Io no, ed ero la prima fan di Lavezzi. Giova notare che in quel video, per esempio, il 90% delle azioni è dei primi due anni che stava a Napoli. Ad ogni modo lo porterò sempre nel cuore, soprattutto per la caparbietà con cui ci fece vincere quella Coppa Italia, quasi da solo.
ecco la parola!
Lavezzi poteva avere qualche limite, ma per anni ed anni è stato il faro della squadra, ricordo tante partite in cui anche in maniera arruffona e caotica ma la squadra se la caricava sulle spalle e la guidava, la trscinava, (e non solo i primi due anni).
Io da uno nel ruolo di Lavezzi mi aspetto carisma, cazzimma e senso della responsabilità in campo e lavezzi ce ne ha sempre messo a bizzeffe, spesso fino al 95° sbattendosi alle volte da solo anche con due gol di svantaggio......degli altri tre non ricordo una partita in cui ho avuto la sensazione che in campo dessero l'impressione di dire alla squadra "non vi cacate sotto, ci sono io" mentre di Lavezzi ne ricordo a memoria decine di partite così.
Ripeto non è e non era un top player, ma i non top club hanno bisogno di ottimi giocatori che si vogliano sporcare di fango e non di top player che vogliono giocare coi guanti bianchi (quelli vanno bene per il Real) ed il Pocho per cinque anni (forse apparte qualche mese che stava stortissimo lui) almeno in campo s'è sempre buttato nel fango per la squadra, per i compagni e per i tifosi.