Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 979064 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11780 il: 05 Ottobre, 2015, 12:21:10 pm »
Tre anni a certi livelli sono tantissimi :asd:

Comunque le chiacchiere stanno a zero, in questo momento.
Insigne è il più forte attaccante italiano e la formazione si fa con lui ed altri 10 in campo.

Tre anni sono tanti, ma vogliamo fare i nomi in mezzo ai quali Insigne si è dovuto conquistare il posto da titolare?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #11781 il: 05 Ottobre, 2015, 12:28:28 pm »
Tre anni sono tanti, ma vogliamo fare i nomi in mezzo ai quali Insigne si è dovuto conquistare il posto da titolare?
Nicò io Bernardeschi l'ho visto una volta e mi è sembrato un altro tipo di giocatore proprio rispetto ad Insigne, molto più attaccante. Ma mi posso anche sbagliare.

Sto dicendo semplicemente che, al di là del discorso tattico, mi è venuto da sorridere quando ho letto "tutt o blocc tiene tre anni in meno".
Tre anni in meno ad altissimi livelli e prima dei 26-27 sono un oceano.
Io direi stammece zitt perché poi si fa la fine dei soloni alla diobrando che dopo sei mesi pontificavano che Insigne sarebbe sempre stato il fratello scarso di EL Sciaraui, ed Insigne aveva pure un anno in più.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11782 il: 05 Ottobre, 2015, 12:33:06 pm »
Veramente un cesso di giocatore, sopravvalutato e buffone.  :asd:

Mi piacerebbe leggere tante scuse al nostro campioncino...  :love2:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11783 il: 05 Ottobre, 2015, 12:34:04 pm »
Nicò io Bernardeschi l'ho visto una volta e mi è sembrato un altro tipo di giocatore proprio rispetto ad Insigne, molto più attaccante. Ma mi posso anche sbagliare.

Sto dicendo semplicemente che, al di là del discorso tattico, mi è venuto da sorridere quando ho letto "tutt o blocc tiene tre anni in meno".
Tre anni in meno ad altissimi livelli e prima dei 26-27 sono un oceano.
Io direi stammece zitt perché poi si fa la fine dei soloni alla diobrando che dopo sei mesi pontificavano che Insigne sarebbe sempre stato il fratello scarso di EL Sciaraui, ed Insigne aveva pure un anno in più.

Ma infatti ti sto dando ragione e sto dicendo che Insigne si è dovuto guadagnare la fella di pane in mezzo a gente più forte di quella che è presente a Firenze.
Proprio sulla base di queste cose non sono d'accordo sul discorso di Giovanni.

Leif Erikson

« Risposta #11784 il: 05 Ottobre, 2015, 12:35:06 pm »
Ma infatti ti sto dando ragione e sto dicendo che Insigne si è dovuto guadagnare la fella di pane in mezzo a gente più forte di quella che è presente a Firenze.
Proprio sulla base di queste cose non sono d'accordo sul discorso di Giovanni.
No io sto dicendo che non lo so come andrà finire, ma che al momento la formazione dell'Italia si fa 10 di loro ammiscati - Insigne

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11785 il: 05 Ottobre, 2015, 12:37:37 pm »
Lo abbiamo detto più volte,per esplodere ha bisogno di essere inquadrato tatticamente.Si è capito che non può fare l'esterno,e non riesce a coprire 70 metri di campo mantenendo la lucidità necessaria per essere pericoloso in fase offensiva.Il problema è solo questo.

Poi vabbuò stendiamo un velo pietoso su fischi,insulti ed accanimenti vari :vuommeco:

;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11786 il: 05 Ottobre, 2015, 12:39:09 pm »
;)

Senza sminuire quello che hai scritto, questa cosa l'avevano capito TUTTI tratte il porco iberico che di pallone non capisce manco il cazzo. Può fare il gallo sulla monnezza solo a Madrid dove l'allenatore lo potrei fare pure io.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11787 il: 05 Ottobre, 2015, 12:40:58 pm »
Senza sminuire quello che hai scritto, questa cosa l'avevano capito TUTTI tratte il porco iberico che di pallone non capisce manco il cazzo. Può fare il gallo sulla monnezza solo a Madrid dove l'allenatore lo potrei fare pure io.
Nono sminuisci pure :asd: era una cosa che pensavamo tutti. Tranne Marcello :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11788 il: 05 Ottobre, 2015, 12:45:16 pm »
di gente che criticava insigne ce ne era più d'uno....ma fondamentalmente chi se ne fotte....
conservatevi presunti limoni....risparmiate i blog...e godiamoci l'esplosione  di un insigne che si candida al ruolo di superstar del campionato...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11789 il: 05 Ottobre, 2015, 12:45:24 pm »
Entrambi trequartisti. Io Insigne lo reputo tale.
O per caso Bernardeschi pressa a centrocampo e ij nun ò ssapev?

