Non scherziamo, non ti ho citato Brienza. Ho messo in mezzo Totti, Banega e Bonaventura.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Tutto quello che volete, ma questo la porta nun a vedere proprio e s'ostina sempre a tirare, quando da 5 metri nun è cazzo e signà. Per me adda sempre passà o pallone, SEMPRE!
Fanno 10 cose del genere l'anno?Perchè lui lo fa da tre anni ininterrottamente.
Maró ti stai azzeccando su una boutade. Che poi io sono tra quelli che ad Insigne se lo difendono sempre. Mammamia che cazzolunghismo!! Mi sfasterio di andare a scavare overamente perche stev pazzian, ma Banega ha fatto nu cuofano di assist in Spagna, Totti é un semidio come calciatore, gli altri queste cose le fanno piú o meno con continuitá. Poi si parlava del gesto tecnico. Comunque basta con questo discorso, ripeto e sottolineo per i cani molecolari: SI SCHERZAVA, ERA UNA GOLIARDATA.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
All'anema ra bust e sciord, afammocc a te e a me ca te veng ancor appriess
TIRO TELLA TICREEEEEEEEE3EE333333
Cessone scardato oggi. Ma perchè questo commento non lo andate a fare pure nel topic di Mertens?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
perchè Mertens non si è mangiato un gol tirando goffamente come lui
Mertens qualche gol lo fa, questo la porta non la vede proprio. M'ha rutt'o cazzo ed inizio a pensare che non sia da Napoli.