Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975266 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16680 il: 03 Marzo, 2021, 23:34:25 pm »
Ma chi se ne fotte della sua ignoranza.. ma veramente fate?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16681 il: 03 Marzo, 2021, 23:38:50 pm »
Ma chi ha detto che il problema è la pur evidente ignoranza?

Artem Dzyuba colto da un attacco di cuoricini verso il capitano.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16682 il: 03 Marzo, 2021, 23:38:59 pm »
Ma quello è un essere umano, mannaggia a madonna! Vorrei vedere voi nei suoi panni e non mettete in mezzo stronzate sul professionismo e gli stipendi. E' normale ca va nfreva, anche perchè ci tiene.
Esatto, se non avesse fatto niente, avremmo cominciato a dire che non è un buon capitano perché non si era incazzato.
Avete mai giocato a calcio? Non a calcetto con gli amici eh, a calcio, anche a livello amatoriale... le reazioni post partita dopo episodi come quello di stasera sono all'ordine del giorno e io fossi stato in Insigne, avess fatto pure peggio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16683 il: 03 Marzo, 2021, 23:41:15 pm »
Ah siamo arrivati a classista? Azz, ne abbiamo fatta di strada...
Per me una partita sontuosa, non cancella il suo non saper fare il capitano e le innumerevoli prestazioni anonime da quando ha sbagliato quel spaccimma di rigore. Una squadra di merda urlato davanti alle telecamere di tutta Italia. Bravo Insigne, ora sicuramente migliorerà la situazione.

A me sto gesto fa solo capire quanta ipocrisia ci sia in questa squadra, due minuti prima sul rigore segnato si abbracciavano e facevano occhiolini tutti.
Vabbuò te va 'ngulo che sia capitano del Napoli, non sei l'unico ovviamente, però Giggino sta semplicemente dicendo che le antipatie personali non vanno utilizzate per mistificare la realtà.
Insigne è cresciuto, è un leader, è il miglior giocatore di questa squadra, storia di questa squadra.
Sull'episodio di stasera basta ascoltare l'urlo di disperazione di Tony riportato da Umb, io nel post partita mi sono guadagnato la fama del Pacciani nel quartiere per i santi, le maronne e chiavecumme varie che mi sono uscite. Sclerare è sinonimo di attaccamento. Però evidentemente è più tollerabile chillu frato ddo cazzo dell'AfroYebda che al fischio finale s'abbraccia gli avversari e comincia a rirere e a pazzià.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16684 il: 03 Marzo, 2021, 23:41:39 pm »
Allora m'ata spiegà, musicmad su tutti, pecchè cacat'o pesce al nostro miglior giocatore, che è pure napoletano. Siete ridicoli.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #16685 il: 03 Marzo, 2021, 23:42:06 pm »
Esatto, se non avesse fatto niente, avremmo cominciato a dire che non è un buon capitano perché non si era incazzato.
Avete mai giocato a calcio? Non a calcetto con gli amici eh, a calcio, anche a livello amatoriale... le reazioni post partita dopo episodi come quello di stasera sono all'ordine del giorno e io fossi stato in Insigne, avess fatto pure peggio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Veramente quella è proprio una reazione da calcetto invece. Avresti fatto pure peggio? Tipo? Vattere a coccrun?
Siete voi che non sapete cosa vuol dire essere professionisti di Serie A, con 5 milioni di stipendio, titolare della nazionale e capitano del Napoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16686 il: 03 Marzo, 2021, 23:42:37 pm »
Veramente quella è proprio una reazione da calcetto invece. Avresti fatto pure peggio? Tipo? Vattere a coccrun?
Siete voi che non sapete cosa vuol dire essere professionisti di Serie A, con 5 milioni di stipendio, titolare della nazionale e capitano del Napoli.
CVD
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #16687 il: 03 Marzo, 2021, 23:43:11 pm »
Allora m'ata spiegà, musicmad su tutti, pecchè cacat'o pesce al nostro miglior giocatore, che è pure napoletano. Siete ridicoli.
Tu sei partito per la tangenziale e stai avendo un attacco emozionale, contro il quale nessuna spiegazione razionale potrebbe uscirne indenne.

Offline musicmad

• *
« Risposta #16688 il: 03 Marzo, 2021, 23:44:16 pm »
CVD
Ma CVD cosa? Ma si carut ca capa nterr?

