Tre anni a certi livelli sono tantissimi Comunque le chiacchiere stanno a zero, in questo momento. Insigne è il più forte attaccante italiano e la formazione si fa con lui ed altri 10 in campo.
Tre anni sono tanti, ma vogliamo fare i nomi in mezzo ai quali Insigne si è dovuto conquistare il posto da titolare?
Nicò io Bernardeschi l'ho visto una volta e mi è sembrato un altro tipo di giocatore proprio rispetto ad Insigne, molto più attaccante. Ma mi posso anche sbagliare.Sto dicendo semplicemente che, al di là del discorso tattico, mi è venuto da sorridere quando ho letto "tutt o blocc tiene tre anni in meno".Tre anni in meno ad altissimi livelli e prima dei 26-27 sono un oceano. Io direi stammece zitt perché poi si fa la fine dei soloni alla diobrando che dopo sei mesi pontificavano che Insigne sarebbe sempre stato il fratello scarso di EL Sciaraui, ed Insigne aveva pure un anno in più.
Ma infatti ti sto dando ragione e sto dicendo che Insigne si è dovuto guadagnare la fella di pane in mezzo a gente più forte di quella che è presente a Firenze. Proprio sulla base di queste cose non sono d'accordo sul discorso di Giovanni.
Lo abbiamo detto più volte,per esplodere ha bisogno di essere inquadrato tatticamente.Si è capito che non può fare l'esterno,e non riesce a coprire 70 metri di campo mantenendo la lucidità necessaria per essere pericoloso in fase offensiva.Il problema è solo questo.Poi vabbuò stendiamo un velo pietoso su fischi,insulti ed accanimenti vari
Senza sminuire quello che hai scritto, questa cosa l'avevano capito TUTTI tratte il porco iberico che di pallone non capisce manco il cazzo. Può fare il gallo sulla monnezza solo a Madrid dove l'allenatore lo potrei fare pure io.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Entrambi trequartisti. Io Insigne lo reputo tale.O per caso Bernardeschi pressa a centrocampo e ij nun ò ssapev?
Nono sminuisci pure era una cosa che pensavamo tutti. Tranne Marcello
A questi livelli, non ha giocato mai a Napoli. Così come Higuain.
Vero, ma è un percorso di crescita iniziato l'anno scorso, e anche bruscamente, in modo davvero misterioso.