Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983917 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12440 il: 08 Febbraio, 2016, 10:25:49 am »
Insisto: assist a Callejon per il goal (annullato ingiustamente), assist a Gonzalone per la più grande occasione della partita (pallonetto moscio da solo davanti al portiere), palla ad Allan che intruoppechea ad ingresso area.....giusto per citarne qualcuna.
Non può, non deve e non farà mai solo il compito, perchè il suo mestiere non è di fare solo il compito e, anche in una partita un poco infelice, è stato lui a rischiare più di tutti di fare la giocata che la risolve.....voi vedete un paio di tiri fuori equilibrio, vi innervosite e perdete oggettività su uno che sta facendo una stagione pazzesca.
Doveva nascere argentino.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12441 il: 08 Febbraio, 2016, 10:32:37 am »
Deve solo superare quella capata del goal da cineteca per forza.
Superpippa inzaghi è passato alla storia facendo tutti tiri facili.....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12442 il: 08 Febbraio, 2016, 10:36:27 am »
Insisto: assist a Callejon per il goal (annullato ingiustamente), assist a Gonzalone per la più grande occasione della partita (pallonetto moscio da solo davanti al portiere), palla ad Allan che intruoppechea ad ingresso area.....giusto per citarne qualcuna.
Non può, non deve e non farà mai solo il compito, perchè il suo mestiere non è di fare solo il compito e, anche in una partita un poco infelice, è stato lui a rischiare più di tutti di fare la giocata che la risolve.....voi vedete un paio di tiri fuori equilibrio, vi innervosite e perdete oggettività su uno che sta facendo una stagione pazzesca.

perfetto
ma poi la cosa comica è che gli si imputa l'atteggiamento tipico di mertens, che avrebbe dovuto giocare al posto suo
i numeri

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12443 il: 08 Febbraio, 2016, 10:39:37 am »
assist a Callejon per il goal (annullato ingiustamente)

mi pare fosse Hamsik, non vorrei sbagliarmi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12444 il: 08 Febbraio, 2016, 10:44:21 am »

sisi, confermo, è stato marek a mandare in rete calleti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12445 il: 08 Febbraio, 2016, 10:45:55 am »
Comunque nn ha giocato bene e mi pare oggettivo, ma comunque non era proprio la partita per lui contro sti Fabbri, Nn era facile. Diciamo che e andata bene lo stesso e pensiamo alla prossima "ininfluente" partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12446 il: 08 Febbraio, 2016, 10:53:58 am »
Comunque nn ha giocato bene e mi pare oggettivo, ma comunque non era proprio la partita per lui contro sti Fabbri, Nn era facile. Diciamo che e andata bene lo stesso e pensiamo alla prossima "ininfluente" partita

Se Higuain l'avesse tirata come sa fare, invece che provare il pallonetto, staremmo a parlare di un Insigne che disegna calcio.
Per me non è riuscito a capitalizzare la partita (vuoi per le occasioni mancate dai compagni che per quelle mancate da lui), ma è un calciatore così forte che mette i compagni davanti alla porta in almeno 3-4 occasioni anche quando non è in giornata. E in tutto questo trova il tempo di provare la giocata a risolvere la partita.
Quindi, che non abbia giocato benissimo non è assolutamente un dato oggettivo. L'unico dato oggettivo è che questo ragazzo è nato a Frattamaggiore.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12447 il: 08 Febbraio, 2016, 10:54:12 am »
Controllo appena sto da pc, ma mi pare fosse il 24 e non il 17

Controllato é stato il capitano!
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 10:59:35 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12448 il: 08 Febbraio, 2016, 10:58:07 am »
Se Higuain l'avesse tirata come sa fare, invece che provare il pallonetto, staremmo a parlare di un Insigne che disegna calcio.
Per me non è riuscito a capitalizzare la partita (vuoi per le occasioni mancate dai compagni che per quelle mancate da lui), ma è un calciatore così forte che mette i compagni davanti alla porta in almeno 3-4 occasioni anche quando non è in giornata. E in tutto questo trova il tempo di provare la giocata a risolvere la partita.
Quindi, che non abbia giocato benissimo non è assolutamente un dato oggettivo. L'unico dato oggettivo è che questo ragazzo è nato a Frattamaggiore.
ti assicuro che ho parimenti jastemmato mertens quando ha messo palla al centro invece di tirare. Per carità assist pulito ma ci ha abituato a partite di altro livello, dateci l'agio  di sfogare che c'abbrucian e' cervell.
Per dire ieri ho jastemmato anche hysaj sul tacco a centrocampo, poi in futuro saremo ben lieti di mangiarci i limoni ma ora fateci sfogare

« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 10:59:47 am da isab1987 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12449 il: 08 Febbraio, 2016, 11:00:32 am »
Vabbè però tutto parte dal post di Guallarone che non fa testo, lui jastemma indifferentemente big e frattaiuoli, nel post partita foss capace di vendere pure Pepe Reina al Frosinone quando sbaglia.
Al contrario Nickuà è lucido e lucidamente dice una castroneria per me, perchè Insigne ha tra le sue doti migliori l'intelligenza calcistica e la scelta della giocata giusta. Quest'anno più che mai e lo dimostrano inequivocabilmente le cifre. Poi tocca tanti di quei palloni che rischia più errori degli altri, ma non è più il fumoso folletto degli anni passati, ossessionato dall'inutile tiraggìro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12450 il: 08 Febbraio, 2016, 11:05:39 am »
se proprio vogliamo fare mettere i puntini sulle "Y"....tirare da fuori, quando la squadra avversaria è molto chiusa (finanche arroccata...) in difesa , senza concederti la profondità...è una scelta "calcisticamente intelligente"....ed è l'unica variante all'aggiramento sui fianchi...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12451 il: 08 Febbraio, 2016, 11:13:49 am »

ma non è così, non è un gol o un assist che possono salvare una prestazione scialba ... voi siete abituati male com Hamsik  :look:

l'analisi di una prestazione va fatta a 360 ° non sul singolo episodio,  ma vale lo stesso per una stagione che non puoi valutare su una singola partita.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12452 il: 08 Febbraio, 2016, 11:15:43 am »
L'unico dato oggettivo è che questo ragazzo è nato a Frattamaggiore.
:asd:

SpamMattia

« Risposta #12453 il: 08 Febbraio, 2016, 11:16:02 am »
io dico solo che molte volte ieri ha sbagliato la giocata. ripeto, ci sta la giornaa storta e soprattutto questo non lo rivaluta nel confronto con mertens perché stiamo parlando di uno dei nostri 3-4 migliori quest'anno (se non il secondo). però, e si può dire, ieri ha fatto spesso scelte sbagliate, come ha anche fatto cose buone. non ha fatto quello che ci si aspettava da lui. ha perso troppi palloni e si è intestardito nel dribbling. tutto ciò in una giornata in cui gli unici a salvarsi sono stati callejon e KK.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12454 il: 08 Febbraio, 2016, 11:18:40 am »
Vabbè però tutto parte dal post di Guallarone che non fa testo, lui jastemma indifferentemente big e frattaiuoli, nel post partita foss capace di vendere pure Pepe Reina al Frosinone quando sbaglia.
Al contrario Nickuà è lucido e lucidamente dice una castroneria per me, perchè Insigne ha tra le sue doti migliori l'intelligenza calcistica e la scelta della giocata giusta. Quest'anno più che mai e lo dimostrano inequivocabilmente le cifre. Poi tocca tanti di quei palloni che rischia più errori degli altri, ma non è più il fumoso folletto degli anni passati, ossessionato dall'inutile tiraggìro.

quest'anno ha fatto notevili miglioramenti rispetto alle passate stagioni, ma quello che innervosisce è che i suoi errori non derivano dal fatto che sia scarso,  ma dal fatto che vuole segnare a tutti i costi e mette il proprio ego davanti a tutto a discapito del rendimento della squadra ...

Non voglio ricordare i tiri impossibili con i compagni liberi in area sul 2 - 0 contro la Sampdoria, partita che poi è terminata 2 - 2, però deve capire che il risultato della squadra vale più di un suo gol.

