Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 982912 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13620 il: 28 Settembre, 2016, 23:23:28 pm »
Più passa il tempo e più me par o cazz.

Questa squadra sta facendo cose straordinarie perchè non ci sono più primedonne. Hamsik, Reina, Mertens, Callejon... tutti danno il massimo.

Poi arriva lui, che deve fare il tiro della ticre, il gol per genny, il tiroaggiro, toplè.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13621 il: 28 Settembre, 2016, 23:37:27 pm »
Più passa il tempo e più me par o cazz.

Questa squadra sta facendo cose straordinarie perchè non ci sono più primedonne. Hamsik, Reina, Mertens, Callejon... tutti danno il massimo.

Poi arriva lui, che deve fare il tiro della ticre, il gol per genny, il tiroaggiro, toplè.

stasera l'ha sempre passata  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #13622 il: 29 Settembre, 2016, 00:36:14 am »
stasera l'ha sempre passata  :look:
Se metti Insigne in luogo di Callejon vuol dire che te la vuoi gestire senza essere troppo schiacciato dietro e senza tenere dentro un uomo che cerca costantemente la profondità ed il fondo come fa lo spagnolo. Se avesse voluto semplicemente difendere e ripartire sarebbe entrato direttamente Giaccherini.
Insigne comunque appare molle, al limite dello svogliato, non fa quello che deve fare uno con le sue qualità. Ormai lo ripetiamo ogni tre giorni.

Note di merito l'abbraccio a Mertens, grande segnale d'incostante maturi, ma pur sempre maturità. E poi lo stop marziano su palla fltrante. Poesia.
Speriamo di ripigliarlo che ci servirà come il pane.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13623 il: 29 Settembre, 2016, 09:59:49 am »
premesso che ieri ha giocato poco, ma io credo che stia subendo psicologicamente la concorrenza con Mertens. Lo scorso anno si sentiva titolare indiscusso, quest'anno si deve giocare il posto ...

Che poi, a dire la verità, Sarri, a differenza della scorsa stagione, li sta facendo ruotare abbastanza bene e mi pare che il minutaggio tra lui ed il belga si equivalga, minuto più minuto meno.

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13624 il: 29 Settembre, 2016, 12:28:38 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13625 il: 29 Settembre, 2016, 15:00:56 pm »
Sì uagliú, tutto quello che volete, ma a questo bisognerebbe scendergli un poco da cuollo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13626 il: 29 Settembre, 2016, 15:04:32 pm »
Sì uagliú, tutto quello che volete, ma a questo bisognerebbe scendergli un poco da cuollo.

Ma serio!!!!

Che poi quando ha giocato, per me, ha fatto anche bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13627 il: 29 Settembre, 2016, 17:50:17 pm »

E questo è sacrosanto.   

Purtroppo su di lui è calata l'ombra del fenomeno, quindi  ne se esce un buon giocatore allora ha fallito.

la realtà dei fatti è che Insigne non vale più di callejon, mertens, milik e gabbiadini...lui in questo contesto di attacco è un giocatore normale.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13628 il: 01 Ottobre, 2016, 11:43:59 am »
E questo è sacrosanto.   

Purtroppo su di lui è calata l'ombra del fenomeno, quindi  ne se esce un buon giocatore allora ha fallito.

la realtà dei fatti è che Insigne non vale più di callejon, mertens, milik e gabbiadini...lui in questo contesto di attacco è un giocatore normale.

infatti ... il problema sta soprattutto nell'attesa che viene creata da chi poi vorrebbe speculare sul ragazzo, a cominciare dai procuratori a finire alla stampa.

Se mi viene presentato come fenomeno e poi gioca partite normalissime, è chiaro che io finisco per criticarlo, poi arriva il genio della lampada a dirmi che è stato il primo a fare la doppia doppia, io mi sento preso per il culo e comincio ad insultare il ragazzo perchè gioca una latrina e sbaglia un gol a Genova che avrebbe segnato un Meggiorini qualunque.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #13629 il: 01 Ottobre, 2016, 16:08:39 pm »
Anche stavolta fuori dalle convocazioni della Nazionale... precedenza data a Baggio, Zola e Totti...
Polemico ergo sum

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13630 il: 02 Ottobre, 2016, 17:24:42 pm »
5 milioni all'anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13631 il: 02 Ottobre, 2016, 17:25:33 pm »
Vale un pelo del buco del culo di quel nano volante del Papu Gomez.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13632 il: 02 Ottobre, 2016, 17:39:31 pm »
Sono disposto a perderlo a parametro 0 pur di non aumentargli l'ingaggio. Quanto lo odio.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13633 il: 02 Ottobre, 2016, 17:40:43 pm »
Se gli aumentiamo l'ingaggio, siamo peggio dell'Inter morattiana che rese Recoba il calciatore più pagato dell'intera serie A con i suoi 10 miliardi di lire.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13634 il: 02 Ottobre, 2016, 21:03:06 pm »
Senza senso proprio.

Se per "miracolo" inizia a giocare bene subito dopo il rinnovo allora è da andare a prenderlo a casa.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13635 il: 02 Ottobre, 2016, 21:28:03 pm »
Eh ma la malafede cos
Eder e sansone cos
Gli assist cos
Il lavoro difensivo cos

Stu pimmece e sfaccimm
Dico io tu tre quatt cose sai fa'  e falle ... Jett o sang e juoc o pallon
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2016, 21:30:40 pm da F&M »

Online vampyr8

• *
« Risposta #13636 il: 02 Ottobre, 2016, 21:48:10 pm »
però ogni partita si presenta con un taglio diverso dei capelli yeah

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13637 il: 02 Ottobre, 2016, 23:37:45 pm »
giocatore normalissimo, ma questo lo diciamo da quattro anni e non riusciamo ad essere smentiti, ma quest'anno deve esserci un po' di malcontento che ne peggiora le prestazioni ... magari la concorrenza con Mertens se proprio non vogliamo maliziosamente pensare al rinnovo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13638 il: 03 Ottobre, 2016, 08:39:29 am »
lo sfigato del campetto a cui non passano la palla..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13639 il: 03 Ottobre, 2016, 11:16:09 am »
Latrina. Sia come uomo che come calciatore.