Ah siamo arrivati a classista? Azz, ne abbiamo fatta di strada...
Per me una partita sontuosa, non cancella il suo non saper fare il capitano e le innumerevoli prestazioni anonime da quando ha sbagliato quel spaccimma di rigore. Una squadra di merda urlato davanti alle telecamere di tutta Italia. Bravo Insigne, ora sicuramente migliorerà la situazione.
A me sto gesto fa solo capire quanta ipocrisia ci sia in questa squadra, due minuti prima sul rigore segnato si abbracciavano e facevano occhiolini tutti.
Vabbuò te va 'ngulo che sia capitano del Napoli, non sei l'unico ovviamente, però Giggino sta semplicemente dicendo che le antipatie personali non vanno utilizzate per mistificare la realtà.
Insigne è cresciuto, è un leader, è il miglior giocatore di questa squadra, storia di questa squadra.
Sull'episodio di stasera basta ascoltare l'urlo di disperazione di Tony riportato da Umb, io nel post partita mi sono guadagnato la fama del Pacciani nel quartiere per i santi, le maronne e chiavecumme varie che mi sono uscite. Sclerare è sinonimo di attaccamento. Però evidentemente è più tollerabile chillu frato ddo cazzo dell'AfroYebda che al fischio finale s'abbraccia gli avversari e comincia a rirere e a pazzià.