Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 982910 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13600 il: 25 Settembre, 2016, 00:41:48 am »
Ma chist par o cazzo, in una partita è capace di fare un assist dando la sensazione di aver giocato na munnezz. A fine anno può vantare 15 assist e treciento strunzate fatte.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13601 il: 25 Settembre, 2016, 00:46:30 am »
Comunque ha fatto una gran partita, ha coperto e corso come Dries di sogna di fare, ha messo un grande assist, ha fatto bellissimi movimenti.
Poi non vede assai la porta e qualche volta tira a cazzo, ma rimane un giocatore prezioso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13602 il: 25 Settembre, 2016, 10:13:50 am »
Ma chist par o cazzo, in una partita è capace di fare un assist dando la sensazione di aver giocato na munnezz. A fine anno può vantare 15 assist e treciento strunzate fatte.
Il vero problema al momento è che vuole segnare a tutti i costi,poiché è l'unico della compagnia a non averlo ancora fatto..cmq segnerà anche lui. Ieri altro ottimo assist intanto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13603 il: 25 Settembre, 2016, 10:21:47 am »
A me è piaciuto parecchio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13604 il: 25 Settembre, 2016, 10:41:14 am »
Per me è semplicemente un minus habens, non esiste un personaggio più ridicolo di questo sgorbio frattese. Anche quando fa una cosa bene, vedi l'assist, riesce poi a rovinare il tutto, incaponendosi con tiri senza ne arte e ne parte, che puntualmente vanno a piazzale Tecchio, con un atteggiamento indisponente come pochi, ieri dallo stadio nel secondo tempo è stato mandato a quel paese due volte da Callejon, quando nel secondo tempo ha deciso che non doveva passare più la palla. Spero sempre che a fine anno facciamo l'affare del secolo, e ci liberiamo di questo Snorky prestato al calcio.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13605 il: 25 Settembre, 2016, 12:05:08 pm »
Per me è semplicemente un minus habens, non esiste un personaggio più ridicolo di questo sgorbio frattese. Anche quando fa una cosa bene, vedi l'assist, riesce poi a rovinare il tutto, incaponendosi con tiri senza ne arte e ne parte, che puntualmente vanno a piazzale Tecchio, con un atteggiamento indisponente come pochi, ieri dallo stadio nel secondo tempo è stato mandato a quel paese due volte da Callejon, quando nel secondo tempo ha deciso che non doveva passare più la palla. Spero sempre che a fine anno facciamo l'affare del secolo, e ci liberiamo di questo Snorky prestato al calcio.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13606 il: 25 Settembre, 2016, 13:23:44 pm »
A parte l'assist ad Hamsik non ne ha beccata una. Anch'io spero in una sua cessione.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13607 il: 25 Settembre, 2016, 14:29:29 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13608 il: 25 Settembre, 2016, 15:21:48 pm »

quoto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13609 il: 25 Settembre, 2016, 17:24:27 pm »
diciamo che per 2 - 2,5 è un giocatore che in squadra si può anche tenere, ma se pretende di più può anche accomodarsi altrove
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #13610 il: 25 Settembre, 2016, 18:49:47 pm »
:rotfl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13611 il: 25 Settembre, 2016, 19:25:08 pm »
Secondo me il vero problema di Insigne è che ha un tiro di merda, roba da centrale difensivo e questo fatto lo porta a incaponirsi a tirare perchè questo per fare un goal deve fare 30 tiri nello specchio.
Un attaccante che non ha un tiro almeno dignitoso è un grandissimo problema: quindi o lo si reinventa in un altro ruolo più lontano dalla porta, oppure resterà sempre un mezzo giocatore.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13612 il: 25 Settembre, 2016, 23:26:58 pm »
Ancora ci si aspetta troppo da lui. Ha troppe pressioni. Non è un fenomeno è un buon giocatore. Quando lo capirà diventerà un ottimo gregario.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #13613 il: 26 Settembre, 2016, 16:46:48 pm »
Ho capito il perchè vuole segnare a tutti i costi, paradossalmente è come dite voi quando lo sfottete  :asd: è per Jenny  :asd: "Auguri amore" sotto la maglia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13614 il: 26 Settembre, 2016, 17:49:41 pm »
era chiarissimo :asd:

ha fatto la sua solita prestazione: tiri forzatissimi alla buffonciello di quartiere "GUARDA GENNY, WA CHE TIR CHE FACC MO"!!!!!!2"!"22111!" quando teneva almeno un compagno libero per ricevere palla

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13615 il: 26 Settembre, 2016, 17:52:17 pm »
ma non le può comprare un anello di brillanti che magari gradirebbe anche di più, invece di scassare il cazzo a noi?  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13616 il: 26 Settembre, 2016, 17:58:54 pm »
ma non le può comprare un anello di brillanti che magari gradirebbe anche di più, invece di scassare il cazzo a noi?  :look:
Nun fa neanche a fila

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13617 il: 26 Settembre, 2016, 18:00:33 pm »
Nun fa neanche a fila

oddio, non credo che ci sia tutta sta fila per comprare un anello di brillati  :lookair:

Online vampyr8

• *
« Risposta #13618 il: 26 Settembre, 2016, 18:37:27 pm »
ma Jenny vuole la cosa plateale

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13619 il: 26 Settembre, 2016, 18:51:00 pm »
oddio, non credo che ci sia tutta sta fila per comprare un anello di brillati  :lookair:
"Ua Cénny stu Cartiè è nu pacco, non veko nessuno. Secondo me ten a robba che nun è bona."

"Eh, over amò va a fernì che po aesce fraceca arint."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]