Tu che parli di classissmo, di odio, di ridicolaggine... Fatt fa nu cuoricin a prossima partit o post e Jenny che taggia ricer

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16689 il: 03 Marzo, 2021, 23:44:21 pm »
Tu sei partito per la tangenziale e stai avendo un attacco emozionale, contro il quale nessuna spiegazione razionale potrebbe uscirne indenne.
Stai sempre qua dentro a buttare frecciatine, a farlo una merda. Sei patetico. Meglio essere fan di Insigne che un suo detrattore.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #16690 il: 03 Marzo, 2021, 23:45:25 pm »
Stai sempre qua dentro a buttare frecciatine, a farlo una merda. Sei patetico.
Wa fratè e ridicolo e patetico mentre io rispondo nel merito ma ce cacat o cazz tu e capitan cuoricino pe na partita bona ca fatt aropp nu secolo
ma vat fa na cacat

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16691 il: 03 Marzo, 2021, 23:47:03 pm »
Wa fratè e ridicolo e patetico mentre io rispondo nel merito ma ce cacat o cazz tu e capitan cuoricino pe na partita bona ca fatt aropp nu secolo
ma vat fa na cacat
Sistematicamente migliore in campo e mo ha fatto una partita buona dopo un secolo. Lo vedi che sei ridicolo, infame e fazioso? Nun scrivere cchiù nu cazzo ccà dinto, ca faje cchiù bella figura.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #16692 il: 03 Marzo, 2021, 23:47:38 pm »
Ha fatto bene. La prossima fa bene se dà due schiaffi a qualcuno o se dà una capata in bocca a qualcuno. Esageriamo, simm e Napule paisà we weeee

... e po v'allementat che facimm rir

Offline musicmad

• *
« Risposta #16693 il: 03 Marzo, 2021, 23:50:21 pm »
Sistematicamente migliore in campo e mo ha fatto una partita buona dopo un secolo. Lo vedi che sei ridicolo, infame e fazioso? Nun scrivere cchiù nu cazzo ccà dinto, ca faje cchiù bella figura.
Ne strunz me chiammat ridicolo, patetico, infame... Mi raccomando insisti e mi raccomando anche i vari padre ralf di farsi sotto con i complimenti di simpatia anche in questo caso o i vari minacciatori di ban di avanzarli solo nei miei confronti.

Sistematicamente migliore in campo per chi? per te?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ripeto sei in uno stato di trans emotivo verso capitan cuoricino, vat cocc che te faj na chiagnut rind o cuscin

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16694 il: 03 Marzo, 2021, 23:50:32 pm »
Ha fatto bene. La prossima fa bene se dà due schiaffi a qualcuno o se dà una capata in bocca a qualcuno. Esageriamo, simm e Napule paisà we weeee

... e po v'allementat che facimm rir
Io sono orgoglioso d'essere napoletano, me ne fotto di quello che dice la gente e non ho alcun complesso d'inferiorità verso nordici o stranieri, a differenza tua. Sei tu a far ridere e non noi napoletani, che non devono dimostrare nulla a nessuno, essendo un popolo straordinario. Vatti a nascondere, sei peggio dei leghisti.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #16695 il: 03 Marzo, 2021, 23:51:26 pm »
Io sono orgoglioso d'essere napoletano, me ne fotto di quello che dice la gente e non ho alcun complesso d'inferiorità verso nordici o stranieri, a differenza tua. Sei tu a far ridere e non noi napoletani, che non devono dimostrare nulla a nessuno, essendo un popolo straordinario. Vatti a nascondere, sei peggio dei leghisti.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16696 il: 04 Marzo, 2021, 08:16:47 am »
Sempre dalla parte di Insigne, dimostra da più di un anno di essere un grande giocatore e soprattutto di essere attaccatissimo alla maglia per la quale butta pure il sangue in campo. Io non ho mai visto un attaccante che torna in difesa quanto lui, dai suoi piedi passano tutte le palle pericolose che creiamo.  :love: :love: :love:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16697 il: 04 Marzo, 2021, 08:26:00 am »
Ovviamente ha pienamente ragione, e spero che finalmente si sia convinto che ha diversi compagni di squadra che sono delle merde che vanno presi a calci in culo e che quindi le responsabilità non se le deve prendere tutte lui come al solito.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #16698 il: 04 Marzo, 2021, 08:33:47 am »
Vorrei avere una risposta plausibile che giustifichi tutto l'immotivato livore che riversate verso un ragazzo che per la nostra maglia ha sempre dato tutto, verso un figlio della nostra terra che è un signor capitano ed una bravissima persona. Non sarà un fine intellettuale, ma è un calciatore forte e un uomo tutto d'un pezzo. Avete ragione, era meglio Hamsik, uno slovacco autistico del cazzo che i rigori non poteva proprio tirarli, nonchè un sesquipedale cane di pecora. Mi fate vomitare.

La vorrei anche io perché è veramente una cosa senza senso.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16699 il: 04 Marzo, 2021, 08:58:45 am »
Con tutto il bene, ma se tu sei il leader e capitano non puoi dire “siete una squadra di merda”. Questo in qualsiasi ambito lavorativo, non solo calcistico. È proprio l’OPPOSTO di quello che dovresti fare. Lo possiamo fare noi, lui no. Il leader deve cercare di tirare fuori il meglio da un gruppo di persone, indipendentemente dalle loro qualità e quelle parole non fanno altro che scamazzarle invece. Continuo a pensare che il ruolo di capitano non gli si addice.