Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975265 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16660 il: 25 Febbraio, 2021, 13:28:23 pm »
Mi domando se questo ragazzo non fosse stato Napoletano ( o Frattese per i puristi  :look:) gli avremmo azzelliato la uallera ? Quando aveva dei comportamenti di merda da creaturo viziato era giustissimo criticarlo e farlo la merda, attualmente non me la sento proprio di far cadere la mannaia sulla sua testa.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16661 il: 25 Febbraio, 2021, 13:59:39 pm »
Mi domando se questo ragazzo non fosse stato Napoletano ( o Frattese per i puristi  :look:) gli avremmo azzelliato la uallera ? Quando aveva dei comportamenti di merda da creaturo viziato era giustissimo criticarlo e farlo la merda, attualmente non me la sento proprio di far cadere la mannaia sulla sua testa.
Dopo averlo schifato io gli voglio davvero un bene puro e sincero.
È storia del Napoli di De Laurentiis, c'è stato in tutti i momenti cruciali del ciclo e credo rappresenti un upgrade di quello che fu Lavezzi. Non è stato sempre continuo, ha i suoi limiti, ma ci mette cazzimma, talento e volontà e per questo a mio avviso rappresenta a pieno la neo-napoletanità.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16662 il: 03 Marzo, 2021, 21:04:23 pm »
LA RABBIA DEL CAPITANO - La ricostruzione di 'DAZN' nel post-partita parla di un Insigne letteralmente infuriato per l'ingenuità che ha portato al calcio di rigore. S'è arrabbiato coi compagni di squadra per il penalty concesso e poi ha avuto un battibecco anche con Gattuso. Ha lasciato il terreno di gioco calciando via una bottiglia d'acqua e dando un calcio al cartellone.

---

Speriamo che sia nulla di che, altrimenti manco il settimo posto facciamo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16663 il: 03 Marzo, 2021, 21:06:48 pm »
E' un grande e mi spiace debba giocare con certa gente.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16664 il: 03 Marzo, 2021, 21:14:54 pm »
LA RABBIA DEL CAPITANO - La ricostruzione di 'DAZN' nel post-partita parla di un Insigne letteralmente infuriato per l'ingenuità che ha portato al calcio di rigore. S'è arrabbiato coi compagni di squadra per il penalty concesso e poi ha avuto un battibecco anche con Gattuso. Ha lasciato il terreno di gioco calciando via una bottiglia d'acqua e dando un calcio al cartellone.

---

Speriamo che sia nulla di che, altrimenti manco il settimo posto facciamo.
Ne ha ben donde..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16665 il: 03 Marzo, 2021, 21:19:58 pm »
Ne ha ben donde ma è un comportamento di merda perché quando sbaglia iss se mett a chiagnere e non è con queste sceneggiate che migliori la situazione.

Cioè lo capisco però non lo approvo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16666 il: 03 Marzo, 2021, 21:30:12 pm »
Am distinguete gli errori però. Una cosa è sbagliare un rigore (è capitato a tutti), e un’altra sono le ingenuità per mancanza di concentrazione e cattiveria

Offline LSF839

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16667 il: 03 Marzo, 2021, 21:34:45 pm »
Nulla di strano... Gioca con gente che ha il QI di un organismo unicellulare!! Fa bene ad incazzarsi è veramente uno dei pochi che che ci mette l'anima

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16668 il: 03 Marzo, 2021, 21:38:03 pm »
Ne ha ben donde ma è un comportamento di merda perché quando sbaglia iss se mett a chiagnere e non è con queste sceneggiate che migliori la situazione.

Cioè lo capisco però non lo approvo.

