Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975161 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16700 il: 04 Marzo, 2021, 09:22:49 am »
ma, io a insigne lo schifo ma stavolta tiene ragione.....dite che, da capitano, non dovrebbe mandarli affanculo? io dico il contrario, i famosi "senatori" negli spogliatoi sono coloro che fanno funzionare bene le squadre....ricordo anelka (neo acquisto) che raccontò di come nel chelsea (o dove era) sbagliò un goal clamoroso e a fine partita, nello spogliatoio, un suo compagno di colore cacciò il pesce e glielo strusciò in faccia per punirlo

il nonnismo non è bello? c'è sempre un limite a quello che si deve fare, siamo daccordo, ma ci vuole un impegno totale, massimo, chi scende in campo deve andare in guerra, deve sapere chce se fa male perchè è scarso è una cosa ma se non si impegna, gli attocca il gavettone di piscio emmerda a fine partita dai compagni....

in tutte le grandi squadra funziona così, all'inter materazzi faceva i numeri contro quel coglione di balotelli, non oso immaginare cosa succedeva con buffon ai suoi tempi nella juve
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16701 il: 04 Marzo, 2021, 09:26:12 am »
Chissà se e quando si metterà mano alla situazione rinnovo contratto...tenuto conto che tutte le squadre devono pure contenere il monte ingaggi

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #16702 il: 04 Marzo, 2021, 09:28:43 am »
ma ad insigne si potevano criticare gli atteggiamenti extra campo, forse.. da quando è arrivato gattuso è stato perfetto in tutto e per tutto, quindi scendetegli da dosso

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16703 il: 04 Marzo, 2021, 09:43:57 am »
Con tutto il bene, ma se tu sei il leader e capitano non puoi dire “siete una squadra di merda”. Questo in qualsiasi ambito lavorativo, non solo calcistico. È proprio l’OPPOSTO di quello che dovresti fare. Lo possiamo fare noi, lui no. Il leader deve cercare di tirare fuori il meglio da un gruppo di persone, indipendentemente dalle loro qualità e quelle parole non fanno altro che scamazzarle invece. Continuo a pensare che il ruolo di capitano non gli si addice.

Lo sai che sei classista e leghista con quest'affermazione?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #16704 il: 04 Marzo, 2021, 13:05:28 pm »
Con tutto il bene, ma se tu sei il leader e capitano non puoi dire “siete una squadra di merda”. Questo in qualsiasi ambito lavorativo, non solo calcistico. È proprio l’OPPOSTO di quello che dovresti fare. Lo possiamo fare noi, lui no. Il leader deve cercare di tirare fuori il meglio da un gruppo di persone, indipendentemente dalle loro qualità e quelle parole non fanno altro che scamazzarle invece. Continuo a pensare che il ruolo di capitano non gli si addice.
per dire ciò vuol dire che non hai mai lavorato in vita tua, dai...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16705 il: 04 Marzo, 2021, 13:12:48 pm »
per dire ciò vuol dire che non hai mai lavorato in vita tua, dai...
Potrei dire lo stesso di te a questo punto, se la metti su questo piano.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16706 il: 04 Marzo, 2021, 13:13:03 pm »
Per me Insigne non ha la stoffa da capitano però ad oggi questo eccessivo azzecca mento nei suoi confronti non ha proprio senso. È veramente uno dei pochi che ci mette l'anima

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16707 il: 04 Marzo, 2021, 13:19:14 pm »
Uagliù, stasera ha fatto un partitone e stava per svoltare questa partita da solo, ma ste sceneggiate a che servono?
Pe capì... Da buon capitano, s'avess fa sentì sempre e nello spogliatoio, non con queste cafunate da frattese qual è e fa semp chest...
sai, se la societá non si fa sentire, se non cambia mai nulla, se nessno smuove le acque, per me é giusto che sia lui a sollevare il polverone.
Ha fatto benissimo ed avrá l'appoggio totale dellla piazza, vedrai.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #16708 il: 04 Marzo, 2021, 13:21:07 pm »
in tutti gli ambiti, non solo lavorativo, esiste il punto di rottura, considera anche questo.

Offline paraw

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16709 il: 04 Marzo, 2021, 13:29:46 pm »
in tutti gli ambiti, non solo lavorativo, esiste il punto di rottura, considera anche questo.
Sì, ma lo fai a fine stagione. Non ora che sei nel bel mezzo della guerra e devi portare a casa punti. Ripeto, agisce come un qualsiasi tifoso che si è rotto il cazzo, perdendo di vista qual è il suo ruolo e non lucidamente. Nulla da togliere sull’impegno e sul lato tecnico, sto solo dicendo che in quel ruolo lì non servono reazioni del genere. Soprattutto non in pubblico.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #16710 il: 04 Marzo, 2021, 13:34:53 pm »
Sì, ma lo fai a fine stagione. Non ora che sei nel bel mezzo della guerra e devi portare a casa punti. Ripeto, agisce come un qualsiasi tifoso che si è rotto il cazzo, perdendo di vista qual è il suo ruolo e non lucidamente. Nulla da togliere sull’impegno e sul lato tecnico, sto solo dicendo che in quel ruolo lì non servono reazioni del genere. Soprattutto non in pubblico.
ma qui ne va della definizione stessa di rottura. Un improvviso rilascio di accumulo di stress, non é pianificabile o controllabile secondo me.

