Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975144 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11200 il: 06 Agosto, 2015, 14:17:32 pm »
io non sono di quelli che si sono strappati i capelli quando è andato via però è negli anni napoli è stato fondamentale inoltre il gol al cagliari del pocho è una delle emozioni più belle degli ultimi anni.
questo nell'argentina gioca spesso e volentieri insigne deve dimostare ancora tutto

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11201 il: 06 Agosto, 2015, 14:46:53 pm »
Ma poi hanno caratteristiche completamente diverse. Uno è più tecnico e l'altro è decisamente più potente.
In compenso entrambi nù vern a port  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11202 il: 06 Agosto, 2015, 14:56:12 pm »
io non sono di quelli che si sono strappati i capelli quando è andato via però è negli anni napoli è stato fondamentale inoltre il gol al cagliari del pocho è una delle emozioni più belle degli ultimi anni.
questo nell'argentina gioca spesso e volentieri insigne deve dimostare ancora tutto
Ma a parte questo, è uno che ha giocato da titolare la finale di Coppa del Mondo, e per giunta fino all'uscita fu pure il migliore in campo. Sciacquatevi la bocca quando parlate del Pocho, per cortesia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11203 il: 06 Agosto, 2015, 14:57:43 pm »
Comunque quest'anno è stato infortunato per 2/3 di campionato, ma l'anno prima insigne ha fatto 9 gol, non 3...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11204 il: 06 Agosto, 2015, 15:01:07 pm »
Comunque quest'anno è stato infortunato per 2/3 di campionato, ma l'anno prima insigne ha fatto 9 gol, non 3...

Troppo poco amico mio, il ragazzo non vede la porta. Forse da trequartista riuscirà a fare meglio, me lo auguro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11205 il: 06 Agosto, 2015, 15:10:21 pm »
Si ma pure il pocho (che ho adorato) non è mai arrivato in doppia cifra, in 5 anni. E a differenza di Insigne, giocava da attaccante.
Questo per dire che se proprio volete  fare una comparazione tra i due, i gol levateli proprio da mezzo. Oppure metteli ma in negativo.
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2015, 16:07:28 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11206 il: 06 Agosto, 2015, 15:53:28 pm »
Il venditore di cazettini contro l'elettricista .... mi mancava dopo cavani vs higuain  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11207 il: 06 Agosto, 2015, 15:55:48 pm »
Il venditore di cazettini contro l'elettricista .... mi mancava dopo cavani vs higuain  :look:

Pazienta qualche mese per il pescatore uruguagio contro il capitano rumeno  :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11208 il: 06 Agosto, 2015, 19:52:09 pm »
Ma se lavezzi con più anni di insigne non è mai arrivato in doppia cifra, e c stamm parlann? E ha avuto per anni una squadra nella quale faceva quello che voleva. Insigne ha giocato un anno con mister "il ragazzino della B" mentre l anno scorso ha fatto il terzino. Vediamo insigne cosa farà a 27 anni in una squadra che lo rende una parte importante del progetto.

SpamMattia

« Risposta #11209 il: 06 Agosto, 2015, 20:28:24 pm »
eppure è presto per il vino...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11210 il: 06 Agosto, 2015, 21:18:09 pm »
Mammamia ma che modo dozzinale di vedere il calcio, pesare un calciatore dal numero di gol fatti. Mi pare il mio barbiere tifoso dell'Inter che asserisce che Ronaldo "è stato meglio di" Maradona perchè ha segnato più gol.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11211 il: 07 Agosto, 2015, 03:19:09 am »
Ma se lavezzi con più anni di insigne non è mai arrivato in doppia cifra, e c stamm parlann? E ha avuto per anni una squadra nella quale faceva quello che voleva. Insigne ha giocato un anno con mister "il ragazzino della B" mentre l anno scorso ha fatto il terzino. Vediamo insigne cosa farà a 27 anni in una squadra che lo rende una parte importante del progetto.

Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno...

https://www.youtube.com/watch?v=iHtjONQVY5k

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11212 il: 07 Agosto, 2015, 05:57:09 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
« Risposta #11213 il: 07 Agosto, 2015, 08:03:29 am »
Niente, passavo di qui giusto per dire che ribadisco la stessa cosa che dicevo 12 mesi fa precisi: se il PSG volesse in paranza Calleti, Mertens e Insigne e di ridesse indietro il Pocho io prenderei la macchina e ce li porterei con gioia a Parigi senza manco il riborso chilometrico a quei tre (a tutti e tre)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11214 il: 07 Agosto, 2015, 08:05:52 am »
Niente, passavo di qui giusto per dire che ribadisco la stessa cosa che dicevo 12 mesi fa precisi: se il PSG volesse in paranza Calleti, Mertens e Insigne e di ridesse indietro il Pocho io prenderei la macchina e ce li porterei con gioia a Parigi senza manco il riborso chilometrico a quei tre (a tutti e tre)
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

• *
« Risposta #11215 il: 07 Agosto, 2015, 08:07:06 am »
Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno...

https://www.youtube.com/watch?v=iHtjONQVY5k

la gente ha la memoria corta....

