Isa son tre pagine di topic che se ne parla 
Magari è fesso chi ne ha parlato come uno che a stento può portare le scarpe a Lorenzo, ma non lo diciamo che è anche permaloso 
Che Dzeko sia più forte di Higuain, francamente, capisco lo sconforto, ma è una delle più grandi idiozie da quando l'uomo ha inventato il cavallo (citaz,)
ma speriamo, ma davvero speriamo che sia un'idiozia. L'ultimo dei miei desideri è quello di ripercorrere le gesta di Cassandra
Su insigne vs Lavezzi, pur non comprendendo l'origine di questa capata storta, non c'è dubbio che l'argentino abbia dato molto di più al Napoli e forse anche perché simbolo di rinascita e di emozioni delle nuove vittorie (la prima coppa Italia) rimarrà sempre tra i ricordi più indelebili del tifoso del Napoli, magari più mitizzato di quanto meriti.
Fatto sta che insigne al momento ancora ce la deve far vivere quell'emozione, aggiungo che è pure sfurtunat perche quel romanista di merda che ha sparato a Ciro Esposito c'a ntussecat malamente pure la vittoria della 2a coppa Italia
Speriamo comunque che il ruolo nuovo gli consenta il salto di qualità che molti espertoni del pallone gli prospettano da trequartista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred