Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975434 volte)  Share 

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11280 il: 14 Agosto, 2015, 22:38:24 pm »
è semplicemente una merda

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11281 il: 14 Agosto, 2015, 22:39:16 pm »
Tolta la balotellata prima del cambio, è l'unico che ha letture geniali sulla trequarti e la scaltrezza per non farsele morire tra i piedi.
Io penso che lui ed El Kaddouri possano coprire ogni genere di esigenza nel corso della stagione e farci stare tranquilli in quel ruolo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #11282 il: 14 Agosto, 2015, 22:40:07 pm »
Insigne non è una capra, ma risulta troppo istintivo per il livello di squadra in cui gioca e per gli anni che ha.
Può cacciare la giocata questo si, ma per l'importanza che ha dato sarri a questo ruolo e per i palloni che gli passano tra i piedi serve un TQ più calmo e riflessivo che pensi prima all'assist e poi al tiro, alla giocata semplice, congeniale e poi alla malatìa.
Come ho già scritto in altri post, insigne s'assetta facile quest'anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

SpamMattia

« Risposta #11283 il: 14 Agosto, 2015, 22:40:50 pm »
ma quali letture geniali? cerca la giocata a tutti i costi e la sbaglia sempre. dice hce vuole giocare al centro ma le cose migliori le fa quando si allarga a sinistra. perde un sacco di palle inutili

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11284 il: 14 Agosto, 2015, 22:41:48 pm »
Tolta la balotellata prima del cambio, è l'unico che ha letture geniali sulla trequarti e la scaltrezza per non farsele morire tra i piedi.
Io penso che lui ed El Kaddouri possano coprire ogni genere di esigenza nel corso della stagione e farci stare tranquilli in quel ruolo.
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11285 il: 15 Agosto, 2015, 00:18:43 am »
Il suo problema è capire se giocherà per la squadra o meno

Può fare il ruolo del trequartista perché ha visione di gioco, bravo nell'ultimo passaggio e Benitez gli ha insegnato a sbattersi in fase difensiva
Ma in campionato non può mettersi a giocare come quello che si sente il padreterno nella partitella abbasc e palazzine di fratta
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11286 il: 15 Agosto, 2015, 01:34:15 am »
Questo qui ha un problema grave.
Gioca per dimostrare di essere il fenomeno che non è.

Lo buttiamo lì, in mezzo alle linee, a tipo Maradona.... auguri.
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2015, 01:42:25 am da duracell »

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11287 il: 15 Agosto, 2015, 01:42:40 am »
Se gli va bene bene fa la carriera di Morfeo. Per ora  è solo un Pasquale Foggia con amici meno picchiatori.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #11288 il: 15 Agosto, 2015, 01:43:58 am »
Questo qui ha un problema grave.
Gioca per dimostrare di essere il fenomeno che non è.

Lo buttiamo lì, in mezzo alle linee, a tipo Maradona.... auguri.
Stasera sei in stato di grazia :brà:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11289 il: 15 Agosto, 2015, 07:43:07 am »
Trattenere El Kaddouri è la cosa più sensata ed intelligente da fare. Se non altro hai una variante valida nel ruolo, a costo zero.
Insigne ha bisogno di tempo, io aspetterei ancora un po' prima e ce mena na croce nguollo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

SpamMattia

« Risposta #11290 il: 15 Agosto, 2015, 09:02:54 am »
Trattenere El Kaddouri è la cosa più sensata ed intelligente da fare. Se non altro hai una variante valida nel ruolo, a costo zero.
Insigne ha bisogno di tempo, io aspetterei ancora un po' prima e ce mena na croce nguollo.
veramente comprare un trequartista VERO è l'unica cosa sensata da fare

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11291 il: 15 Agosto, 2015, 09:43:28 am »
Se compriamo un trequartista vero però dobbiamo vendere elka o insigne.

Se c'è abbondanza in attacco e ci lamentiamo, di sicuro comprando un trequartista deve andare via qualcuno.

Se poi Sarri vuol tenere Insigne deve mandar via qualcuno dell'attacco.

Chi mandereste via, e chi vorreste come trequartista? Giusto per capire se il gioco vale la candela...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11292 il: 15 Agosto, 2015, 09:45:53 am »
Ho capito che questo sarà il prossimo bersaglio di partenopeo.net. Si vede dal fatto che ieri è stato bestemmiato quando invece ha giocato meglio sia di Higuain (che non è stato cazzo di fare mezzo goal in 3-4 occasioni buone) e Callejon che non si è visto per tutto il primo tempo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11293 il: 15 Agosto, 2015, 09:58:23 am »
Se compriamo un trequartista vero però dobbiamo vendere elka o insigne.

Se c'è abbondanza in attacco e ci lamentiamo, di sicuro comprando un trequartista deve andare via qualcuno.

Se poi Sarri vuol tenere Insigne deve mandar via qualcuno dell'attacco.

Chi mandereste via, e chi vorreste come trequartista? Giusto per capire se il gioco vale la candela...
Io manderei via Callejon per motivi che ho già spiegato. Età, fase calante, collocazione tattica a mio avviso non compatibile con il modulo di Sarri.

Su chi prendere non lo so, seriamente, quel ruolo lo deve interpretare uno che tecnicamente è il padreterno in persona, pensate che io in origine ci vedevo Gabbiadini.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #11294 il: 15 Agosto, 2015, 10:24:43 am »
Io manderei via Callejon per motivi che ho già spiegato. Età, fase calante, collocazione tattica a mio avviso non compatibile con il modulo di Sarri.

Su chi prendere non lo so, seriamente, quel ruolo lo deve interpretare uno che tecnicamente è il padreterno in persona, pensate che io in origine ci vedevo Gabbiadini.
Il problema è che un trequartista almeno decente alla portata economica del Napoli E che voglia venire da noi non lo vedo proprio.

Su Callejon condivido il discorso in astratto, nel senso che però resta un giocatore di livello alto e prestazioni elevate, che mi piacerebbe trovasse un ruolo congeniale (scusate il termine) in questa squadra.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11295 il: 15 Agosto, 2015, 12:27:15 pm »
Ho capito che questo sarà il prossimo bersaglio di partenopeo.net. Si vede dal fatto che ieri è stato bestemmiato quando invece ha giocato meglio sia di Higuain (che non è stato cazzo di fare mezzo goal in 3-4 occasioni buone) e Callejon che non si è visto per tutto il primo tempo.

Io lo dissi a marzo, nel pieno del suo exploit che voi stavate perdendo la testa appresso a questo qui.... a leggervi sembrava che tenevamo il nuovo roberto baggio.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11296 il: 15 Agosto, 2015, 12:43:45 pm »

Io lo dissi a marzo, nel pieno del suo exploit che voi stavate perdendo la testa appresso a questo qui.... a leggervi sembrava che tenevamo il nuovo roberto baggio.
Per niente, ma è un buon giocatore che può stare tranquillamente in questa squadra. È lo stesso livellodi Hamsik che, guarda caso, aspettiamo da 2 anni.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11297 il: 15 Agosto, 2015, 12:45:30 pm »
comunque ieri è stato disastroso solo per partenopeste.net

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11298 il: 15 Agosto, 2015, 12:47:09 pm »
Per niente, ma è un buon giocatore che può stare tranquillamente in questa squadra. È lo stesso livellodi Hamsik che, guarda caso, aspettiamo da 2 anni.

No dai... per favore.

Raffaele83

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11299 il: 15 Agosto, 2015, 12:49:25 pm »
comunque ieri è stato disastroso solo per partenopeste.net
:siasd: