Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 979616 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11820 il: 06 Ottobre, 2015, 16:54:23 pm »
incredibile come in pochi mesi sia passato da mezzo giocatore  :rotfl: (ricordo ancora che alcuni  volevano El Kaddouri in campo al posto suo) a giocatore insostituibile addirittura tutta la nazionale si deve mettere in campo schierando il  modulo che faccia esprimere meglio Lorenzo, molto felice che si stia imponendo uno perchè gioca nel Napoli due perchè è napoletano e anche quando giocava male l'ho visto sempre impegnarsi.

Io ero più contento se in nazionale manco ci andava, tipo Higuain che è rimasto a Napoli   :asd: fotte una mazza della nazionale e di mister Conte

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11821 il: 06 Ottobre, 2015, 17:03:06 pm »
Si ma infatti stiamo calmi
I primi a danneggiarlo, se facciamo certi discorsi, siamo noi
Poi sappiamo che la tendenza del perocchio sagliuto sta dietro l'angolo.
Allora dovrei ricordare a tutti quelli che: "scusa gambione"/"io ci ho sempre creduto"/"io lo avevo detto" il grande attaccante in questione ha fatto la sua prima doppietta in serie a a 24 anni e dopo tre stagioni nel napoli
Fly down
Vola bassa schiva il sasso

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11822 il: 06 Ottobre, 2015, 17:25:15 pm »
Ci arriva a 24 anni pure perché sta crescendo anno dopo anno ed è la sua costante crescita la cosa più importante

Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Leif Erikson

« Risposta #11823 il: 06 Ottobre, 2015, 17:35:32 pm »
beh se prima faceva l'esterno di centrocampo non mi sorprende che non abbia mai fatto una doppietta prima d'ora

aspettate, ma che statistica è quella delle doppiette :look:

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11824 il: 06 Ottobre, 2015, 17:45:01 pm »

beh se prima faceva l'esterno di centrocampo non mi sorprende che non abbia mai fatto una doppietta prima d'ora

aspettate, ma che statistica è quella delle doppiette :look:

Non c'e' peggior sordo ...
L'altro esterno di centrocampo ha fatto tipo 40 gol in due anni

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #11825 il: 06 Ottobre, 2015, 17:46:20 pm »
Ci arriva a 24 anni pure perché sta crescendo anno dopo anno ed è la sua costante crescita la cosa più importante
E si è rotto per parecchio tempo... anzi, ci è arrivato nonostante questo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11826 il: 06 Ottobre, 2015, 17:47:29 pm »

E chist e' o piacere nuost ci mancasse
Io sono felicissimo quello che dico e' che al ragazzo il clima di esaltazione gli fa piu male che bene
Sta facendo bene ma non esaltiamolo troppo finiremmo col danneggiarlo

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11827 il: 06 Ottobre, 2015, 17:47:30 pm »
lo scorso anno si è anche scassato. la crescita è costante ed insigne non ha fatto altro che pagare l'esterofilia di questo paese, altrimenti di partite giocate in serie A ne avrebbe fatte quasi il doppio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11828 il: 06 Ottobre, 2015, 17:48:28 pm »
E chist e' o piacere nuost ci mancasse
Io sono felicissimo quello che dico e' che al ragazzo il clima di esaltazione gli fa piu male che bene
Sta facendo bene ma non esaltiamolo troppo finiremmo col danneggiarlo
si ma si potrà esaltare quando vinceremo qualcosa col suo fondamentale contributo

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11829 il: 06 Ottobre, 2015, 17:50:01 pm »

si ma si potrà esaltare quando vinceremo qualcosa col suo fondamentale contributo

Asciafa  maronna
Qua mi pare che pure per dire la cosa piu banale s'hanna ammesura' e punt e virgol

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11830 il: 06 Ottobre, 2015, 17:50:45 pm »
Insigne due anni fa ha segnato quanto callejon l'anno scorso.

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11831 il: 06 Ottobre, 2015, 17:53:39 pm »
Insigne due anni fa ha segnato quanto callejon l'anno scorso.

E quindi?

