Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975243 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11220 il: 07 Agosto, 2015, 09:07:41 am »
su questo ti quoto. certo, la partita a Londra col Chelsea gliela chiaverei appresso, ma vabbè, capita. però fai conto che la mancanza del "trascinatore unico" è anche un po' il risultato dell'"imborghesimento" della squadra, conseguente alla crescita. ciò non toglie che avremmo bisogno come il pane di gente con le palle. mi sparagnerei volentieri il Masaniello di turno per 11 fottuti delinquenti con il fuoco a culo, Juventus-style.
purtroppo Insigne è un insicuro complessato (quanto rido quando leggo che è un esaltato sagliut e capa :asd: ), quindi da lui non ci possiamo aspettare la personalità né l'essere leader, ma io onestamente mi accontenterei se giocasse sempre come l'anno scorsp prima dell'infortunio.

Quoto col sangue....il miglior insigne possibile è (per me e spero di sbagliarmi) un insigne che si attesti stabilmente sui livelli dei due mesi pre infortunio. Quello lo può fare, lo deve fare e lo renderebbe un ottimo calciatore utile per anni ed anni ad una squadra del livello del Napoli, con buone prospettive di una discreta carriera in una nazionale in crisi, e che andrebbe benissimo per noi.
Cio non toglie che se si assesta su quei livelli non sono livelli da campione e manco livelli da miglior Lavezzi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11221 il: 07 Agosto, 2015, 09:09:04 am »
Ma Mo scendetegli da dosso a stu puveriell che manc è iniziato il campionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline calvin

• *
« Risposta #11222 il: 07 Agosto, 2015, 09:10:54 am »
Ma Mo scendetegli da dosso a stu puveriell che manc è iniziato il campionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Ce sagliè 'ncullo più la gente che dice che è un campione che la gente che dice "va benissimo così perchè non si può pretendere che sia un campione"

p.s. e mi sache che quello che fa più danni di tutti è proprio il suo procuratore che è un avido di sfaccimma  :sisi: :sisi:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #11223 il: 07 Agosto, 2015, 09:13:23 am »
su questo ti quoto. certo, la partita a Londra col Chelsea gliela chiaverei appresso, ma vabbè, capita. però fai conto che la mancanza del "trascinatore unico" è anche un po' il risultato dell'"imborghesimento" della squadra, conseguente alla crescita. ciò non toglie che avremmo bisogno come il pane di gente con le palle. mi sparagnerei volentieri il Masaniello di turno per 11 fottuti delinquenti con il fuoco a culo, Juventus-style.
purtroppo Insigne è un insicuro complessato (quanto rido quando leggo che è un esaltato sagliut e capa :asd: ), quindi da lui non ci possiamo aspettare la personalità né l'essere leader, ma io onestamente mi accontenterei se giocasse sempre come l'anno scorsp prima dell'infortunio.
Insigne MASANIELLO ha chiesto (e ottenuto) tre aumenti di contratto in tre anni... at ca insicuro complessato

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11224 il: 07 Agosto, 2015, 09:17:46 am »

Ce sagliè 'ncullo più la gente che dice che è un campione che la gente che dice "va benissimo così perchè non si può pretendere che sia un campione"

p.s. e mi sache che quello che fa più danni di tutti è proprio il suo procuratore che è un avido di sfaccimma  :sisi: :sisi:
ma secondo me campione non è, ma credo che come teequartista presenta ampi margini di miglioramento perché ha una visione di gioco fuori dal comune.

Ma nella fattispecie che ha fatto l'agente? Sono squartata dall'affare dzeko (per me superiore 10 volte ad higuain) e ho smesso di seguire il pallone d'estate

SpamMattia

« Risposta #11225 il: 07 Agosto, 2015, 09:19:14 am »
ma secondo me campione non è, ma credo che come teequartista presenta ampi margini di miglioramento perché ha una visione di gioco fuori dal comune.

