Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983933 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12460 il: 08 Febbraio, 2016, 11:43:48 am »
ma non si può manco dire che ieri non hagiocato bene senza essere accusati di dire che è egoista, stupido, tamarro ecc.

Ma che è egoista e stupido lo stanno dicendo davvero, eh, altrimenti la discussione non cominciava proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12461 il: 08 Febbraio, 2016, 11:44:25 am »
ma non si può manco dire che ieri non hagiocato bene senza essere accusati di dire che è egoista, stupido, tamarro ecc. sono sicuro che voi ieri quando abbiamo recuperato palla sulla trequarti e lui anzichè darla al liberissimo mertens ha tirato a giro avete esclamatò: ohibò, codesta volta avrebbe dovuto far meglio ma è incriticabile

Sinceramente, non mi sono azzeccato così tanto. Passarla a Mertens non significava capitalizzare l'azione con un goal, non mi azzecco per palle non date a uno che molto probabilmente avrebbe fatto a sua volta un assist o provato il tiro che ha fatto Insigne.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12462 il: 08 Febbraio, 2016, 11:44:26 am »
ma non si può manco dire che ieri non hagiocato bene senza essere accusati di dire che è egoista, stupido, tamarro ecc. sono sicuro che voi ieri quando abbiamo recuperato palla sulla trequarti e lui anzichè darla al liberissimo mertens ha tirato a giro avete esclamatò: ohibò, codesta volta avrebbe dovuto far meglio ma è incriticabile
:sisi: :sisi: :siasd:
Un giorno Napoli diventerà provincia di Frattamaggiore.

SpamMattia

« Risposta #12463 il: 08 Febbraio, 2016, 11:46:01 am »
Sinceramente, non mi sono azzeccato così tanto. Passarla a Mertens non significava capitalizzare l'azione con un goal, non mi azzecco per palle non date a uno che molto probabilmente avrebbe fatto a sua volta un assist o provato il tiro che ha fatto Insigne.
ma dai ja geppi questo discorso non ha senso

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12464 il: 08 Febbraio, 2016, 11:47:48 am »
ma dai ja geppi questo discorso non ha senso

Ma non ha senso nemmeno il vostro che valutate azioni e episodi con la palla di vetro. Qui si accusa Insigne di essere egoista e stupido.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12465 il: 08 Febbraio, 2016, 11:47:57 am »
La partita con la Sampdoria la si può annoverare tranquillamente nel "passato". Per il resto tutti gli attaccanti fanno qualche errore di egoismo, ma lui ne fa oramai veramente pochissimi e mi pare assurdo contestarglieli come se inficiassero le sue prestazioni. Sono sparuti episodi all'interno di partite in cui si mette sempre al servizio dei compagni e della squadra.

Hai tirato fuori una giocata che Insigne ha provato a fare sul 2-0, ti rendi conto?
Uno così altrove sarebbe venerato come un dio.

Non lo deve fare, quando le partite sono in bilico (ed il 2 - 0 è ancora partita in bilico) non bisogna cedere agli egoismi personali, altrimenti si rischia di buttare via punti fondamentali ... ma questa canzone va anche ad Higuain quando si intestardisce a voler dribblare in mezzo a 4 difensori ...

Se il calcio è un gioco di squadra un motivo ci sarà ..

PS che volete, a me m rompevn o cazz quando non passavo la palla, e io mo mi devo vendicare con Insigne, jamm a verè  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #12466 il: 08 Febbraio, 2016, 11:48:51 am »
Ma non ha senso nemmeno il vostro che valutate azioni e episodi con la palla di vetro. Qui si accusa Insigne di essere egoista e stupido.
ma chi ha detto che lo è? ieri in molte occasioni lo è stato e ci si meraviglia proprio perché quest'anno invece lo ha mostrato molto raramente.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12467 il: 08 Febbraio, 2016, 11:50:53 am »
ma chi ha detto che lo è? ieri in molte occasioni lo è stato e ci si meraviglia proprio perché quest'anno invece lo ha mostrato molto raramente.

Ho detto "qui si accusa", quindi nel topic. Ieri è stato egoista tante occasioni quante ne ha prodotte per mettere i compagni in condizioni di segnare.

SpamMattia

« Risposta #12468 il: 08 Febbraio, 2016, 11:52:43 am »
Ho detto "qui si accusa", quindi nel topic. Ieri è stato egoista tante occasioni quante ne ha prodotte per mettere i compagni in condizioni di segnare.
assolutamente. infatti pure higuain ieri era da sputare in faccia, ma questo non vuol dire che sto dicendo che è senza palle, è una merda, è ricchione

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12469 il: 08 Febbraio, 2016, 11:53:26 am »
Ma poi questo povero maronno è abbastanza forte da permettersi di provare lui una giocata o no? Se l'arbitro avesse dato rigore nel primo tempo e convalidato il goal regolare di Callejon (e la partita non sarebbe cambiata di una virgola perché il Carpi avrebbe giocato a non prendere l'imbarcata di goal) tutta questa inutile discussione e il vostro inutile azzeccamiento addosso a Insigne (che, diciamolo, purtroppo è di Frattamaggiore) non sarebbe nemmeno iniziato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12470 il: 08 Febbraio, 2016, 11:54:21 am »
assolutamente. infatti pure higuain ieri era da sputare in faccia, ma questo non vuol dire che sto dicendo che è senza palle, è una merda, è ricchione

Sto parlando solo di accuse reali (egoista e poco intelligente), non di altre a schiovere.

