Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975474 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16620 il: 28 Gennaio, 2021, 14:11:02 pm »
Enri ma manco più allo stadio da un anno stamm jenn. Ma veramente pensi che da altre parti è diverso...conosco juventini che dopo aver vinto per un decennio stanno vomitando bile sulla squadra e sulla società da mesi, addirittura che parlano di Cristiano Ronaldo come se fosse Politano. Ogni mondo è paese.

Ma infatti i gobbi fanno schifo al cesso.

Io ti posso dire che mio cognato di Buenos Aires, gran tifoso del River, si scandalizza ogni volta sul come in Italia (Napoli compresa) i tifosi facciano i critici piuttosto dei tifosi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16621 il: 28 Gennaio, 2021, 15:46:26 pm »
No scusate,io non facevo un discorso di Napoli ma generale...avete dimenticato per esempio il fatto dei tifosi del genoa?
Per rispondere a capetiello,ci vedo solo grande disagio sociale e tristezza,ma,ripeto,è la sensazione che suscita a me
D'accordissimo con te Gigi, sottolineavo solo però l'atteggiamento molto più maturo della piazza in queste situazioni. Insigne è sempre stato vessato dal pubblico come ogni Napoletano che ha vestito questa maglia, eppure da un po' di tempo a questa parte vedo molta più comprensione, complice anche la maturazione da uomo di Insigne.
Un grande giocatore, fragilissimo mentalmente, che la piazza vuol bene e cerca di tutelare in un momento delicatissimo per il calcio Napoli e per la città.
Insomma, in altri tempi già sarebbero volate bombe carta, minacce di morte e una recchia di Edo spedita nda na bust nella sede Filmauro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #16622 il: 28 Gennaio, 2021, 16:37:42 pm »
Il tifoso non ha nessun diritto/dovere di andare a parlare col capitano della squadra per spiegargli come tirare un rigore oppure per dirgli di stare tranquillo. Il tifoso deve fare il tifoso: sostenere o fischiare lo spettacolo quando non gli aggrada. Punto, deve finire lì. Sta roba da sottosviluppati "coerenza e mentalità" è proprio odiosa.
Neanche io faccio un discorso di Napoli, è una cosa generalizzata.

E' come se andassi a mangiare da una parte, mi fa cagare quello che mi servono e mi alzo e vado in cucina a spiegare allo chef come deve cucinare o a rassicurarlo sul fatto che può fare meglio. Ma over pazziamm?

Offline umb

• *
« Risposta #16623 il: 29 Gennaio, 2021, 11:38:39 am »
Il tifoso non ha nessun diritto/dovere di andare a parlare col capitano della squadra per spiegargli come tirare un rigore oppure per dirgli di stare tranquillo. Il tifoso deve fare il tifoso: sostenere o fischiare lo spettacolo quando non gli aggrada. Punto, deve finire lì. Sta roba da sottosviluppati "coerenza e mentalità" è proprio odiosa.
Neanche io faccio un discorso di Napoli, è una cosa generalizzata.

E' come se andassi a mangiare da una parte, mi fa cagare quello che mi servono e mi alzo e vado in cucina a spiegare allo chef come deve cucinare o a rassicurarlo sul fatto che può fare meglio. Ma over pazziamm?

ua perchè tu nun l'hai mai fatt? io una volta glie lo dissi proprio al titolare, dite allo chef che ha sgarrato pesantemente con il sale.
facev propeto schif, immangiabile
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2021, 11:42:37 am da umb »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16624 il: 06 Febbraio, 2021, 22:47:34 pm »
In una situazione normale dovrebbe stare una Settimana senza giocare... Fisicamente e mentale è completamente assente!! Nel periodo peggiore

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16625 il: 06 Febbraio, 2021, 23:11:50 pm »
In una situazione normale dovrebbe stare una Settimana senza giocare... Fisicamente e mentale è completamente assente!! Nel periodo peggiore