A parte che il dato e' sbagliato perche' 9 non e' 12 non vedo il nesso
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 17:57:12 pm da F&Marcello »

Leif Erikson

« Risposta #11832 il: 06 Ottobre, 2015, 18:19:56 pm »

ha caratteristiche fisiche un poco poco poco poco poco poco poco poco differenti, l'altro esterno di centrocampo.

ed in più Insigne è quello deputato a servire, non ad aggredire lo spazio.

Leif Erikson

« Risposta #11833 il: 06 Ottobre, 2015, 18:21:07 pm »
nel frattempo ti ha fatto vincere a Milano. Comunque Marcello che lo schifa tantissimo e si nasconde dietro il "non ci esaltiamo" è una bella scena :look:

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11834 il: 06 Ottobre, 2015, 18:22:49 pm »

nel frattempo ti ha fatto vincere a Milano. Comunque Marcello che lo schifa tantissimo e si nasconde dietro il "non ci esaltiamo" è una bella scena :look:

Tu stai veramente messo male se pensi che io posso schifare un giocatore del napoli e a maggior ragione finalmente quando sta ngarrann
Sto solo riequilibrando il carma

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11835 il: 06 Ottobre, 2015, 18:23:03 pm »
L'ordine di grandezza è quello, insigne in una stagione normale, senza 5 mesi buttati, ha fatto intorno ai 10 gol, che è una cifra normale per un esterno. Callejon fu un'anomalia che infatti non si è ripetuta l'anno scorso, pur segnando il Napoli gli stessi 100 gol circa stagionali.
Ciò detto chiaramente ora è maturato enormemente e chissà dove può arrivare...

Leif Erikson

« Risposta #11836 il: 06 Ottobre, 2015, 18:24:53 pm »
Tu stai veramente messo male se pensi che io posso schifare un giocatore del napoli e a maggior ragione finalmente quando sta ngarrann
Sto solo riequilibrando il carma

sì ma ti sta sul cazzo dai

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11837 il: 06 Ottobre, 2015, 18:26:59 pm »
sì ma ti sta sul cazzo dai

Ma nemmeno per il cazzo
Mi sta sul cazzo quando si comporta da bazzeriota minushabens, quando fa il suo ti assicuro che non c'e' persona piu felice di me ad ammettere che lo tiene.

Mi da fastidio il fatto che siccome lo abbiamo aspettato 3 anni e passa la sua esplosione deve essere per forza retroattiva

Io non tengo blobboni da temere e vricilli da tigliermi dalla sacca, io dico che uno fa cacare quando secondo me fa cacare e che uno gioca quando secondo me gioca
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 18:29:20 pm da F&Marcello »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11838 il: 06 Ottobre, 2015, 18:33:22 pm »
Vabbè io questa storia di Insigne esaltato e sagliuto non la capirò mai. Probabilmente non essendo di Napoli mi sfuggono tutte le voci da Fratta che spifferano gli insiders, ma francamente mi fa sempre specie che qua venga trattato alla stregua di un Balotelli o come se fosse una testa di cazzo alla Berardi. Forse si è scelto male i procuratori, come quel fesso di Cannavaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11839 il: 06 Ottobre, 2015, 18:38:27 pm »
Vabbè io questa storia di Insigne esaltato e sagliuto non la capirò mai. Probabilmente non essendo di Napoli mi sfuggono tutte le voci da Fratta che spifferano gli insiders, ma francamente mi fa sempre specie che qua venga trattato alla stregua di un Balotelli o come se fosse una testa di cazzo alla Berardi. Forse si è scelto male i procuratori, come quel fesso di Cannavaro.

No ma io non parlo di quel tipo di esaltazione
Parlo dell'atteggiamento in campo, delle scelte sbagliate, dei tiri forzati, della aiazate di scella che spesso hanno seguito una prova di buona qualita'.
Ultimamente, anche grazie al lavoro di un mister che cura il lato umano del giocatore, mi sembra che questi atteggiamenti siano stati limati.
Se poi vogliamo fare finta che tutti i chiatammuorti che si e' chiamato in questi tre anni glielo detti solo io e che invece tutto il resto del mondo sapeva che  la colpa era del ruolo, del mister, del pallone, dei tifosi o dei vomeresi facciamo pure.
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 18:40:09 pm da F&Marcello »