SpamMattia

« Risposta #12471 il: 08 Febbraio, 2016, 11:55:47 am »
Ma poi questo povero maronno è abbastanza forte da permettersi di provare lui una giocata o no? Se l'arbitro avesse dato rigore nel primo tempo e convalidato il goal regolare di Callejon (e la partita non sarebbe cambiata di una virgola perché il Carpi avrebbe giocato a non prendere l'imbarcata di goal) tutta questa inutile discussione e il vostro inutile azzeccamiento addosso a Insigne (che, diciamolo, purtroppo è di Frattamaggiore) non sarebbe nemmeno iniziato.
sì vabbè ci mancava solo la storia che lo si critica perchè napoletano :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12472 il: 08 Febbraio, 2016, 11:55:58 am »
fratta caput mundi,città eterna!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12473 il: 08 Febbraio, 2016, 12:08:45 pm »
Insisto: assist a Callejon per il goal (annullato ingiustamente), assist a Gonzalone per la più grande occasione della partita (pallonetto moscio da solo davanti al portiere), palla ad Allan che intruoppechea ad ingresso area.....giusto per citarne qualcuna.
Non può, non deve e non farà mai solo il compito, perchè il suo mestiere non è di fare solo il compito e, anche in una partita un poco infelice, è stato lui a rischiare più di tutti di fare la giocata che la risolve.....voi vedete un paio di tiri fuori equilibrio, vi innervosite e perdete oggettività su uno che sta facendo una stagione pazzesca.
Quoterrimo soprattutto sulla questione del giocatore che non farà mai il compitino. Insigne è un fantasista, non sarà mai un soldatino. Cerca sempre di creare qualcosa, soprattutto nelle partite chiuse, a rischio di fare una figura di merda (come un tiro da lontano o una incursione palla al piede)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12474 il: 08 Febbraio, 2016, 12:16:03 pm »
Comunque per la par condicio penso che abbiamo parimenti jastemmato Gonzalo per il gol mangiato specie dopo aver jastemmato tutti i compagni che Nn lo servivano bene, comunque non so geppi che crociata stia portando avanti, ma ho capito che c'è sotto qlcs di scaramantico, dunque desidero che la continui :compagni:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12475 il: 08 Febbraio, 2016, 12:33:39 pm »
Se posso essere onesto e libero come voi che legittimamente lo criticate,
reclamando lo stesso diritto a non essere cacato il cazzo,
allora io penso che si sia veramente troppo severi con lui proprio perché è napoletano.
Ciò anziché porlo in uno stato di privilegio, per un perverso meccanismo di invidie e aspettative ogni volta più alte,
secondo me lo rende intimamente inviso a tanta gente, che lo tratta puntualmente con quell'atteggiamento tale che,
quando gioca bene hai fatto la metà del dovere tuo, quando non sei al 100% apriti cielo.
Che è un poco l'esatto opposto del trattamento Benitez e di tutti quelli che per fascinazione esterofila,
creano quel complesso di inferiorità che evidentemente Insigne non suscita perché napoletano di Frattamaggiore.
Sicuramente non fa niente per essere simpatico, perché è nu terra terra e quando esce fa la faccia ntummata.
Però la generosità e l'intelligenza sono cose che si devono vedere sul campo, non sui social network e nei dietro le quinte.
E sono qualità che non gli mancano.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12476 il: 08 Febbraio, 2016, 12:45:13 pm »
2 minuti prima stessa situazione ha passato a un liberissimo Allan che ha fatto una cacata. Era libero al limite dell'area ci stava il tiro. Doveva solo tirare meglio.

SpamMattia

« Risposta #12477 il: 08 Febbraio, 2016, 12:47:34 pm »

Però la generosità e l'intelligenza sono cose che si devono vedere sul campo, non sui social network e nei dietro le quinte.
E sono qualità che non gli mancano.
e chi lo nega? il problema è che su questo forum non si può manco più dire che uno non ha giocato benissimo una partita.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12478 il: 08 Febbraio, 2016, 12:47:38 pm »
quest'anno ha fatto notevili miglioramenti rispetto alle passate stagioni, ma quello che innervosisce è che i suoi errori non derivano dal fatto che sia scarso,  ma dal fatto che vuole segnare a tutti i costi e mette il proprio ego davanti a tutto a discapito del rendimento della squadra ...

Non voglio ricordare i tiri impossibili con i compagni liberi in area sul 2 - 0 contro la Sampdoria, partita che poi è terminata 2 - 2, però deve capire che il risultato della squadra vale più di un suo gol.

Quando capirà questo allora potrà definirsi un campione
Io con la Samp ricordo un suo assist geniale per Higuain sull'1-0, un palo e un bellissimo tiro di sinistro fuori di poco. Nel secondo tempo sbaglia un paio di tiri, ma, come tutta la squadra, aveva perso lucidità.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12479 il: 08 Febbraio, 2016, 12:49:15 pm »
2 minuti prima stessa situazione ha passato a un liberissimo Allan che ha fatto una cacata. Era libero al limite dell'area ci stava il tiro. Doveva solo tirare meglio.

ok e ha fatto bene, solo che due minuti dopo deve fare la stessa identica cosa se la situazione si ripete ...

non siamo sui campetti del dopo lavoro con gli amici quando tiri in porta perchè prima ha tirato il tuo compagno e adesso tocca a te perchè anche tu hai pagato il campo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA