Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984329 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1160 il: 27 Gennaio, 2012, 23:13:22 pm »
per chi si è perso il capolavoro...

Tuttonapoli.net - Fantastico gol Insigne al Modena

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1161 il: 27 Gennaio, 2012, 23:16:24 pm »
visto in diretta...
 :brà:
sta maturando tantissimo... :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1162 il: 27 Gennaio, 2012, 23:24:08 pm »
ma che sangue della colonna, ha giocato il pescara e i fess mi sono visto "la storia siamo noi"  :maronn: :look:

comunque mi sono rotto il cazzo di vederlo in serie B, è sprecato, sprecato, sprecato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1163 il: 27 Gennaio, 2012, 23:28:43 pm »
mamma che sfaccima di gol.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1164 il: 27 Gennaio, 2012, 23:29:39 pm »
Mamma mia...io nella mia ignoranza calcistica ho sempre pensato che la sua nanità potesse essere un problema, ma mi sa che mi dovrò ricredere. E direi che a parte quello ha tutto per diventare un campione, non vedo che problemi potrebbe incontrare uno con la sua tecnica, la sua velocità e la sua visione di gioco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1165 il: 27 Gennaio, 2012, 23:32:18 pm »
nono gol senza aver tirato rigori, 30 reti in 66 presenze tra i professionisti. roba non male per uno che nasce con lo spirito di chi le reti le fa segnare....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1166 il: 27 Gennaio, 2012, 23:32:55 pm »
per chi si è perso il capolavoro...

Tuttonapoli.net - Fantastico gol Insigne al Modena

Che spaccetta di goal..................  :puppa: ma che cazz l'amm'accattat a fa a Vargas  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1167 il: 27 Gennaio, 2012, 23:34:41 pm »
ma poi fossero goal scemi...
cioè...questi sono capolavori...
segna...fa assist... :alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1168 il: 27 Gennaio, 2012, 23:36:00 pm »

Che spaccetta di goal..................  :puppa: ma che cazz l'amm'accattat a fa a Vargas  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

perchè è sudamericano, che domande  :boh:

C. Pazzo 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1169 il: 27 Gennaio, 2012, 23:41:32 pm »
perchè è sudamericano, che domande  :boh:

Scherzi a parte, spero che Vargas si riveli veramente un fenomeno ........  altrimenti abbiamo gettato nella monnezza 11 mln che potevano essere investiti in un altro settore, la dove avevamo + necessità.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1170 il: 27 Gennaio, 2012, 23:48:01 pm »
Insigne è forte ma anche Vargas lo è, abbiate fede. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1171 il: 27 Gennaio, 2012, 23:50:39 pm »
Insinho

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1172 il: 27 Gennaio, 2012, 23:51:10 pm »

Va bene avere fede, però la società si è mossa nel reparto dove avevamo meno bisogno in questo momento  :lookair:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1173 il: 28 Gennaio, 2012, 00:51:36 am »
La società si sta muovendo nel reparto in cui nei prossimi 3 anni dovrà sostituire Lavezzi e Hamsik e tenerne pure un altro uso Pandev.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1174 il: 28 Gennaio, 2012, 01:32:02 am »
Io ripongo tutte le mie speranze nelle tue parole Fre', sappilo, hai una grande responsabilità :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #1175 il: 28 Gennaio, 2012, 01:47:46 am »
E' il Gotze italiano.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1176 il: 28 Gennaio, 2012, 02:51:57 am »
La società si sta muovendo nel reparto in cui nei prossimi 3 anni dovrà sostituire Lavezzi e Hamsik e tenerne pure un altro uso Pandev.
Aggiungici anche cavani.
E cmq, per chi vuol far soldi, conviene sempre investire su un potenziale crack in avanti rispetto ad uno in difesa, perchè l'attaccante costa sempre di più... Fa' caso come il miglior difensore al mondo costa quanto un tevez qualunque...

Offline Freddo

• *
« Risposta #1177 il: 28 Gennaio, 2012, 07:25:28 am »
Riprendiamo Insigne ma prendiamo anche Zeman con lui....sta dominando il campinato di serie b giocando con 6 under 21 una cosa incredibile per la serie b...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1178 il: 28 Gennaio, 2012, 08:27:34 am »
:sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #1179 il: 28 Gennaio, 2012, 08:41:16 am »
Io ripongo tutte le mie speranze nelle tue parole Fre', sappilo, hai una grande responsabilità :patt:

Gabbie nel caso di Vargas parliamo di un giocatore forte e che ho visto più di una volta in coppa sudamericana, chi l'ha visto in quelle partite ti può dire che è fortissimo e che faceva la differenza. Da noi praticamente ha giocato si e no 50 minuti senza conoscere bene compagni e schemi, l'unico dubbio che si può avere e se gli sarà dato lo spazio ed il tempo necessario ma sul valore è difficile dire qualcosa. Si spera non si facciano cazzate nella sua gestione.