Offline paraw

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16711 il: 04 Marzo, 2021, 13:50:37 pm »
ma qui ne va della definizione stessa di rottura. Un improvviso rilascio di accumulo di stress, non é pianificabile o controllabile secondo me.
Ci sono persone che hanno reazioni istintive e punti di rottura diversi dalle altre. lui ha ampiamente dimostrato quanto sia sensibile e poco lucido in alcuni casi. Il bene della squadra viene prima dei singoli giocatori, per me continua ad essere non adatto al ruolo.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #16712 il: 04 Marzo, 2021, 14:05:00 pm »
Sul serio stiamo discutendo sul comportamento di Insigne che doveva fare questo e non quest'altro? Qua non si tratta di etica del lavoro come ho avuto il piacere di leggere qualche post più su, qua si tratta di far parte di un gruppo squadra che non ha una guida tecnica adeguata e che, per forza di cose, vede lui come parafulmine per qualsiasi cosa accada.
Se non avete mai messo piede in un campo di calcio o in uno spogliatoio di una squadra di calcio attivamente, non potete capire che la reazione di Insigne è la cosa più normale di questo mondo e spero che, come è capitato di fare (e di subire) a me ai miei tempi, che nello spogliatoio abbia alzato lui la voce sovrastando anche l' "allenatore" perché quello che è successo ieri ma più in  generale negli ultimi 4 mesi è qualcosa di veramente imbarazzante.

Insigne tiene alla maglia che indossa e sa cosa vuol dire essere il capitano del Napoli, è per questo che gli brucia ancora di più e io, per quello che mi riguarda, sento di dargli tutto il mio appoggio.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16713 il: 04 Marzo, 2021, 15:12:56 pm »
Credo che tutti gli abbiamo tributato i giusti meriti per la partita di ieri e sarebbe bello chiudere qui questo discorso.

Detto questo per me Insigne resta un campione nei piedi con la testa ai campetti di calcetto e non è né la prima né l'ultima volta che lo dimostra.
Se pensare questo è classismo o leghismo, vabbene, ci teniamo questo per poter dire la nostra opinione.

Che poi io vorrei capire, quante volte lui era assente dal campo e altri hanno tenuto la baracca al posto suo? E allora la prossima partita che non dà il meglio avess ascì un altro che ha giocato meglio e chiamare 'squadra di merda' compreso Insigne. Ma che ragionamenti fate?
È palese che in questo momento è proprio quello che meno ci serve.

Per me è il più talentuoso che abbiamo in squadra insieme a Fabian, Zielu e Mertens, non lo discuto come calciatore (anche se è sopravvalutato) ma lo venderei perché rappresenta un problema per lo spogliatoio non sapendo fare il capitano, ma dovendolo fare per forza ormai e questo danneggia puntualmente la squadra. Da quando lui è capitano in quello spogliatoio non si è capito più un cazzo e questi sono fatti sotto gli occhi di tutti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16714 il: 04 Marzo, 2021, 16:59:13 pm »
per me a meno che non lo abbia fatto davanti a una telecamera (dinamica che in effetti non ho capito bene) è una polemica veramente senza senso. piuttosto la società dovrebbe impegnarsi a trovare chi ha fatto uscire la notizia e rovinargli la vita.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16715 il: 04 Marzo, 2021, 18:10:58 pm »
per me a meno che non lo abbia fatto davanti a una telecamera (dinamica che in effetti non ho capito bene) è una polemica veramente senza senso. piuttosto la società dovrebbe impegnarsi a trovare chi ha fatto uscire la notizia e rovinargli la vita.
Infatti il problema è che s è fatto beccare dalle telecamere. Altrimenti per me non avrebbe nemmeno senso parlarne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #16716 il: 04 Marzo, 2021, 18:13:49 pm »
Infatti il problema è che s è fatto beccare dalle telecamere. Altrimenti per me non avrebbe nemmeno senso parlarne.

io ste immagini non le ho viste...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16717 il: 04 Marzo, 2021, 18:23:19 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16718 il: 05 Marzo, 2021, 01:00:38 am »
Ne ha ben donde ma è un comportamento di merda perché quando sbaglia iss se mett a chiagnere e non è con queste sceneggiate che migliori la situazione.

Cioè lo capisco però non lo approvo.

92 minuti di applausi.
Iss adda fa o capitan no o muccus
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16719 il: 05 Marzo, 2021, 12:32:34 pm »
Diciamo che a lavoro, un tuo superiore che ti fa una merda davanti a tutti è assolutamente sconsigliato e anche poco professionale, però capita anche che un dipendente magari possa portarti all'esasperazione allora li purtroppo viene fuori anche la tua debolezza umana e quindi via di sfogo.

Questo fatto di criticare Insigne ad ogni cuollo di cazzo è una roba assurda, e per me il suo sfogo è ''umano''. Detto questo sono tuttavia d'accordo con chi dice che non ha la staffa o il carisma per fare il capitano, ma nel Napoli attuale nessuno ha queste caratteristiche.