Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975244 volte)  Share 

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11240 il: 07 Agosto, 2015, 09:53:05 am »
Invece io credo che quello possa diventare il suo ruolo, non ce lo vedo affatto seconda punta in un attacco a due.

Se regge mentalmente un ruolo in cui devi essere più protagonista, in cui devi essere assai altruista e in cui devi anche sacrificarti abbastanza per la squadra io credo che ci possa fare benissimo li.
beh sì questo sì visto che le doti ce le ha. il problame è che io ho dei dubbi proprio su questo, soprattutto sul grssettATO

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11241 il: 07 Agosto, 2015, 09:55:09 am »
Invece io credo che quello possa diventare il suo ruolo, non ce lo vedo affatto seconda punta in un attacco a due.

Se regge mentalmente un ruolo in cui devi essere più protagonista, in cui devi essere assai altruista e in cui devi anche sacrificarti abbastanza per la squadra io credo che ci possa fare benissimo li.

Reggere mentalmente? È come costruire una casa utilizzando una nucella come fondazione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11242 il: 07 Agosto, 2015, 09:56:14 am »
A me puzza troppo di gente velleitaria alla Benito Carbone, Anselmo Robbiati....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11243 il: 07 Agosto, 2015, 09:57:52 am »
sembra più utile trequartista che esterno

esterno non accocchiava niente, non dribblava mai, col sinistro non crossa, quindi l'unica opzione che ha è quella della finta per accentrarsi, e se il difensore di turno non lo stoppa come la maggior parte dei casi, tirare

dopo un po' diventava prevedibile e fermabile anche da un mestierante qualsiasi

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11244 il: 07 Agosto, 2015, 10:07:10 am »
Ragazzi però siete ridicoli con questa storiella del ''caro pocho mi manchi''.... allora diceva bene Domenico, meglio un squadra con il pocho che si muove alla cazzo di cane, fa il nano volante, e poi  decimo posto servito. E Lavezzi io l'ho amato tantissimo in quant primo campioncino della rinascita, ma questi confronti con Insigne e la nostalgia su Lavezzi (che nel ruolo di Insigne ha fatto anche più schifo a momenti), sono veramente roba da accapponare la pelle.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11245 il: 07 Agosto, 2015, 10:13:06 am »
ma speriamo, ma davvero speriamo che sia un'idiozia. L'ultimo dei miei desideri è quello di ripercorrere le gesta di Cassandra :sisi:

Su insigne vs Lavezzi, pur non comprendendo l'origine di questa capata storta, non c'è dubbio che l'argentino abbia dato molto di più al Napoli e forse anche perché simbolo di rinascita e di emozioni delle nuove vittorie (la prima coppa Italia) rimarrà sempre tra i ricordi più indelebili del tifoso del Napoli, magari più mitizzato di quanto meriti.

Fatto sta che insigne al momento ancora ce la deve far vivere quell'emozione, aggiungo che è  pure sfurtunat perche quel romanista di merda che ha sparato a Ciro Esposito c'a ntussecat malamente pure la vittoria della 2a coppa Italia

Speriamo comunque che il ruolo nuovo gli consenta il salto di qualità che molti espertoni del pallone gli prospettano da trequartista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Finale dove, a differenza del pocho, riuscì anche a segnare  :buondio:
Cmq alimento le polemiche dicendo che per me l'unico che per caratteristiche tecnico/tattiche può essere paragonato al pocho è Mertens. Che tra l'altro preferisco. Ma tanto qua Lavezzi verrà sempre mitizzato oltre ogni dire(guardare la differenza di trattamento con uno che ha fatto veramente la storia di questo club,Cavani.)
Questo anche perchè entra in gioco l'effetto "passato". Dove tutto sembrava più bello, migliore e "si poteva anche dormire con le porte aperte"(cit)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11246 il: 07 Agosto, 2015, 10:13:16 am »
A me puzza troppo di gente velleitaria alla Benito Carbone, Anselmo Robbiati....
E tra l'altro una delle grosse pecche di Insigne per il momento, oltre appunto alla fumosità complice un fisico da fantino, è proprio la discontinuità. Non lo so, ma per il momento mi da l'impressione proprio della classica croce e delizia, una partita da padreterno e 3 in cui ci fa jastemmare il padreterno.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11247 il: 07 Agosto, 2015, 10:21:15 am »

Finale dove, a differenza del pocho, riuscì anche a segnare  :buondio:
Cmq alimento le polemiche dicendo che per me l'unico che per caratteristiche tecnico/tattiche può essere paragonato al pocho è Mertens. Che tra l'altro preferisco. Ma tanto qua Lavezzi verrà sempre mitizzato oltre ogni dire(guardare la differenza di trattamento con uno che ha fatto veramente la storia di questo club,Cavani.)
Questo anche perchè entra in gioco l'effetto "passato". Dove tutto sembrava più bello, migliore e "si poteva anche dormire con le porte aperte"(cit)
ti quoto malamente, anche su mertens ?? e cavani, ma il pocho per molti è nello stato di famiglia, quindi non lo si deve nominare :)))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11248 il: 07 Agosto, 2015, 10:28:31 am »
Però il pocho voi lo ricordate soprattutto nel napoli della rinascita, quel napoli nel quale un sesto posto sarebbe stato come vincere la cl, mentre ora con insigne gli obiettivi sono completamente cambiati. Io di insigne mi ricordo delle partite pre infortunio nel quale era sempre il migliore in campo. Pet quanto riguarda il ruolo il trequartista è l unico che può fare e infatti è quello che preferisce. Quoto pure il fatto che mertens si avvicina a lavezzi e anche in questo caso lo preferisco.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11249 il: 07 Agosto, 2015, 11:37:10 am »
Insigne MASANIELLO ha chiesto (e ottenuto) tre aumenti di contratto in tre anni... at ca insicuro complessato
E che c'entra? I calciatori sono dei pezzi di merda avidi, per la stragrande maggioranza. Questo non ha nulla a che vedere col carattere. I procuratori a quello servono.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11250 il: 07 Agosto, 2015, 11:39:10 am »
ma speriamo, ma davvero speriamo che sia un'idiozia. L'ultimo dei miei desideri è quello di ripercorrere le gesta di Cassandra :sisi:

