Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984328 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1180 il: 28 Gennaio, 2012, 09:53:55 am »
Che giocatore  :sbav: lo amo  :love:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1181 il: 28 Gennaio, 2012, 09:54:31 am »
Riprendiamo Insigne ma prendiamo anche Zeman con lui....sta dominando il campinato di serie b giocando con 6 under 21 una cosa incredibile per la serie b...
Napoli non credo sia l'ambiente adatto per Zeman. Al boemo bisognerebbe dargli fiducia e una squadra, appunto, molto giovane, composta di gente che ha voglia di esplodere e di sacrificarsi, non purpi con la panza e prossimi alla pensione.
Sarei incuriosito comunque di vedere un Hamsik nelle mani di Zeman :sbav:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1182 il: 28 Gennaio, 2012, 09:56:12 am »
Io dico solo una cosa, che per la serie B è sprecato, è un giocatore di categoria superiore, mi ha dato questa sensazione sia nel Pescara che nell'Under. Mi piacerebbe sapere che piani ci sono per lui.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1183 il: 28 Gennaio, 2012, 10:01:03 am »
Io dico solo una cosa, che per la serie B è sprecato, è un giocatore di categoria superiore, mi ha dato questa sensazione sia nel Pescara che nell'Under. Mi piacerebbe sapere che piani ci sono per lui.

L'acquisto di Edu Vargas manifesta il piano. Prestito in A, oppure coesistenza col cileno in caso di cessione di Lavezzi.
E' proprio strano aver speso 11 milioni (per noi che quasi mai abbiamo comprato giovani di una certa caratura) per un giocatore utilizzabile solo dalla prossima stagione e nel cui ruolo abbiamo uno dei migliori under 21 italiani.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1184 il: 28 Gennaio, 2012, 10:42:08 am »
 :sbav:

Cmq pare che vi fa schifo avere uno dei migliori talenti sudamericani insieme ad uno dei migliori talenti italiani  :rotfl:
Sti discorsi alla Mazzarri  :maronn:

L'hanno in parte spiegato: se il Pescara sale in A, si fa la serie A con loro, da titolare inamovibile.
Altrimenti si pensa ad un prestito in A, perchè il ragazzo deve giocare titolare.

Ma io personalmente penso che se Lavezzi va via, oppure non si riscatta Pandev, lui può stare nella rosa del Napoli.
Il punto fondamentale è che bisogna garantirgli almeno 20-25 partite tra A, coppe etc etc...altrimenti è meglio che vada in prestito.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1185 il: 28 Gennaio, 2012, 10:50:24 am »
Io comunque trovo assurdo che uno dei più brillanti talenti dell'under italiana non riesca a trovare spazio in una squadra di alto livello della serie A. Secondo me prendere Vargas con Insigne a disposizione, a meno di cessione di Lavezzi l'hanno prossimo, è un errore. Non sono discorsi alla Mazzarri, è inutile semplicemente avere tre/quattro giocatori di livello per un ruolo e uno o nessuno altrove.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1186 il: 28 Gennaio, 2012, 10:50:55 am »
:sbav:

Cmq pare che vi fa schifo avere uno dei migliori talenti sudamericani insieme ad uno dei migliori talenti italiani  :rotfl:
Sti discorsi alla Mazzarri  :maronn:

Io sono rimasto che a pallone si gioca in 11 con al massimo 3 attaccanti. E' cagnat qualcosa?  :mascaralook:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1187 il: 28 Gennaio, 2012, 10:53:46 am »
Io comunque trovo assurdo che uno dei più brillanti talenti dell'under italiana non riesca a trovare spazio in una squadra di alto livello della serie A. Secondo me prendere Vargas con Insigne a disposizione, a meno di cessione di Lavezzi l'hanno prossimo, è un errore. Non sono discorsi alla Mazzarri, è inutile semplicemente avere tre/quattro giocatori di livello per un ruolo e uno o nessuno altrove.

Innanzitutto oggi hai Pandev che non è tuo. I giocatori in rosa di proprietà del Napoli sono Lavezzi, Cavani, Hamsik e Vargas.
Il Milan, la Juve, e le altre hanno 5-6 attaccanti di livello in rosa...

Il fatto che servono giocatori in altri ruoli non toglie il fatto che è meglio avere abbondanza che carenza di talenti in avanti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1188 il: 28 Gennaio, 2012, 10:54:48 am »
l'unico dubbio che si può avere e se gli sarà dato lo spazio ed il tempo necessario ma sul valore è difficile dire qualcosa. Si spera non si facciano cazzate nella sua gestione.
No, non mi preoccupo di questo, ci sarà tutta l'estate per metterlo a suo agio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1189 il: 28 Gennaio, 2012, 10:54:55 am »
Io sono rimasto che a pallone si gioca in 11 con al massimo 3 attaccanti. E' cagnat qualcosa?  :mascaralook:

IO sono rimasto alle lamentele e alle lagne per la rosa corta, per la mancanza di riserve, per i giocatori contati, per il fatto che gli altri comprano e noi stiamo a guardare. E' cagnat qualcosa?  :mascaralook:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1190 il: 28 Gennaio, 2012, 10:55:34 am »

Innanzitutto oggi hai Pandev che non è tuo. I giocatori in rosa di proprietà del Napoli sono Lavezzi, Cavani, Hamsik e Vargas.
Il Milan, la Juve, e le altre hanno 5-6 attaccanti di livello in rosa...