Ferro questo veramente è l'unico che insieme a Lozano ha retto questo circo, se adesso non si vuole prendere la merda insieme alla squadra e l'allenatore ne ha tutto il diritto secondo me, anche perché o ver qualsiasi cosa accada è sempre colpa di questo cristiano, altro che Gattuso  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16669 il: 03 Marzo, 2021, 22:14:21 pm »
Am distinguete gli errori però. Una cosa è sbagliare un rigore (è capitato a tutti), e un’altra sono le ingenuità per mancanza di concentrazione e cattiveria
Esattamente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16670 il: 03 Marzo, 2021, 22:18:14 pm »
Uagliù, stasera ha fatto un partitone e stava per svoltare questa partita da solo, ma ste sceneggiate a che servono?
Pe capì... Da buon capitano, s'avess fa sentì sempre e nello spogliatoio, non con queste cafunate da frattese qual è e fa semp chest...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16671 il: 03 Marzo, 2021, 22:45:05 pm »
Uagliù, stasera ha fatto un partitone e stava per svoltare questa partita da solo, ma ste sceneggiate a che servono?
Pe capì... Da buon capitano, s'avess fa sentì sempre e nello spogliatoio, non con queste cafunate da frattese qual è e fa semp chest...
Scinn'a cuoll'a Insigne. Site o scuorno e Napule.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #16672 il: 03 Marzo, 2021, 22:46:37 pm »
Scinn'a cuoll'a Insigne. Site o scuorno e Napule.
Stong sul ije, perché mi dai del voi?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16673 il: 03 Marzo, 2021, 22:48:55 pm »
Stong sul ije, perché mi dai del voi?
Perchè non sei il solo classista a cacare il cazzo a stu povero dio.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16674 il: 03 Marzo, 2021, 22:52:43 pm »
Uagliu io non sono d'accordo, per me la sceneggiafa se la potevi sparagnare e riservarla per altre sedi. Afforz la volete prendere come una critica apriorista e polarizzare tutti i discorsi.

A me personalmente da fastidio quando qualsiasi cosa si da la colpa a Insigne che invece è il migliore dei nostri quest'anno. Però mo non facimm sempre i talebani.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16675 il: 03 Marzo, 2021, 22:56:25 pm »
Ma quello è un essere umano, mannaggia a madonna! Vorrei vedere voi nei suoi panni e non mettete in mezzo stronzate sul professionismo e gli stipendi. E' normale ca va nfreva, anche perchè ci tiene.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16676 il: 03 Marzo, 2021, 23:03:20 pm »
Ma quello è un essere umano, mannaggia a madonna! Vorrei vedere voi nei suoi panni e non mettete in mezzo stronzate sul professionismo e gli stipendi. E' normale ca va nfreva, anche perchè ci tiene.

io pure stavolta la penso così, a favore di insigne

pigliare un goal così non lo accetto io, mi faccio un sangue amaro alla mmerda io, figurati insigne che con un assist e il rigore aveva svoltato la partita

quando ci vuole, ci vuole
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #16677 il: 03 Marzo, 2021, 23:10:41 pm »
io pure stavolta la penso così, a favore di insigne

pigliare un goal così non lo accetto io, mi faccio un sangue amaro alla mmerda io, figurati insigne che con un assist e il rigore aveva svoltato la partita

quando ci vuole, ci vuole
Se avete mai giocato a pallone non potete non comprendere e condividere la rabbia di Insigne...io non me ne capacito, lui starà nero peggio di noi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #16678 il: 03 Marzo, 2021, 23:11:40 pm »
Ah siamo arrivati a classista? Azz, ne abbiamo fatta di strada...
Per me una partita sontuosa, non cancella il suo non saper fare il capitano e le innumerevoli prestazioni anonime da quando ha sbagliato quel spaccimma di rigore. Una squadra di merda urlato davanti alle telecamere di tutta Italia. Bravo Insigne, ora sicuramente migliorerà la situazione.

A me sto gesto fa solo capire quanta ipocrisia ci sia in questa squadra, due minuti prima sul rigore segnato si abbracciavano e facevano occhiolini tutti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16679 il: 03 Marzo, 2021, 23:17:34 pm »
Vorrei avere una risposta plausibile che giustifichi tutto l'immotivato livore che riversate verso un ragazzo che per la nostra maglia ha sempre dato tutto, verso un figlio della nostra terra che è un signor capitano ed una bravissima persona. Non sarà un fine intellettuale, ma è un calciatore forte e un uomo tutto d'un pezzo. Avete ragione, era meglio Hamsik, uno slovacco autistico del cazzo che i rigori non poteva proprio tirarli, nonchè un sesquipedale cane di pecora. Mi fate vomitare.
Adda venì Baffone!