Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984393 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1200 il: 28 Gennaio, 2012, 11:11:12 am »
Fosse per me li terrei tutti ma poi qualcuno rischia di giocare poco e sarebbe un peccato.
Secondo me Vargas e Insigne contemporaneamente nella stessa rosa è meglio non averli l'anno prossimo altrimenti uno dei due, se non tutte e due, si brucia
uno dei due deve essere mandato a giocare in A, nessuno fin'ora valuta l'ipotesi di tenere Insigne che sembra più pronto e invece prestare Vargas?
comunque è una goduria avere questo tipo di problemi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1201 il: 28 Gennaio, 2012, 11:30:04 am »
attacco 2012/2013

pandev (vargas) - cavani (gabbiadini) - hamsik (insigne)

:sbav: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1202 il: 28 Gennaio, 2012, 11:43:47 am »
Diamo in prestito a Vargas  :fuga:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #1203 il: 28 Gennaio, 2012, 13:17:03 pm »
Ha un contratto lungo con il Napoli, 2016.
Fidatevi, alle prime avvisaglie negative vi informerò.  :ok:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline noel

• *
« Risposta #1204 il: 28 Gennaio, 2012, 13:18:59 pm »
attacco 2012/2013

pandev (vargas) - cavani (gabbiadini) - hamsik (insigne)

:sbav: :look:
ma gabbiadini PERCHE'? :maronn:
sai che è un merda? un bidone in piena regola?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1205 il: 28 Gennaio, 2012, 13:25:06 pm »
Ho visto il goal a Studio Sport, mamm ro carmn. In squadra non abbiamo un calciatore come lui, ma dobbiamo vedere in A cosa riesce a fare. Calaiò era fortissimo nelle serie inferiori, mentre in A è sempre stato un calciatore mediocre. Non che Insigne sia pari a Calaiò, ma per dire che tra A e B c'è una grossa differenza.

Mi piacerebbe che questo avesse una carriera come Totti o Del Piero, ma nel calcio di oggi mi pare difficile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1206 il: 28 Gennaio, 2012, 14:00:00 pm »
Non è questo il discorso. Avere sei giocatori in un ruolo è stupido, anche se sono fortissimi non potranno mai giocare contemporaneamente, e se altrove sei molto carente è stupido. Siccome la società ci ha abituato a muoversi in maniera tutt'altro che lineare, con l'acquisto di Vargas non si capisce a cosa mirino, la cosa che tutti hanno pensato è stata una cessione di Lavezzi all'Inter. Comunque allo stato attuale noi come seconda punta potremmo avere uno o due titolari quali Lavezzi e Pandev, e poi Vargas e Insigne. Col risultato che Lorenzo (o Vargas) il campo lo vedrebbe forse in Coppa Italia, rischiando non di bruciare ma di sicuro di non valorizzare i talenti. Dire che fanno schifo i due migliori talenti (opinabile, tra l'altro) di Italia e Sudamerica è una cavolata, perché neanche tu faresti una squadra con Messi, Ronaldo, Ibra, Tevez, Aguero, Lavezzi, Cavani, Milito, Sanchez, Benzema e Pastore. Sono 11 talenti che chiunque vorrebbe in squadra, ma è stupido comprarli tutti e 11! Non possono giocare assieme!

6 giocatori per 3 posti è il giusto.
Pandev è dell'Inter...si da per scontato l'acquisto, cosa che non sussiste, perchè è in prestito secco e non c'è alcun accordo sul riscatto.
Al momento abbiamo 5 giocatori per 6 ruoli compreso Pandev, che quindi se non viene riscattato sti giocatori diventano 4 per 6 posti, considerando pure Hamsik che potrebbe pure passare nel reparto centrocampisti, se l'anno prossimo si dovesse giocare con un centrocampo a 3.

I problemi di abbondanza non sussistono affatto...se poi si vuole mandare Insigne in prestito in una piccola di A per la definitiva consacrazione mi sta benissimo, ma per una questione di crescita del giocatore, non per problemi di abbondanza in rosa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1207 il: 28 Gennaio, 2012, 14:58:17 pm »
ma gabbiadini PERCHE'? :maronn:
sai che è un merda? un bidone in piena regola?
:nonquoto: :nonquoto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1208 il: 28 Gennaio, 2012, 15:01:50 pm »
Riprendiamo Insigne ma prendiamo anche Zeman con lui....sta dominando il campinato di serie b giocando con 6 under 21 una cosa incredibile per la serie b...

mò sembrerà che voglio sminuire Zeman e Insigne...ma la b di quest'anno è qualcosa di impresentabile...uno dei campionati di b meno competitivi boh...probabilmente degli ultimi 30 anni

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1209 il: 28 Gennaio, 2012, 17:31:37 pm »
Di Natale più tecnico e veloce :sisi: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1210 il: 28 Gennaio, 2012, 17:35:04 pm »
Ha un contratto lungo con il Napoli, 2016.
Fidatevi, alle prime avvisaglie negative vi informerò.  :ok:
:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1211 il: 28 Gennaio, 2012, 23:12:09 pm »
mò sembrerà che voglio sminuire Zeman e Insigne...ma la b di quest'anno è qualcosa di impresentabile...uno dei campionati di b meno competitivi boh...probabilmente degli ultimi 30 anni
Ovvio, metà squadre di B giocano in A  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1212 il: 28 Gennaio, 2012, 23:34:09 pm »
Somiglia a qualche giocatore che ha allenato in passato?