:doh: uanm, scusami avevo pure letto Bernardeschi ma non so perchè stavo pensando a Berardi  :peppe:

Comunque voglio dire una cosa. Non è che deve essere per forza il giovane piu forte in prospettiva, o il miglior giocatore italiano per farcelo apprezzare a pieno eh. A me onestamente mi fa solo piacere aver visto finalmente un giovane cresciuto nelle giovanili del Napoli, Napoletano che merita al 100% di giocare titolare nella prima squadra e magari va pure in Nazionale. Ad avercene un altro paio così in squadra.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 12:49:46 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #11790 il: 05 Ottobre, 2015, 14:27:04 pm »
Apàààààrrrr, Lòpèèèèèèèèzzz!

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #11791 il: 05 Ottobre, 2015, 14:27:55 pm »
io di tutto quello che si legge ora qui vorrei che ce ne ricordassimo tutti quando sbaglierà 2 partite di fila, quando non passerà la palla in mezzo per fare il tiroaggiro...per ora abbiamo in squadra i due giocatori più decisivi dell'intero campionato..lui e higuain

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11792 il: 05 Ottobre, 2015, 14:33:01 pm »
Il fischio uso capraro prima di tirare la punizione :love2:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11793 il: 05 Ottobre, 2015, 14:36:32 pm »
Nono sminuisci pure :asd: era una cosa che pensavamo tutti. Tranne Marcello :look:

No ma la pensavo anche io così, non solo Marcello. Con il passo che ha non poteva fare quello che gli chiedeva Benitez c'è poco da fare. Tanta resistenza ma gli ho visto troppe volte fare un dribbling a metà campo e venir recuperato con due falcate. Incaponirsi in giocate fini a se stesse. Provare tiri a giro dopo 50 metri di corsa ed abbattere i bambini in curva.

Deve giocare più vicino alla porta e lì sta dimostrando di essere un campioncino. Sta dimostrando adesso quanto vale e credo che qualsiasi tifoso che negli anni precedenti l'abbia criticato ora si stia solo arricreando a botta di limoni e tiri aggiro. Io personalmente ne sono estasiato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11794 il: 05 Ottobre, 2015, 15:08:37 pm »
Per me sono stronzate, prima dell'infortunio giocava da padreterno, Non segnava ma faceva segnare, in pratica faceva la scelta giusta, incredibile maturazione istantanea, visto che pochissimo prima non la indovinava quasi mai.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11795 il: 05 Ottobre, 2015, 15:19:45 pm »
ieri prima che battesse la punizione, in modo serafico, ho pensato:

"....alla fine questi si allenano a batterle, se no che cazzo fanno tutta la settimana??? Vedrai che almeno lo specchio lo prende...."

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11796 il: 05 Ottobre, 2015, 15:57:58 pm »
A questi livelli, non ha giocato mai a Napoli. Così come Higuain.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11797 il: 05 Ottobre, 2015, 16:13:20 pm »
Vero, ma è un percorso di crescita iniziato l'anno scorso, e anche bruscamente, in modo davvero misterioso.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #11798 il: 05 Ottobre, 2015, 16:17:17 pm »
A questi livelli, non ha giocato mai a Napoli. Così come Higuain.

Vero, ma è un percorso di crescita iniziato l'anno scorso, e anche bruscamente, in modo davvero misterioso.

No ma infatti chi non si e' accorto che questo e' diventato un signor giocatore o non vede come gioca adesso o non vedeva come giocava prima
L'anno scorso si e' visto qualcosa a sprazzi, solo che la cosa che faceva andare malamente in freva era che per ogni passetto in avanti ne faceva cinque indietro.
Adesso sta finalmente pensando da giocatore, da ingranaggio del sistema ed ha finalmente abbandonato le velleita' da fenomeno paraprovinciale.

« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 16:18:59 pm da F&Marcello »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11799 il: 05 Ottobre, 2015, 16:30:10 pm »
E' anche vero che con Mazzarri giocava seconda punta e con Benitez doveva correre molto di piu' e giocare piu' lontano dalla porta. Ma io lo ricordo anche con il Foggia dove si giocava ma si mangiava tanti gol. Sicuramente è maturato sotto diversi aspetti.
Con Ancelotti a prescindere.....