Spara cazzate a raffica sui vari sitarelli. Fino a 2-3 mesi fa, diceva che lo scudetto lo vinceva a mani basse i Riommers....
Era la copia brutta di Pruzzo in tutto e per tutto.Sembrava un carpentiere.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Enzo io sono d'accordo con te, ma nell'ottica di gestione delle energie alla terza partita in una settimana - e ripeto, il fatto che la Juventus la tieni dopo sei giorni non significa nulla perché devi preoccuparti dello stato fisico della squadra contro il Carpi - ed in un discorso squisitamente contestuale (il Carpi fa il fortino ed in questo senso anche un calciatore monotematico ma di qualità tecnica come Mertens non avrebbe deficitato molto l'undici di partenza) secondo me il cambio ci stava.Fermo restando che credo ci sia un disvalore vero tra i due esterni di fascia ma che non sia equiparabile ad un Maggio - Hysaj o David Lopez - Allan, dove le controparti che siedono sulla panchina sono gente da dieci presenze annuali in un top club spalmate in tre competizioni, al contrario del belga che con tutti i suoi difetti rimane un calciatore su cui ci si può affidare per una rotazione intelligente del materiale umano che, beninteso, non è quella del maiale spagnolo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Enrì, 215 presenze in serie A, 82 reti... Squalifica di due anni a parte, ha indovinato un solo anno nella massima serie, al Vicenza, quando fece una ventina di reti. Poi al massimo è arrivato a 11/12(un paio di volte). Un Protti qualsiasi.
All'epoca si segnava molto meno comunque. In primis anche perchè la serie A era a 16 squadre, non a caso a volte si vinceva la classifica capocannonieri anche con 13-14 gol, Maradona nel '88 la vinse con 16 segnature. La quota si alzò notevolmente quando la serie A passò a 18 squadre nella sagione 1988-89, non a caso Serena segnò 21 reti.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Uagliò, nella nazionale dell'82 gli unici giocatori di caratura mondiale erene Tardelli, Altobelli, Scirea (e su questo non so manco sicuro) ed il 40enne Dino Zoff...In attacco schieravamo Altobelli, Paolo Rossi reduce da due anni di squalifica, Franco Selvaggi, l'ex mister del Cervia e non ricordo ancora chi....
Pruzzo nell'82 sarebbe stato convocato ad occhi chiusi pure dal Brasile. Non a caso l'intruso in quella squadra fenomale ce l'avevano proprio nel ruolo di centravanti, col macchinoso Serginho....
Giovanni wire si nutre di iperboli, è evidente.Un problema simile al mio. Io vorrei capire due cose:Qui dentro chi ha l'età per ricordarsi Ciccio Graziani come giocatore, a parte EnricoCaruso e forse Giggino 'o milanese, ma soprattutto, chi cazzo è Franco Selvaggi?
il problema non è aver fatto cacare. figuratevi, ci sta cazzo. il problema vero però è il suo atteggiamento. quando incappa in giornate così invece di limitarsi a fare il semplice, fa cose assurde e non passa mai mai mai il pallone. ieri lo avrei ammazzato e sono sicuro lo avrebbero fatto pure callejon e higuain
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!