Se l'avessimo ceduto, ci saremmo tenuti Zapata e non avremmo avuto il problema di comprare una punta di scorta almeno decente. Inoltre dal punto di vista tattico Zapata sarebbe stato molto più utile, visto che Insigne è un giocatore ibrido che non ha uno sfaccimma di ruolo.
non è vero che mattia non è bello.
https://www.facebook.com/acasotraparentesi?fref=tsa proposito di feisbuc
Ma chi e' il coglione? Chi guadagna sui mi piace di facebook o chi fa diventare facebook cosi importante da permettere a qualcuno di guadagnarci sopra?E comunque questi con l'ict non c'entrano un cazzo, l'itc e' progresso questa e' una delle 1000 forme di economia.Comunque ti quoto l'itc crea un indotto nel quale davvero si possono riciclare i peggio fetienti di merda.Ha rovinato piu giovani la facolta' di economia e commercio che l'eroina.
Per favore, questi sono quelli che escono dal suor Orsola, non sanno manco la differenza tra valori di flusso e valori di stock. Quelli di economia e commercio dovrebbero sapere quando applicare arch/garch programmando in r.Ma io non posso parlare con gli ingegneri gestionali, che mentre sta arrivando l'armageddon pensano non si debba fare niente perché non è previsto "nella procedura rev 0".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
A me sta piacendo nel nuovo ruolo
Bene nel 1° tempo, ma nella ripresa, complice stanchezza e lo stravolgimento tra cambi e posizioni, si è defilato troppo.Il suo principale compito in questo nuovo ruolo è legare centrocampo e attacco.Deve essere sempre nel vivo del gioco.
Come al solito parliamo di grandi ideali e di grandi sogni qui dentro. Ma un gol quando lo fa?