Su insigne vs Lavezzi, pur non comprendendo l'origine di questa capata storta, non c'è dubbio che l'argentino abbia dato molto di più al Napoli e forse anche perché simbolo di rinascita e di emozioni delle nuove vittorie (la prima coppa Italia) rimarrà sempre tra i ricordi più indelebili del tifoso del Napoli, magari più mitizzato di quanto meriti.

Fatto sta che insigne al momento ancora ce la deve far vivere quell'emozione, aggiungo che è  pure sfurtunat perche quel romanista di merda che ha sparato a Ciro Esposito c'a ntussecat malamente pure la vittoria della 2a coppa Italia

Speriamo comunque che il ruolo nuovo gli consenta il salto di qualità che molti espertoni del pallone gli prospettano da trequartista

quoto :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11251 il: 07 Agosto, 2015, 11:43:05 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11252 il: 07 Agosto, 2015, 12:12:26 pm »
io ho resettato tutto ...

quest'anno parto senza preconcetti, per me è come se li vedessi tutti per la prima volta e sono sicuro che con il modulo di Sarri e con il suo tipo di gioco tutti daranno qualcosa in più rispetto agli anni passati

o comunque lo spero
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11253 il: 07 Agosto, 2015, 12:19:06 pm »
Volevo solo puntualizzare che il video di Lavezzi è stato caricato a Febbraio 2010, quindi è per quello che ci sono solo le giocate più datate :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11254 il: 07 Agosto, 2015, 12:20:32 pm »
Tutto questo discorso che state portando avanti da ieri non ha capo né coda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11255 il: 07 Agosto, 2015, 12:31:40 pm »
voi come lo vedete da trequartista? io non benissimo a dire il vero e ho l'impressione che questa querelle insigne treuartista sì insigne trequartist no ce l porteremo dietro per tutto il campionato

Da provare sicuramente. Ha il dribbling rapido a saltare il primo avversario e una buona visione di gioco, nel senso che capisce il movimento del compagno e sa come e dove mettergli il pallone ... spesso dà l'impressione di sapere già cosa fare già prima di ricevere palla

L'ho spesso contestato prima delle tre o quattro ottima partite pre infortunio, però, proprio quelle partite mi fanno ben sperare

PS Lavezzi è un altro tipo di calciatore, più rapido, più dribblomane, non ha nulla a che vedere con Insigne. Secondo me sono imparagonabili
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11256 il: 07 Agosto, 2015, 12:34:14 pm »
io ho resettato tutto ...

quest'anno parto senza preconcetti, per me è come se li vedessi tutti per la prima volta e sono sicuro che con il modulo di Sarri e con il suo tipo di gioco tutti daranno qualcosa in più rispetto agli anni passati

o comunque lo spero

Quoto

Tutto questo discorso che state portando avanti da ieri non ha capo né coda.

Straquoto

E che c'entra? I calciatori sono dei pezzi di merda avidi, per la stragrande maggioranza. Questo non ha nulla a che vedere col carattere. I procuratori a quello servono.

No ma tutti qui si son dimenticati il farbutto che c'era dietro Lavezzi (il suo agente non ricordo il nome) Una sanguisuga che quello di Insigne a confronto ha tutto da imparare. Poi la letterina, le bussate a denari ogni anno ecc.ecc. oh qua Lavezzi pare santo  :maronn:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11257 il: 08 Agosto, 2015, 20:10:01 pm »
Per diventare il giocatore che vuole diventare lui ci vuole una cosa che lui non ha: l'esplosività nelle gambe.

Può essere bravo quanto vuole tecnicamente(e non è maradona) ma se le tue gambe non ti permettono di cambiare velocemente direzione il difensore non lo salti... se nelle gambe non hai abbastanza forza i tuoi tiri sono deboli e imprecisi, appena ti spostano cadi a terra.

Secondo me Insigne l'unico ruolo in cui può uscire è il regista... sempre se impara a dettare i tempi alla squadra.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11258 il: 08 Agosto, 2015, 20:13:23 pm »
Veramente il tiro ce l'ha eccome, e la direzione la cambia con grande rapidità...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11259 il: 08 Agosto, 2015, 20:16:55 pm »
Per diventare il giocatore che vuole diventare lui ci vuole una cosa che lui non ha: l'esplosività nelle gambe.

Può essere bravo quanto vuole tecnicamente(e non è maradona) ma se le tue gambe non ti permettono di cambiare velocemente direzione il difensore non lo salti... se nelle gambe non hai abbastanza forza i tuoi tiri sono deboli e imprecisi, appena ti spostano cadi a terra.

Secondo me Insigne l'unico ruolo in cui può uscire è il regista... sempre se impara a dettare i tempi alla squadra.
Grande rispetto fratmo. Ma hai postato un pensiero composto 100/100 da strunzate.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.