Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 982996 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13580 il: 22 Settembre, 2016, 11:23:24 am »
Milik ????
Milik ha fatto un colpo di testa con miracolo di perin, un azione in area defilato in cui si porta il pallone sul destro e prende l'angolino e si e' procurato un rigore. Roba che se lo fa insigne gli agenti chiedono un contratto da 6 milioni e si mettono a parlare di barcellona.
Callejon si e' fatto il mazzo a tarallo e mertens ha toppato la partita e ci sta.
Non capisco perche' giocare a trova l'intruso mettendo il frattaminorato insieme ad altri tre che a differenza sua giocano a pallone e lo fanno con costanza e abnegazione.
Ma tu sfondi un portone aperto con me su Insigne. Però ieri Callejon, a parte la consueta abnegazione, ha fatto scelte discutibili in fase di realizzazione, scelte egoistiche ed è proprio quello che non ci serve ora. Milik ok non ha fatto schifo ma è comunque stato avulso dal gioco, spesso cincischiando col pallone tra i piedi. Mertens l'abbiamo visto. Direi che non è stata tra le migliori prestazioni di tutto l'attacco. Insigne, se non inizia a levarsi da testa tutte le cose che non servono su un campo di calcio, rischi davvero un'involuzione a brienza facile facile.   
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #13581 il: 22 Settembre, 2016, 12:02:07 pm »
Ma tu sfondi un portone aperto con me su Insigne. Però ieri Callejon, a parte la consueta abnegazione, ha fatto scelte discutibili in fase di realizzazione, scelte egoistiche ed è proprio quello che non ci serve ora. Milik ok non ha fatto schifo ma è comunque stato avulso dal gioco, spesso cincischiando col pallone tra i piedi. Mertens l'abbiamo visto. Direi che non è stata tra le migliori prestazioni di tutto l'attacco. Insigne, se non inizia a levarsi da testa tutte le cose che non servono su un campo di calcio, rischi davvero un'involuzione a brienza facile facile.
Scusami mi sembrava la solita ricerca dell'alibi per insigne.
E' vero tutti hanno giocato di merda ma mentre per alcuni e' un caso per il frattaminorato sta diventando consuetudine

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13582 il: 22 Settembre, 2016, 12:17:18 pm »
Perché quando ha tirato contro il Bologna....che pianto cazzo, tra lui e Gabbiadini non si sa chi sta più ingrippato con il gol...per me insieme é meglio non giochino...non segneranno mai, nessuno dei 2

contro il Bologna posso anche capire perchè, al di là di quanto possa sembrare, non era posprio facilissimo, la palla arrivava veloce e a qualche centimetro da terra, impattarla senza farla alzare era complicato

Ieri bastava uno stop poco poco più decente e piazzarla nell'altro angolo, niente di complicato per uno che ti cerca 5 milioni all'anno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
« Risposta #13583 il: 22 Settembre, 2016, 14:46:20 pm »
Scusami mi sembrava la solita ricerca dell'alibi per insigne.
E' vero tutti hanno giocato di merda ma mentre per alcuni e' un caso per il frattaminorato sta diventando consuetudine
Ma figurati, io non lo sopporto proprio perchè i problemi se li crea da solo, pensasse solo a giocare facile, con le qualità che tiene potrebbe fare molto molto meglio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #13584 il: 22 Settembre, 2016, 20:03:03 pm »
C'è qualcuno che conosce l'ambiente romano (quello più vicino a noi come tipologia) ed il conseguente rapporto con i calciatori romani nello specifico?
Io a sta storia che noi schifiamo i nostri conterranei a prescindere non ci credo. Insomma, abbiamo avuto Cannavaro F e Ferrara che sono andati alla juve e la è lecito cacargli in cuollo. Quagliarella che era osannato da tutti a quanto ricordo poi dopo il trasferimento al lato oscuro è stato a giusta ragione schifato e ammazzato dai poteri metafisici della nostra terra. Gli altri so' tipo Iezzo, Cannavaro P, insomma tutta gente inutile, giocatori da quattro soldi che non ci facevano né caldo né freddo nemmeno ai tempi.