Offline calvin

• *
« Risposta #11216 il: 07 Agosto, 2015, 08:07:51 am »
la gente ha la memoria corta....

e mica solo la memoria...........

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11217 il: 07 Agosto, 2015, 08:15:25 am »
Io no, ed ero la prima fan di Lavezzi. Giova notare che in quel video, per esempio, il 90% delle azioni è dei primi due anni che stava a Napoli. Ad ogni modo lo porterò sempre nel cuore, soprattutto per la caparbietà con cui ci fece vincere quella Coppa Italia, quasi da solo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
« Risposta #11218 il: 07 Agosto, 2015, 08:27:25 am »
Io no, ed ero la prima fan di Lavezzi. Giova notare che in quel video, per esempio, il 90% delle azioni è dei primi due anni che stava a Napoli. Ad ogni modo lo porterò sempre nel cuore, soprattutto per la caparbietà con cui ci fece vincere quella Coppa Italia, quasi da solo.

ecco la parola!

Lavezzi poteva avere qualche limite, ma per anni ed anni è stato il faro della squadra, ricordo tante partite in cui anche in maniera arruffona e caotica ma la squadra se la caricava sulle spalle e la guidava, la trscinava, (e non solo i primi due anni).

Io da uno nel ruolo di Lavezzi mi aspetto carisma, cazzimma e senso della responsabilità in campo e lavezzi ce ne ha sempre messo a bizzeffe, spesso fino al 95° sbattendosi alle volte da solo anche con due gol di svantaggio......degli altri tre non ricordo una partita in cui ho avuto la sensazione che in campo dessero l'impressione di dire alla squadra "non vi cacate sotto, ci sono io" mentre di Lavezzi ne ricordo a memoria decine di partite così.

Ripeto non è e non era un top player, ma i non top club hanno bisogno di ottimi giocatori che si vogliano sporcare di fango e non di top player che vogliono giocare coi guanti bianchi (quelli vanno bene per il Real) ed il Pocho per cinque anni (forse apparte qualche mese che stava stortissimo lui) almeno in campo s'è sempre buttato nel fango per la squadra, per i compagni e per i tifosi.
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2015, 08:28:36 am da calvin »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11219 il: 07 Agosto, 2015, 09:03:14 am »
ecco la parola!

Lavezzi poteva avere qualche limite, ma per anni ed anni è stato il faro della squadra, ricordo tante partite in cui anche in maniera arruffona e caotica ma la squadra se la caricava sulle spalle e la guidava, la trscinava, (e non solo i primi due anni).

Io da uno nel ruolo di Lavezzi mi aspetto carisma, cazzimma e senso della responsabilità in campo e lavezzi ce ne ha sempre messo a bizzeffe, spesso fino al 95° sbattendosi alle volte da solo anche con due gol di svantaggio......degli altri tre non ricordo una partita in cui ho avuto la sensazione che in campo dessero l'impressione di dire alla squadra "non vi cacate sotto, ci sono io" mentre di Lavezzi ne ricordo a memoria decine di partite così.

Ripeto non è e non era un top player, ma i non top club hanno bisogno di ottimi giocatori che si vogliano sporcare di fango e non di top player che vogliono giocare coi guanti bianchi (quelli vanno bene per il Real) ed il Pocho per cinque anni (forse apparte qualche mese che stava stortissimo lui) almeno in campo s'è sempre buttato nel fango per la squadra, per i compagni e per i tifosi.
su questo ti quoto. certo, la partita a Londra col Chelsea gliela chiaverei appresso, ma vabbè, capita. però fai conto che la mancanza del "trascinatore unico" è anche un po' il risultato dell'"imborghesimento" della squadra, conseguente alla crescita. ciò non toglie che avremmo bisogno come il pane di gente con le palle. mi sparagnerei volentieri il Masaniello di turno per 11 fottuti delinquenti con il fuoco a culo, Juventus-style.
purtroppo Insigne è un insicuro complessato (quanto rido quando leggo che è un esaltato sagliut e capa :asd: ), quindi da lui non ci possiamo aspettare la personalità né l'essere leader, ma io onestamente mi accontenterei se giocasse sempre come l'anno scorsp prima dell'infortunio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.