Il fatto che servono giocatori in altri ruoli non toglie il fatto che è meglio avere abbondanza che carenza di talenti in avanti.
ma infatti...vendiamoci Insigne...che schifo avere tutti questi potenziali fenomeni in attacco...bluahhh :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1191 il: 28 Gennaio, 2012, 10:56:39 am »
ma infatti...vendiamoci Insigne...che schifo avere tutti questi potenziali fenomeni in attacco...bluahhh :asd:

Zuniga trequartista altrimenti non lo vediamo più?  :sad:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1192 il: 28 Gennaio, 2012, 11:01:03 am »
Ma tanto lo daremo all'Udinese, perchè noi dobbiamo comprare i loro campioni  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1193 il: 28 Gennaio, 2012, 11:03:05 am »
L'acquisto di Edu Vargas manifesta il piano. Prestito in A, oppure coesistenza col cileno in caso di cessione di Lavezzi.
E' proprio strano aver speso 11 milioni (per noi che quasi mai abbiamo comprato giovani di una certa caratura) per un giocatore utilizzabile solo dalla prossima stagione e nel cui ruolo abbiamo uno dei migliori under 21 italiani.

1) Hamsik è un centrocampista, se arriva un altro allenatore, con un altro modulo, può giocare a centrocampo e liberare un posto in attacco
2) E' probabile che uno tra Hamsik, Lavezzi e Pandev l'anno prossimo sarà ceduto, per ragioni economiche e di stimoli, quindi Vargas andrebbe a riempire quel vuoto

Quindi il posto per Insigne come quinto, o addirittura quarto attaccante ci sta. L'anno prossimo potrebbe fare quello che El Shaarawy sta facendo adesso nel Milan.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1194 il: 28 Gennaio, 2012, 11:04:09 am »
Zuniga trequartista altrimenti non lo vediamo più?  :sad:
zù zù  :sad:  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1195 il: 28 Gennaio, 2012, 11:04:40 am »

Bello stu sarcasmo alla Dj Francesco, intanto è probabile che 'o ver diamo mezzo Insigne all'Atalanta di turno senza che si faccia neppure il precampionato a Napoli. Bella abbondanza r'o cazz.  :asd:
Ma mi pare una questione talmente elementare che faccio fatica pure a spiegarmi diversamente. E' come se la Lazio domani spende 15 milioni di euro per la riserva di Hernanes e se va mastiann dell'abbondanza della rosa con Zauri che si fa 20 presenze all'anno da titolare.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1196 il: 28 Gennaio, 2012, 11:06:44 am »
E' come se la Lazio domani spende 15 milioni di euro per la riserva di Hernanes e se va mastiann dell'abbondanza della rosa con Zauri che si fa 20 presenze all'anno da titolare.

Lo sta facendo con Honda  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1197 il: 28 Gennaio, 2012, 11:07:00 am »
Non è questo il discorso. Avere sei giocatori in un ruolo è stupido, anche se sono fortissimi non potranno mai giocare contemporaneamente, e se altrove sei molto carente è stupido. Siccome la società ci ha abituato a muoversi in maniera tutt'altro che lineare, con l'acquisto di Vargas non si capisce a cosa mirino, la cosa che tutti hanno pensato è stata una cessione di Lavezzi all'Inter. Comunque allo stato attuale noi come seconda punta potremmo avere uno o due titolari quali Lavezzi e Pandev, e poi Vargas e Insigne. Col risultato che Lorenzo (o Vargas) il campo lo vedrebbe forse in Coppa Italia, rischiando non di bruciare ma di sicuro di non valorizzare i talenti. Dire che fanno schifo i due migliori talenti (opinabile, tra l'altro) di Italia e Sudamerica è una cavolata, perché neanche tu faresti una squadra con Messi, Ronaldo, Ibra, Tevez, Aguero, Lavezzi, Cavani, Milito, Sanchez, Benzema e Pastore. Sono 11 talenti che chiunque vorrebbe in squadra, ma è stupido comprarli tutti e 11! Non possono giocare assieme!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1198 il: 28 Gennaio, 2012, 11:09:26 am »
Bel goal. Da campione.

deve restare a Napoli e baciarsi la maglia ad ogni goal

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1199 il: 28 Gennaio, 2012, 11:09:49 am »
Lo sta facendo con Honda  :look:

Honda è lento carburare, ma sarà utile in corsa.

Tu tum dish dish dish!

Honda si prende il posto del fu Mauri poi Sculli, ultimamenteLulicoGonzales.