Mo' vorrei capire siamo solo noi ad azzeccare in cuollo ai nostri conterranei o ci sono pure casi illustri in altri lidi?
Che po' io credo 'ca stu rocco hunt prestato al pallone giusto alla juve sarebbe osannato, pure a mamma e 'o pate l'hanne schifato secondo me.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2016, 20:04:04 pm da Capetiellejon »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13585 il: 22 Settembre, 2016, 20:14:54 pm »
Entra male e sbaglia un occasione goal colossale.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13586 il: 22 Settembre, 2016, 20:17:42 pm »
C'è qualcuno che conosce l'ambiente romano (quello più vicino a noi come tipologia) ed il conseguente rapporto con i calciatori romani nello specifico?
Io a sta storia che noi schifiamo i nostri conterranei a prescindere non ci credo. Insomma, abbiamo avuto Cannavaro F e Ferrara che sono andati alla juve e la è lecito cacargli in cuollo. Quagliarella che era osannato da tutti a quanto ricordo poi dopo il trasferimento al lato oscuro è stato a giusta ragione schifato e ammazzato dai poteri metafisici della nostra terra. Gli altri so' tipo Iezzo, Cannavaro P, insomma tutta gente inutile, giocatori da quattro soldi che non ci facevano né caldo né freddo nemmeno ai tempi.

Mo' vorrei capire siamo solo noi ad azzeccare in cuollo ai nostri conterranei o ci sono pure casi illustri in altri lidi?
Che po' io credo 'ca stu rocco hunt prestato al pallone giusto alla juve sarebbe osannato, pure a mamma e 'o pate l'hanne schifato secondo me.
A Roma a De Rossi non gli vogliono tanto bene.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13587 il: 23 Settembre, 2016, 11:09:17 am »
A Roma a De Rossi non gli vogliono tanto bene.

per non parlare di Aquilani
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #13588 il: 23 Settembre, 2016, 12:55:00 pm »
Ma smettetela con sta storia che è criticato solo perché napoletano, è un alibi di merda. Questo si è fermato al girone d'andata scorso e io lo odierei pure se fosse romano, milanese, o barese perché rappresenta proprio il peggio del peggio dell'Italia, iss e il suo procuratore. Pensasse a giocare bene come il girone d'andata scorso o come contro io bologna (nonostante il gol sbagliato) invece di fare il tamarro infrevone

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13589 il: 23 Settembre, 2016, 13:04:24 pm »
Può segnare di più solo se gli togli ogni compito difensivo e allora arriverebbe fresco e lucido davanti al portiere.
Se solo avesse l'intelligenza/maturità di smetterla di provare a dimostrare di essere il fenomeno che non è...

Offline musicmad

• *
« Risposta #13590 il: 23 Settembre, 2016, 15:03:49 pm »
Può segnare di più solo se gli togli ogni compito difensivo e allora arriverebbe fresco e lucido davanti al portiere.
Se solo avesse l'intelligenza/maturità di smetterla di provare a dimostrare di essere il fenomeno che non è...
può segnare di più se ci va concentrato e non con la testa a CENNY!
I mancati goal con bologna e genoa sono la causa di una condizione mentale non convinta e concentrata altrochè.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13591 il: 23 Settembre, 2016, 16:45:00 pm »

col Genoa era freschissimo appena entrato

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13592 il: 24 Settembre, 2016, 01:58:28 am »
col Genoa era freschissimo appena entrato
Ma aveva fatto una bella corsa con la palla.
Comunque non è un goleador.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13593 il: 24 Settembre, 2016, 11:27:29 am »

Comunque non è un goleador.
Non è ne carne e ne pesce (forse pesce pigliat ca botta lo è), è solo na meza latrina cafona, presuntuosa e che bussa perennemente a denari per via di quei due Franco & Ciccio che tiene come procuratori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13594 il: 24 Settembre, 2016, 21:36:40 pm »
Reina che esce (di molto) dai pali e gli passa la palla....lui si mette a dribblare.

Roba da pensione di invalidità.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #13595 il: 24 Settembre, 2016, 21:39:36 pm »
Sei un ignorante porca puttana! Smettila di fare o' capuzziell aret o campett porca puttana giochi in Serie A, muccus!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13596 il: 24 Settembre, 2016, 21:39:50 pm »
Secondo me con la tecnica che ha avrebbe potuto imparare a giocare in un'altra zona del campo...alla pirlo. 

Gli manca l'esplosività.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13597 il: 24 Settembre, 2016, 21:43:30 pm »
Secondo me con la tecnica che ha avrebbe potuto imparare a giocare in un'altra zona del campo...alla pirlo. 

Gli manca l'esplosività.

Non è troppo tardi. È ancora piccolo :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #13598 il: 24 Settembre, 2016, 23:58:57 pm »
ha la visione, ha il passaggio... ma a volte tiene pure i paraocchi e pensa a tirare
quando se li toglie però fa sempre assist perfetti

Offline raistlin980

• *
« Risposta #13599 il: 25 Settembre, 2016, 00:05:30 am »
e anche oggi... TIRO TELLA TICREEEEEEEEE

4 milioni di buffi, altrochè...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere