Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 982348 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1120 il: 21 Gennaio, 2012, 19:00:45 pm »
io lo voglio qui l'anno prossimo :love: ....chissenefrega dell'abbondanza in attacco

l'ideale sarebbe fargli fare un bel campionato di serie A da titolare magari anche con Zeman se il Pescara riesce a salire

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1121 il: 21 Gennaio, 2012, 19:01:44 pm »
Se andiamo in EL, lo terrei in rosa. :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1122 il: 21 Gennaio, 2012, 19:04:48 pm »
Io mi sto incapando come decenni fa, voglio Zeman allenatore l'anno prossimo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1123 il: 21 Gennaio, 2012, 19:05:50 pm »
pure io :sad:

cavani farebbe 40 gol :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1124 il: 21 Gennaio, 2012, 19:07:59 pm »
Potrebbe rimanere solo se va via uno tra Pandev e Lavezzi, in modo da averlo 1°riserva di uno dei due.
Se restano sia Pandev che Lavezzi, è inutile che viene qui a guardarsi le partite dalla tribuna.

Bisogna garantirgli almeno 20-25 presenze in A...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1125 il: 22 Gennaio, 2012, 01:32:44 am »

Ma Zeman con una difesa formata da giocatori FORTI, riuscirebbe a fare qualcosa di buono ??
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1126 il: 22 Gennaio, 2012, 01:39:56 am »
Ma Zeman con una difesa formata da giocatori FORTI, riuscirebbe a fare qualcosa di buono ??

alla Lazio teneva Negro-Nesta-Chamot-Favalli, mica Baldini e Colonnese
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1127 il: 22 Gennaio, 2012, 02:37:18 am »
alla Lazio teneva Negro-Nesta-Chamot-Favalli, mica Baldini e Colonnese

arrivò secondo e terzo....nei 2 anni laziali....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1128 il: 22 Gennaio, 2012, 12:26:44 pm »
Beh non mi sembra che quest'anno a Pescara stia facendo male.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1129 il: 22 Gennaio, 2012, 12:33:02 pm »
Ma Zeman in A non è che poi ha fatto cosi male... con la Lazio 2° e 3°, con la Roma (scarsa) 4° e 5°, il Lecce l'ha salvato...ed in tutte queste squadre ha sempre lanciato giocatori che poi sono diventati grandi giocatori.
In effetti l'unica stagione negativa è stata quella di Napoli, ma cmq aveva fatto solo 6 giornate, ed in quella situazione...è poco attendibile.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1130 il: 22 Gennaio, 2012, 12:59:31 pm »
non ha certo fatto male ma chiunque per vincere poi si è affidato ad altri nomi, ed ha vinto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1131 il: 22 Gennaio, 2012, 13:00:37 pm »
non ha certo fatto male ma chiunque per vincere poi si è affidato ad altri nomi, ed ha vinto

Altri nomi in panchina, ed in campo pure però  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1132 il: 22 Gennaio, 2012, 13:02:08 pm »
Altri nomi in panchina, ed in campo pure però  :sisi:

non c'è dubbio

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1133 il: 22 Gennaio, 2012, 13:06:54 pm »
Infatti Capello con una rosa simile a quella che aveva Zeman, più l'aggiunta di Montella (voluto fortemente dal boemo tra l'altro, che invece si arrangiò con Del Vecchio prima punta e superbidoni come Bartlet e Fabio Junior in panchina)) al suo primo anno arrivò sesto tra qualche contestazione. Non a caso per vincere lo scudetto, si fece poi comprare Emerson, Batistuta e Samuel, in quel momento tre dei migliori interpreti a livello mondiale nei rispettivi ruoli.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1134 il: 22 Gennaio, 2012, 13:09:36 pm »
Infatti Capello con una rosa simile a quella che aveva Zeman, più l'aggiunta di Montella (voluto fortemente dal boemo tra l'altro, che invece si arrangiò con Del Vecchio prima punta e superbidoni come Bartlet e Fabio Junior in panchina)) al suo primo anno arrivò sesto tra qualche contestazione. Non a caso per vincere lo scudetto, si fece poi comprare Emerson, Batistuta e Samuel, in quel momento tre dei migliori interpreti a livello mondiale nei rispettivi ruoli.

infatti la Roma vinse solo quando Sensi decise di tirar fuori soldi pesanti (e di rimetterci anche pesantemente col proprio patrimonio) per comprare i fenomeni che facevano la differenza

però, mio parere, il salto di qualità lo fece anche in panchina con un tecnico più pragmatico ed esperto a livelli altissimi

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1135 il: 22 Gennaio, 2012, 13:19:48 pm »
comunque a proposito di Zeman segnalerei

"Il Pescara gioca bene ,vince e corre moltissimo. Chissà come si sentirebbe Zeman se qualcuno cominciasse a sospettare di così tanta energia (Gianluca Vialli su Sky)"

la faccia come il culo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1136 il: 22 Gennaio, 2012, 13:55:07 pm »
comunque a proposito di Zeman segnalerei

"Il Pescara gioca bene ,vince e corre moltissimo. Chissà come si sentirebbe Zeman se qualcuno cominciasse a sospettare di così tanta energia (Gianluca Vialli su Sky)"

la faccia come il culo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Big jim sta ancora acuusando.
Quando partì dalla Genova sponda blucerchiata pareva na mazza e scopa.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1137 il: 22 Gennaio, 2012, 13:58:34 pm »
infatti la Roma vinse solo quando Sensi decise di tirar fuori soldi pesanti (e di rimetterci anche pesantemente col proprio patrimonio) per comprare i fenomeni che facevano la differenza

però, mio parere, il salto di qualità lo fece anche in panchina con un tecnico più pragmatico ed esperto a livelli altissimi

Bisogna aggiungere che per far vincere lo scudetto a Roma ci vollero delle situazioni parecchio favorevoli e che la squadra fossde due volte più forte delle altre perchè all'epoca lo scudetto come poi si dimostrò lo dovevano vincere Milan e Juve......

Ionoltre Capello sfrutto moltissimo il lavoro fatto da Zeman l'anno primo aggiungendo come ha detto  Giovanni gente come Batigol, Samuel ed Emerson....io cq un'anno vidi il Milan di Capello prendere un bel 5 a 0 dalla Roma di Zeman ero all'Olimpico per accompagnare un mio amico....
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 14:02:02 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1138 il: 22 Gennaio, 2012, 14:06:01 pm »
Bisogna aggiungere che per far vincere lo scudetto a Roma ci vollero delle situazioni parecchio favorevoli e che la squadra fossde due volte più forte delle altre perchè all'epoca lo scudetto come poi si dimostrò lo dovevano vincere Milan e Juve......

Ionoltre Capello sfrutto moltissimo il lavoro fatto da Zeman l'anno primo aggiungendo come ha detto  Giovanni gente come Batigol, Samuel ed Emerson....io cq un'anno vidi il Milan di Capello prendere un bel 5 a 0 dalla Roma di Zeman ero all'Olimpico per accompagnare un mio amico....

Roma Milan 5-0 1997-1998 I GOL

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1139 il: 22 Gennaio, 2012, 14:06:34 pm »
Io Zeman come personaggio e come allenatore l ho sempre amato,il suo Foggia mi fece innamorare come poche altre squadre.
Però ad essere onesto dopo anni continuo a vedere delle lacune mostruose in fase difensiva.
Vero che quando allenò il Napoli la società era allo sbando  e teneva contro pure qualcos altro di intestino alla società.
Vero che pure l attuale difesa partenopea spesso fa chiagnere già senza l applicazione del boemo.
Però io diffido ancora dall accoppiamento della nostra piazza(specie l opinione della carta stampata,a cui molto spesso fanno eco i tifosi)col calcio e la cultura del boemo.