Ma nella fattispecie che ha fatto l'agente? Sono squartata dall'affare dzeko (per me superiore 10 volte ad higuain) e ho smesso di seguire il pallone d'estate

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma basta basta bastaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

qua non si discute insigne ma l'affermazione che il pocho gli può portare le scarpe :rotfl: il pocho è un grande e aveva due palle quanto la testa di insigne

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11226 il: 07 Agosto, 2015, 09:20:13 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma basta basta bastaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

qua non si discute insigne ma l'affermazione che il pocho gli può portare le scarpe :rotfl: il pocho è un grande e aveva due palle quanto la testa di insigne
ma vedi che sei fesso? Chi ha parlato di Lavezzi?

SpamMattia

« Risposta #11227 il: 07 Agosto, 2015, 09:22:04 am »

rispondevo al tuo "ata scennere a cuollo a insigne)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sono per l'affermazione grassettata che non ha alcun senso. dzeko è più scarso di higuain(anche se sono centravanti diversi), non ti svolta una squadra(cosa che higuain nel primo anno ha fatto), ha meno esperienza ed è molto più injury prone(cit.)

Offline calvin

• *
« Risposta #11228 il: 07 Agosto, 2015, 09:23:08 am »

Isa son tre pagine di topic che se ne parla  :shh:
Magari è fesso chi ne ha parlato come uno che a stento può portare le scarpe a Lorenzo, ma non lo diciamo che è anche permaloso :shh:

Che Dzeko sia più forte di Higuain, francamente, capisco lo sconforto, ma è una delle più grandi idiozie da quando l'uomo ha inventato il cavallo (citaz,)

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11229 il: 07 Agosto, 2015, 09:28:03 am »
Ma nn mi risulta che qui si parli di Lavezzi, nn e più in squadra, insigne è al momento un giocatore del Napoli e presenta margini di miglioramento, poi ancora non ho capito cosa abbia fatto in questo precampionato x scatenare la nuova capata storta di partenopeo.

Su dzeko è la mia idea, per me dopo cavani era l'ideale.
ovviamente spero di sbagliarmi di grosso per il male della Roma..

SpamMattia

« Risposta #11230 il: 07 Agosto, 2015, 09:30:48 am »
Ma nn mi risulta che qui si parli di Lavezzi, nn e più in squadra, insigne è al momento un giocatore del Napoli e presenta margini di miglioramento, poi ancora non ho capito cosa abbia fatto in questo precampionato x scatenare la nuova capata storta di partenopeo.

Su dzeko è la mia idea, per me dopo cavani era l'ideale.
ovviamente spero di sbagliarmi di grosso per il male della Roma..

la tua idea su dzeko non h alcun fondamento, visto che d quando abbiamo venduto cavani so passati due anni in cui non è stato titolare manc po cazz.
nessuna capata su insigne, marco78 ha solo scritto che lavezzi gli deve portare le scarpette e tutti noi lo abbiamo giustamente invitato a smetterla di bere.

Offline Marco78

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11231 il: 07 Agosto, 2015, 09:32:34 am »
Mi ero scordato il fatto che quando stanno qua sono chiaviche e quando vanno via diventano campioni.... Di lavezzi oltre alla grinta mi ricordo indisviplina tattica, piedi di marmo e il fatto che a tu per tu con il portiere ne buttava una im porta ogni dieci tentativi. Mi rendo però conto che il tifoso medio basta che uno corre, scarta un paio di giocatori va in visibilio pure se l azione è stata del tutto inutile..

Offline calvin

• *
« Risposta #11232 il: 07 Agosto, 2015, 09:37:10 am »
Mi ero scordato il fatto che quando stanno qua sono chiaviche e quando vanno via diventano campioni.... Di lavezzi oltre alla grinta mi ricordo indisviplina tattica, piedi di marmo e il fatto che a tu per tu con il portiere ne buttava una im porta ogni dieci tentativi. Mi rendo però conto che il tifoso medio basta che uno corre, scarta un paio di giocatori va in visibilio pure se l azione è stata del tutto inutile..

e mica solo per il tifoso medio, ma per una delle società più ricche al mondo e per l'allenatore della nazionale vicempione del mondo e vicecampione del sud america  :sisi: :sisi:

SpamMattia

« Risposta #11233 il: 07 Agosto, 2015, 09:38:23 am »
piedi di marmo che dopo che se n'è andato di qua è titolare di una delle squadre più forti d'europa e che si è fatto una finale dei mondiali da protagonista(che se quel coglione non l'avesse levato chissà come sarebbe finita). a napoli lavezzi ha fatto grandi cose, sicuramente con i suoi limiti(non è mai stato e non sarà mai un campione). fatto sta che comunque per diversi anni ci ha letteralmente trascinato e a vedere i nostri campioni come sono crollati dopo aver preso un gol dal dnipro mi sono ricordato la pisciata di cannavaro col chelsea, gol di mata e uno stadio ammutolito. palla a centrocampo e lavezzi che la butta in porta da 20 metri. quei due lì sì che avevano le palle sotto(con tutti i loro limiti). quindi non so se vineggi(non vaneggi ma vineggi nel seno ca biv t mbriac) già alle otto del mattino oppure se guardi le partite da dietro la televisione :rotfl:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11234 il: 07 Agosto, 2015, 09:39:23 am »
Ma sopratutto insigne l'elegante fino ad oggi a tu per tu col portiere si e' dimostrato un cecchino

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #11235 il: 07 Agosto, 2015, 09:43:02 am »

ma pure perchè se non avesse avuto indisciplina tattica, scarsa visione della porta non sarebbe stato lavezzi ma messi

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11236 il: 07 Agosto, 2015, 09:45:06 am »

Isa son tre pagine di topic che se ne parla  :shh:
Magari è fesso chi ne ha parlato come uno che a stento può portare le scarpe a Lorenzo, ma non lo diciamo che è anche permaloso :shh:

Che Dzeko sia più forte di Higuain, francamente, capisco lo sconforto, ma è una delle più grandi idiozie da quando l'uomo ha inventato il cavallo (citaz,)
ma speriamo, ma davvero speriamo che sia un'idiozia. L'ultimo dei miei desideri è quello di ripercorrere le gesta di Cassandra :sisi:

Su insigne vs Lavezzi, pur non comprendendo l'origine di questa capata storta, non c'è dubbio che l'argentino abbia dato molto di più al Napoli e forse anche perché simbolo di rinascita e di emozioni delle nuove vittorie (la prima coppa Italia) rimarrà sempre tra i ricordi più indelebili del tifoso del Napoli, magari più mitizzato di quanto meriti.

Fatto sta che insigne al momento ancora ce la deve far vivere quell'emozione, aggiungo che è  pure sfurtunat perche quel romanista di merda che ha sparato a Ciro Esposito c'a ntussecat malamente pure la vittoria della 2a coppa Italia

Speriamo comunque che il ruolo nuovo gli consenta il salto di qualità che molti espertoni del pallone gli prospettano da trequartista

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11237 il: 07 Agosto, 2015, 09:47:17 am »
Ma sopratutto insigne l'elegante fino ad oggi a tu per tu col portiere si e' dimostrato un cecchino
:asd:

SpamMattia

« Risposta #11238 il: 07 Agosto, 2015, 09:48:32 am »
infatti torniamo IT
voi come lo vedete da trequartista? io non benissimo a dire il vero e ho l'impressione che questa querelle insigne treuartista sì insigne trequartist no ce l porteremo dietro per tutto il campionato

Offline calvin

• *
« Risposta #11239 il: 07 Agosto, 2015, 09:51:54 am »
infatti torniamo IT
voi come lo vedete da trequartista? io non benissimo a dire il vero e ho l'impressione che questa querelle insigne treuartista sì insigne trequartist no ce l porteremo dietro per tutto il campionato

Invece io credo che quello possa diventare il suo ruolo, non ce lo vedo affatto seconda punta in un attacco a due.

Se regge mentalmente un ruolo in cui devi essere più protagonista, in cui devi essere assai altruista e in cui devi anche sacrificarti abbastanza per la squadra io credo che ci possa fare benissimo li.