Quando capirà questo allora potrà definirsi un campione
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 11:19:59 am da IlGeneraleNero »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12455 il: 08 Febbraio, 2016, 11:32:08 am »
Vabbuò, ora Insigne è pure un egoista che vuole segnare a tutti i costi e mette il proprio ego davanti a tutto. Uno che sta trascinando il Napoli al primo posto, ha risolto partite da solo (vedi Napoli Empoli), un calciatore fondamentale per la classifica e i goal di questo Napoli.
Questo calciatore è diventato un mostro, è il calciatore italiano (e non solo) più forte in questo momento, uno che non si è perso come gli altri nel fare la foca ammaestrata di provincia, uno che tenta le giocate, tenta il tiro, tenta di risolvere la partita e trova anche il tempo di mettere i compagni nella porta avversaria.
Generà, tieni il pelo sullo stomaco di tirare fuori Napoli Sampdoria, una partita pareggiata in tre minuti dall'avversario per una difesa (e un difensore in particolare) andato nel panico completo. Hai tirato fuori una giocata che Insigne ha provato a fare sul 2-0, ti rendi conto?
Uno così altrove sarebbe venerato come un dio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12456 il: 08 Febbraio, 2016, 11:35:27 am »
quest'anno ha fatto notevili miglioramenti rispetto alle passate stagioni, ma quello che innervosisce è che i suoi errori non derivano dal fatto che sia scarso,  ma dal fatto che vuole segnare a tutti i costi e mette il proprio ego davanti a tutto a discapito del rendimento della squadra ...

Non voglio ricordare i tiri impossibili con i compagni liberi in area sul 2 - 0 contro la Sampdoria, partita che poi è terminata 2 - 2, però deve capire che il risultato della squadra vale più di un suo gol.

Quando capirà questo allora potrà definirsi un campione

La partita con la Sampdoria la si può annoverare tranquillamente nel "passato". Per il resto tutti gli attaccanti fanno qualche errore di egoismo, ma lui ne fa oramai veramente pochissimi e mi pare assurdo contestarglieli come se inficiassero le sue prestazioni. Sono sparuti episodi all'interno di partite in cui si mette sempre al servizio dei compagni e della squadra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12457 il: 08 Febbraio, 2016, 11:36:44 am »
La partita con la Sampdoria la si può annoverare tranquillamente nel "passato". Per il resto tutti gli attaccanti fanno qualche errore di egoismo, ma lui ne fa oramai veramente pochissimi e mi pare assurdo contestarglieli come se inficiassero le sue prestazioni. Sono sparuti episodi all'interno di partite in cui si mette sempre al servizio dei compagni e della squadra.

Lorenzo Insigne, nato a Frattamaggiore, attaccante esterno. Caratteristiche tecniche: egoista, poca intelligenza calcistica.

SpamMattia

« Risposta #12458 il: 08 Febbraio, 2016, 11:41:02 am »
ma non si può manco dire che ieri non hagiocato bene senza essere accusati di dire che è egoista, stupido, tamarro ecc. sono sicuro che voi ieri quando abbiamo recuperato palla sulla trequarti e lui anzichè darla al liberissimo mertens ha tirato a giro avete esclamatò: ohibò, codesta volta avrebbe dovuto far meglio ma è incriticabile

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12459 il: 08 Febbraio, 2016, 11:42:58 am »
Vabbuò, ora Insigne è pure un egoista che vuole segnare a tutti i costi e mette il proprio ego davanti a tutto. Uno che sta trascinando il Napoli al primo posto, ha risolto partite da solo (vedi Napoli Empoli), un calciatore fondamentale per la classifica e i goal di questo Napoli.
Questo calciatore è diventato un mostro, è il calciatore italiano (e non solo) più forte in questo momento, uno che non si è perso come gli altri nel fare la foca ammaestrata di provincia, uno che tenta le giocate, tenta il tiro, tenta di risolvere la partita e trova anche il tempo di mettere i compagni nella porta avversaria.
Generà, tieni il pelo sullo stomaco di tirare fuori Napoli Sampdoria, una partita pareggiata in tre minuti dall'avversario per una difesa (e un difensore in particolare) andato nel panico completo. Hai tirato fuori una giocata che Insigne ha provato a fare sul 2-0, ti rendi conto?
Uno così altrove sarebbe venerato come un dio.

ehhh vabbuò, le vince solo lui, sei contento mo?