"Non credo. Lorenzo ha delle doti tecniche che forse potrebbero ricordare solo Giovinco, un calciatore che conosco da quando aveva 15 anni: lui non è riuscito ad affermarsi alla Juventus, ma quest’anno a Parma ha dimostrato che quando si hanno determinate qualità, pur non avendo un grande fisico, ci si può esprimere a buoni livelli. Ma non è l’unico, anche Messi …"

Zdenek Zeman

Sinceramente invece per me la b è sempre la stessa è un campionato duro, molto fisico, molte squadre chiuse e tanti giocatori esperti. Io non vedo differenze rispetto agli altri anni anzi ci giocano pure Torino e Samp che sono squadre blasonate, Padova è una squadra ricca, Sassuolo e Pescara sono le sorprese. La differenza rispeto agli altri anni è che c'è Zeman che da spettacolo come ha sempre fatto per altro quando l'hanno lasciato allenare.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
« Risposta #1213 il: 29 Gennaio, 2012, 11:45:36 am »
Freddo io penso che la serie b sia impresentabile...perchè se è vero che ci sono alcune squadre che hanno investito (Torino,Padova,Samp,Sassuolo) e altre che, praticando un tipo di calcio diverso (Verona:calcio fisico - Varese e Juve Stabia e Cittadella e in parte Reggina:collettivo molto organizzato - Pescara:il solito ben noto calcio di Zeman)......poi ci sono tante squadre con problemi societari seri (Bari,Brescia,Livorno...credo pure il Modena e l'Ascoli), altre che non hanno la minima idea di cosa sia la fase difensiva (Nocerina,Empoli,Albinoleffe),altre costituite da calciatori di C tipo Gubbio e Crotone.....il livello si è davvero abbassato tanto...se penso ad Atalanta,Siena,Novara e Varese dell'anno scorso che giocavano un calcio molto ma molto più bello delle prime attuali

pure il fatto che improvvisamente ci sono squadre che fanno valanghe di sconfitte o vittorie consecutive, era molto meno evidente gli anni scorsi

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1214 il: 29 Gennaio, 2012, 11:47:08 am »
Invece proprio l'anno scorso e due anni fa era inguardabile, quest'anno il livello si è leggermente alzato e probabilmente è il miglior campionato da 3-4 anni a questa parte.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1215 il: 29 Gennaio, 2012, 11:50:07 am »
Invece proprio l'anno scorso e due anni fa era inguardabile, quest'anno il livello si è leggermente alzato e probabilmente è il miglior campionato da 3-4 anni a questa parte.

l'anno scorso dappertutto dicevano che era un campionato di basso livello, cosa che non mi trovava molto d'accordo...a me l'organico delle prime dell'anno scorso,soprattutto,pare decisamente superiore rispetto a quello delle prime attuali

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1216 il: 29 Gennaio, 2012, 11:51:47 am »
una via di mezzo, tolte le prime cinque (che spiccano nettamente sul gruppo) il resto è abbastanza inguardabile. Basti pensare che la Sampdoria ha ancora chance di playoff e la Juve Stabia senza la penalizzazione se stess jucann a'serie A
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1217 il: 29 Gennaio, 2012, 11:55:02 am »
La Tarallo Stabia però al di là di qualche nome pittoresco, gioca un buon calcio. Se adesso mi elogiate il Novara ed il Varese dello scorso anno, che erano zeppi di carneadi della serie C come la nostra simpatica squadra color ape magà, non dovete poi avere remore su di essa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1218 il: 29 Gennaio, 2012, 11:57:51 am »
Da quel che ricordo io si dice sempre che la serie B fa schifo, e poi invece chi sale dal campionato schifoso fa un'ottima annata in A cambiando poco o nulla... :asd:
Ed ogni anno la B sta offrendo giocatori validissimi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1219 il: 29 Gennaio, 2012, 11:58:11 am »
La Tarallo Stabia però al di là di qualche nome pittoresco, gioca un buon calcio. Se adesso mi elogiate il Novara ed il Varese dello scorso anno, che erano zeppi di carneadi della serie C come la nostra simpatica squadra color ape magà, non dovete poi avere remore su di essa.
tra l'altro lo stabia ha un paio di carneadi molto interessanti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie