anno prossimo (e solo anno prossimo) in modo verosimile, se Insigne sale col Pescara molto probabilmente là rimane, visto che le parti in causa al momento propendono per questa soluzione.

Insigne 91, Vargas 89...teniamo l'attacco per almeno altri 5-6 anni...e stiamo ancora ai confronti tra i due  :asd:

Hamsik vs Lavezzi 2.0  :sbav:

Oggi leggevo la teoria giornalaia (sempre cazzate, ma se riportiamo le negative riportiamo anche le positive  :sisi: ) di Zeman che si porta Insigne in prestito  (secco) alla Fiorentina e la viola che ci cede JoJo per i soldi di Lavezzi.

Il che vorrebbe dire che nel 2013 avremmo Insigne di ritorno, Vargas, JoJo, Cavani e Hamsik col più vecchio di 25  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1959 il: 12 Maggio, 2012, 21:38:00 pm »
in realtà lo ha ammesso stesso lui a sky che sin da bambino ha cominciato a giocare davanti alla difesa. poi a Pescara, un genio del calcio probabilmente, lo ha spostato trequartista...ma stesso Verratti ha ammesso di non avere il passo per fare il trequartista e di preferire di gran lunga di giocare più dietro :asd:

cmq, ricollegandomi anche ai tanti post di altri utenti che lo stanno incensando manco fosse davvero Pirlo, io ho visto spezzoni della partita di oggi, e Verratti ha fatto delle cose buone...ma ha sbagliato anche tante cose. io non l'ho visto giocare spesso, quindi non dò giudizi insindacabili, però per il momento Verratti mi ha dato l'impressione di un buon giocatore, ma non di un campione (poi che su FM diventi un fenomeno, non fa tanto testo nella realtà :look: )

Non lo sapevo.

Premesso che di FM me ne fotto altamente e cordialmente, ma almeno quando l'ho visto giocare mi è sembrato sempre un giocatore pulito nel gioco, intelligente tatticamente, uno che ha il passo da grande giocatore insomma.
Per gli errori: cazzo ma è un '92, è logico che con quel ruolo e quelle responsabilità ancora può mostrare errori ed ingenuità nell'impostazione.
Però uno che ha la visione di gioco, l'intuito ed il piede per fare quel lancio di 40 metri....se ne vedi a migliaia che t'aggia ricer, mann ò CV a DeLa...