Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983090 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13540 il: 18 Settembre, 2016, 15:44:34 pm »
Non scherziamo, non ti ho citato Brienza. Ho messo in mezzo Totti, Banega e Bonaventura.
Fanno 10 cose del genere l'anno?Perchè lui lo fa da tre anni ininterrottamente.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13541 il: 18 Settembre, 2016, 17:14:20 pm »
Tutto quello che volete, ma questo la porta nun a vedere proprio e s'ostina sempre a tirare, quando da 5 metri nun è cazzo e signà. Per me adda sempre passà o pallone, SEMPRE!
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13542 il: 18 Settembre, 2016, 17:16:22 pm »
Tutto quello che volete, ma questo la porta nun a vedere proprio e s'ostina sempre a tirare, quando da 5 metri nun è cazzo e signà. Per me adda sempre passà o pallone, SEMPRE!

A gabbiadini piace questo elemento

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13543 il: 18 Settembre, 2016, 17:34:22 pm »
Fanno 10 cose del genere l'anno?Perchè lui lo fa da tre anni ininterrottamente.
Maró ti stai azzeccando su una boutade. Che poi io sono tra quelli che ad Insigne se lo difendono sempre. Mammamia che cazzolunghismo!! Mi sfasterio di andare a scavare overamente perche stev pazzian, ma Banega ha fatto nu cuofano di assist in Spagna, Totti é un semidio come calciatore, gli altri queste cose le fanno piú o meno con continuitá. Poi si parlava del gesto tecnico.
Comunque basta con questo discorso, ripeto e sottolineo per i cani molecolari: SI SCHERZAVA, ERA UNA GOLIARDATA.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13544 il: 18 Settembre, 2016, 22:10:34 pm »
Maró ti stai azzeccando su una boutade. Che poi io sono tra quelli che ad Insigne se lo difendono sempre. Mammamia che cazzolunghismo!! Mi sfasterio di andare a scavare overamente perche stev pazzian, ma Banega ha fatto nu cuofano di assist in Spagna, Totti é un semidio come calciatore, gli altri queste cose le fanno piú o meno con continuitá. Poi si parlava del gesto tecnico.
Comunque basta con questo discorso, ripeto e sottolineo per i cani molecolari: SI SCHERZAVA, ERA UNA GOLIARDATA.
Cos'è un cane molecolare?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13545 il: 18 Settembre, 2016, 22:13:18 pm »
Sono i cani che ti annusano il culo in aereoporto e ti sgamano la bustina di evera che tenevi nascosta nell'ano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13546 il: 19 Settembre, 2016, 11:05:05 am »
Totti è entrato contro la Sampdoria, se non erro, ed in 15 minuti ha messo tre volte il compagno davanti alla porta lanciando di prima ... ho detto tutto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

« Risposta #13547 il: 19 Settembre, 2016, 11:54:10 am »
ma serio, assurdo, se lo fa anche un pippone come Totti che cazzo vuole questo Insigne ?
Totti, puah. Un miracolato fatto passare per uno dei 3-4 migliori talenti offensivi italiani di sempre, che strunzat !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13548 il: 19 Settembre, 2016, 13:57:13 pm »
:asd:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13549 il: 21 Settembre, 2016, 22:19:52 pm »
Ma cazzooooo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #13550 il: 21 Settembre, 2016, 22:21:00 pm »
TIRO TELLA TICREEEEEEEEE3EE333333
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13551 il: 21 Settembre, 2016, 22:22:20 pm »
All'anema ra bust e sciord, afammocc a te e a me ca te veng ancor appriess

Offline ferro

• *
« Risposta #13552 il: 21 Settembre, 2016, 22:34:36 pm »
All'anema ra bust e sciord, afammocc a te e a me ca te veng ancor appriess

TIRO TELLA TICREEEEEEEEE3EE333333
Cessone scardato oggi. Ma perchè questo commento non lo andate a fare pure nel topic di Mertens?

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13553 il: 21 Settembre, 2016, 22:40:15 pm »
Cessone scardato oggi. Ma perchè questo commento non lo andate a fare pure nel topic di Mertens?
Quotissimo, stavo venendo a scriverlo io.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13554 il: 21 Settembre, 2016, 22:42:32 pm »
Mertens qualche gol lo fa, questo la porta non la vede proprio. M'ha rutt'o cazzo ed inizio a pensare che non sia da Napoli.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13555 il: 21 Settembre, 2016, 22:43:02 pm »
perchè Mertens non si è mangiato un gol tirando goffamente come lui

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13556 il: 21 Settembre, 2016, 22:45:35 pm »
No, lo ha fatto quando si è portato la palla in curva quando non ha tirato con la porta aperta davanti
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

• *
« Risposta #13557 il: 21 Settembre, 2016, 22:45:44 pm »
Mertens qualche gol lo fa, questo la porta non la vede proprio. M'ha rutt'o cazzo ed inizio a pensare che non sia da Napoli.

Sisi, bella partita Mertens. Bell overament. Le prestazioni si vedono da un gol sbagliato.
Cioè Insigne ha giocato perchè ha sbagliato il gol, no perchè ha fatt sul strunzate. Idem Mertens.

Vabene mo me lo segno aspè.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13558 il: 21 Settembre, 2016, 22:46:32 pm »
Ma che cazzo centra mertens con questa busta di sciorda?
Che cazzo ceeeeeeeentra?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13559 il: 21 Settembre, 2016, 22:48:10 pm »
Ma non ci cacate il cazzo, che questo non segna MAI!! Col Bologna da due metri non è stato cazzo di segnare ed oggi da ottima posizione ha passato a Perin, ma che cazzo volete? Io uno così nun o voglio dint'a squadra mia, visto ca caca pur'o cazzo e chiede ingaggi ridicoli. Ma morisse.
Adda venì Baffone!