Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978306 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11740 il: 05 Ottobre, 2015, 01:52:13 am »
l'uomo di merda rossonero che gli ha tirato un calcio sul ginocchio gli deve andare il piede in cancrena....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11741 il: 05 Ottobre, 2015, 01:53:55 am »
Sapevo che con Sarri si sarebbe consacrato.
 :alla: :alla:
Il miglior giocatore italiano per distacco.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11742 il: 05 Ottobre, 2015, 02:14:12 am »
l'uomo di merda rossonero che gli ha tirato un calcio sul ginocchio gli deve andare il piede in cancrena....
Eh, volevo giustappunto scriverlo: in occasione del gol, quando ci siamo tutti cacati in mano, rivedendo le immagini si vede chiaramente che Antonelli lo colpisce in malo modo. Pezzo dimmerda rossonero.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11743 il: 05 Ottobre, 2015, 08:04:23 am »
E devo dirlo cazzo. Questo giocatore sta giocando divinamente a parte i goal e gli assist come attaccante esterno fa la differenza. Una continuità di gioco impressionante anche in fase passiva, con lui in forma il napoli è innarestabile e non è la prima volta, anche gli scorsi anni con lui in forma, il napoli giocava da dio. Ma vi rendete conto che oggi ha distrutto il milan 2 goal ed un assist, ama lo si esalta poco perché forse siamo troppo esterofili, ma vorrei fare davvero i.complimenti ad un ragazzo umile e tifoso come.noi. dai Lorenzo rall n'facc

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11744 il: 05 Ottobre, 2015, 08:12:52 am »
e pensare che lo si voleva sfanculare per il pur forte Saponara...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #11745 il: 05 Ottobre, 2015, 08:22:19 am »
Eh, volevo giustappunto scriverlo: in occasione del gol, quando ci siamo tutti cacati in mano, rivedendo le immagini si vede chiaramente che Antonelli lo colpisce in malo modo. Pezzo dimmerda rossonero.
io mi riferivo al calcione sul ginocchio di 5 minuti prima

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11746 il: 05 Ottobre, 2015, 08:29:04 am »
Adesso e' chiamato alla prova finale
I numeri sono quelli del campione, probabilmente, con gabbiadini, il migliore talento emergente italiano.
Adesso deve dimostrare di avere superato i suoi limiti e che, oltre ai succitati numeri, abbia anche l'attitudine del campione
Non a caso riesce a risultare decisivo quando gioca facile e sopratutto quando resta umile.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #11747 il: 05 Ottobre, 2015, 08:35:18 am »
Adesso e' chiamato alla prova finale
I numeri sono quelli del campione, probabilmente, con gabbiadini, il migliore talento emergente italiano.
Adesso deve dimostrare di avere superato i suoi limiti e che, oltre ai succitati numeri, abbia anche l'attitudine del campione
Non a caso riesce a risultare decisivo quando gioca facile e sopratutto quando resta umile.
Io non so se sia la mano di Sarri, le cazziate di Higuain, una sua maturazione personale ma è da qualche partita che sceglie sempre la cosa più semplice e sta arrevotann....
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11748 il: 05 Ottobre, 2015, 08:39:31 am »
Io non so se sia la mano di Sarri, le cazziate di Higuain, una sua maturazione personale ma è da qualche partita che sceglie sempre la cosa più semplice e sta arrevotann....
 :sad: :sad: :sad: :sad:
semplice un paio di palle. Le fa sembrare semplici

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #11749 il: 05 Ottobre, 2015, 08:43:58 am »
semplice nel senso di non tentare sempre il tiro a giro.

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11750 il: 05 Ottobre, 2015, 08:45:29 am »
No cava' non parliamo del gesto tecnico che fa sembrare semplice, quello lo ha sempre fatto, ma proprio della scelta della giocata che fino a mo e' stato il suo piu grande limite

« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 08:47:13 am da F&Marcello »

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11751 il: 05 Ottobre, 2015, 08:45:52 am »
.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 08:46:54 am da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11752 il: 05 Ottobre, 2015, 09:27:39 am »
No cava' non parliamo del gesto tecnico che fa sembrare semplice, quello lo ha sempre fatto, ma proprio della scelta della giocata che fino a mo e' stato il suo piu grande limite
per me è da sempre stato sottovalutato, perché questo in ogni partita si fa sempre il culo in 4 per difendere e pressare. la giocata col tiro a capocchia secondo me è stata una conseguenza del fatto che è stato messo  a fare il trequartista e secondo me non sapendo cosa cazzo fare faceva il tiro.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11753 il: 05 Ottobre, 2015, 10:22:36 am »
La cosa bella è che sta in questa forma, ma adesso in nazionale gli preferiranno lo stesso El Shaarawy che non gioca nel Monaco, quell'altro che sta in Canada o perfino l'adattato Candreva che è infortunato da 20 giorni e più.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11754 il: 05 Ottobre, 2015, 10:25:08 am »
La cosa bella è che sta in questa forma, ma adesso in nazionale gli preferiranno lo stesso El Shaarawy che non gioca nel Monaco, quell'altro che sta in Canada o perfino l'adattato Candreva che è infortunato da 20 giorni e più.

mi sorprenderebbe, visto la presenza di conte a san siro
Lo ha visto con i sui occhi in che condizioni è lorenzo....e conte è tutto meno che stupido....
oltretutto , forse , era a san siro proprio per vedere lui....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11755 il: 05 Ottobre, 2015, 10:25:56 am »
giovanni, vac n'frev, però se rimane riposato e rilassato me fa piacere.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11756 il: 05 Ottobre, 2015, 10:26:24 am »

Speriamo
Conte dopo lo 0-3 aveva la faccia di quello che "e mo' come cazzo faccio a tenerlo fuori?" :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #11757 il: 05 Ottobre, 2015, 10:28:46 am »
onestamente è impensabile (purtroppo) che non lo faccia giocare dall'inizio, se l'italia avesse un centrocampo muscolare potrebbero giocare lui e giovinco dietro pellè ma non penso adesso se lo possa permettere conte soprattutto se in mezzo giocano un altro gnomo come verratti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11758 il: 05 Ottobre, 2015, 10:33:11 am »
onestamente è impensabile (purtroppo) che non lo faccia giocare dall'inizio, se l'italia avesse un centrocampo muscolare potrebbero giocare lui e giovinco dietro pellè ma non penso adesso se lo possa permettere conte soprattutto se in mezzo giocano un altro gnomo come verratti.

dei due esterni, in un 4-3-3 , una della 2 ali è sempre più tattica....
lo stesso napoli soffre quando gioca senza callejon...che da grande equilibrio anche quando non è al massimo
giovinco e insigne insieme la vedo difficilissima in un 4-3-3....
ma soprattutto...giovinco sta giocando negli states....in un calcio nel quale quasi non esiste il pressing...e si marca a 4 metri....non credo sia stato giusto riproporlo in nazionale...ma queste sono le scelte di conte..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #11759 il: 05 Ottobre, 2015, 10:35:31 am »
infatti per questo da se gioca col 4-3-3 potrebbe giocare da un lato insigne e dall'altro un "equilibratore" candreva/florenzi