Il nostro capitano, la nostra bandiera...Sbaglia un rigore=si deprime per un mese.
Ma quann o jettamm ndo cess a chistu nan?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #16626 il: 06 Febbraio, 2021, 23:36:54 pm »
Il nostro capitano, la nostra bandiera...Sbaglia un rigore=si deprime per un mese.
Ma quann o jettamm ndo cess a chistu nan?
Quando ne trovi uno nel suo ruolo più forte? Ad oggi non lo hai

Offline musicmad

• *
« Risposta #16627 il: 07 Febbraio, 2021, 00:17:09 am »
Quando ne trovi uno nel suo ruolo più forte? Ad oggi non lo hai

Boga.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #16628 il: 07 Febbraio, 2021, 00:48:30 am »
Boga.
Che gioco nel sassuolo e cmq ad oggi io non ci farei cambio

Offline musicmad

• *
« Risposta #16629 il: 07 Febbraio, 2021, 01:08:29 am »
Che gioco nel sassuolo e cmq ad oggi io non ci farei cambio

Pazzo.
https://www.youtube.com/watch?v=xaACjB9PCW0

Offline Marco78

• *
« Risposta #16630 il: 07 Febbraio, 2021, 08:17:53 am »

Insigne non può giocare a tutto campo tornando in difesa, impostando a centrocampo e poi concludendo in attacco. L'ha fatto fino a dicembre ma ora è stanchissimo e spompato. Quando tornerà un normodotato in panchina con degli schemi di gioco che vadano oltre al "dai palla ad Insigne e via!" tornerà ad essere il giocare importante che è.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16631 il: 07 Febbraio, 2021, 08:21:39 am »
Insigne non può giocare a tutto campo tornando in difesa, impostando a centrocampo e poi concludendo in attacco. L'ha fatto fino a dicembre ma ora è stanchissimo e spompato. Quando tornerà un normodotato in panchina con degli schemi di gioco che vadano oltre al "dai palla ad Insigne e via!" tornerà ad essere il giocare importante che è.

Vero.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16632 il: 07 Febbraio, 2021, 09:39:05 am »
la personalità di un criceto

Offline musicmad

• *
« Risposta #16633 il: 07 Febbraio, 2021, 15:00:11 pm »
Guarda caso si è spompato da quando ha sbagliato il rigore...
Quanta personalità il nostro grande capitano!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16634 il: 07 Febbraio, 2021, 15:22:18 pm »
Guarda caso si è spompato da quando ha sbagliato il rigore...
Quanta personalità il nostro grande capitano!
vabe ma l'importante è azzeccarsi su Insigne giustamente. Ogni problema esistente di questa società è sempre e solo colpa di questo cristiano, poi lasciamo stare che l allenatore schiera una squadra lunga e senza alcuno straccio di gioco. Penso che veramente in assenza di uno straccio di gioco proprio Insigne sia da ringraziare visto che spesso ha tirato la carretta

Offline musicmad

• *
« Risposta #16635 il: 07 Febbraio, 2021, 15:24:14 pm »
vabe ma l'importante è azzeccarsi su Insigne giustamente. Ogni problema esistente di questa società è sempre e solo colpa di questo cristiano, poi lasciamo stare che l allenatore schiera una squadra lunga e senza alcuno straccio di gioco. Penso che veramente in assenza di uno straccio di gioco proprio Insigne sia da ringraziare visto che spesso ha tirato la carretta
Non mi azzecco, ho già spiegato che per me il problema è il suo ruolo come capitano e bandiera, più che di onesto mestierante del calcio, quello che in fondo è.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16636 il: 07 Febbraio, 2021, 15:28:31 pm »
Non mi azzecco, ho già spiegato che per me il problema è il suo ruolo come capitano e bandiera, più che di onesto mestierante del calcio, quello che in fondo è.
Vogliamo parlare del terzino sinistro?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16637 il: 13 Febbraio, 2021, 19:59:55 pm »
Bravo Lorenzo!!!!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16638 il: 13 Febbraio, 2021, 20:02:47 pm »
grande partita!

suuca musicmad!!!!
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16639 il: 13 Febbraio, 2021, 20:09:40 pm »
Io lo adoro, mai criticato, anche quando magari lo meritava.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO