Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981255 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10280 il: 07 Ottobre, 2014, 09:15:02 am »
Insigna a vita in azzurro: rinnovo fino al 2019
Lorenzo Insigne è pronto a legarsi al Napoli a vita. Secondo quanto riferito da Sky Sport, per il napoletano - blindato già fino al 2018 - è pronto il rinnovo per un'altra stagione con contratto a salire anno dopo anno. Le parti ne parleranno al ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti, ma l'intesa c'è già: il presidente vuole rendere il giocatore una bandiera del Napoli.  Tmw.

Capisco che non stia simpatico o non piaccia, ma perchè auguragli di morire a 28 anni?

sarà il nostro Tottino
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10281 il: 07 Ottobre, 2014, 09:42:57 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10282 il: 07 Ottobre, 2014, 11:52:54 am »
Che bello, siamo tornati alla urban legend per cui sbaglia i gol fatti perchè ci arriva stanco, visto che è costretto anche a difendere :cheers:

Ma le avete viste le immagini del secondo gol che si mangia? Non alza la testa nemmeno per sbaglio, si guarda solo i piedi! Se l'avesse alzata un secondo per guardare dove stava Gillet (e qualcuno ha osato pure parlare di miracolo di quest'ultimo, I NUMERI) si sarebbe accorto che gli aveva lasciato la parte sinistra della porta libera e che gli bastava metterla di punta diritto per diritto. Invece lui ovviamente, per la paura di lisciare, ha optato per il colpo più facile e scontato e ovviamente ha trovato il portiere pronto a neutralizzarlo (e se pure l'avesse superato, c'era già il difensore pronto a respingere dietro di lui).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10283 il: 07 Ottobre, 2014, 12:01:47 pm »
Il problema per me é che purtroppo é complessivamente inadeguato al livello della squadra, qualunque sia il ruolo o i compiti. O almeno é adeguato nella misura in cui lo sono inler, Henrique o ghoulam.
Poi certo stiamo giocando con gargano titolare, e che cazz vulimmo parlá.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10284 il: 07 Ottobre, 2014, 12:17:40 pm »
è semplicemente un mediocre

la chiagnuta liberatoria di chi crede che basti un gol per cancellare l'orrore di una partita intera, compromessa fino a quel momento proprio da lui....il dito in bocca.....la moglie che twitta che napoli non merita il marito, ADL che la pizza il mandolino, la scugnizzeria e la voglia di partenope :maronn:

il rinnovo del frattajuolo è la logica conclusione, la scontatissima conclusione del percorso di insigne E della società SSC napoli:

la mediocrità, il galleggiare tra le prime 5 posizioni dimenticandosi però di specificare tra la seconda (quando hai il miracolo di avere l'attaccante tra i più forti d'europa), e la quinta, quindi MAI NELLA VITA PRIMI

questo è insigne, PERFETTO per il napoli di ADL
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10285 il: 07 Ottobre, 2014, 13:03:14 pm »
Vabbeh, speriamo che almeno guadagni la fiducia e che sigilli spesso in rete...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10286 il: 11 Ottobre, 2014, 23:25:11 pm »
Che bello, siamo tornati alla urban legend per cui sbaglia i gol fatti perchè ci arriva stanco, visto che è costretto anche a difendere :cheers:

Ma le avete viste le immagini del secondo gol che si mangia? Non alza la testa nemmeno per sbaglio, si guarda solo i piedi! Se l'avesse alzata un secondo per guardare dove stava Gillet (e qualcuno ha osato pure parlare di miracolo di quest'ultimo, I NUMERI) si sarebbe accorto che gli aveva lasciato la parte sinistra della porta libera e che gli bastava metterla di punta diritto per diritto. Invece lui ovviamente, per la paura di lisciare, ha optato per il colpo più facile e scontato e ovviamente ha trovato il portiere pronto a neutralizzarlo (e se pure l'avesse superato, c'era già il difensore pronto a respingere dietro di lui).
Che poi è quello che ha fatto sul primo tentativo, quando ha preso il palo.. :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10287 il: 11 Ottobre, 2014, 23:30:02 pm »

gabriella lo dicono i calciatori....non noi...
lo dicono gli attaccanti e gli ex attaccanti...se devi sfiancarti nel lavoro di ripiegamento arrivi poco lucido alla conclusione, e la stanchezza che accumuli durante la gara , te la porti dietro....

un esempio su tutti è quello di beppe signori , che con la lazio faceva il capocannoniere quasi ogni anno....salvo poi sbagliare occasioni su occasioni quando sacchi lo faceva partire esterno nel 4-4-2

ora fermo restando che insigne non segnerà mai quanto signori....(per lo meno ...mai con la sua continuità) , la stanchezza non è una "urban legend", ma un fatto vero (per quanto non l'unico problema del calciatore)
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2014, 23:31:10 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10288 il: 12 Ottobre, 2014, 15:33:01 pm »
lo dicono gli attaccanti e gli ex attaccanti...se devi sfiancarti nel lavoro di ripiegamento arrivi poco lucido alla conclusione, e la stanchezza che accumuli durante la gara , te la porti dietro....

un esempio su tutti è quello di beppe signori , che con la lazio faceva il capocannoniere quasi ogni anno....salvo poi sbagliare occasioni su occasioni quando sacchi lo faceva partire esterno nel 4-4-2

ora fermo restando che insigne non segnerà mai quanto signori....(per lo meno ...mai con la sua continuità) , la stanchezza non è una "urban legend", ma un fatto vero (per quanto non l'unico problema del calciatore)
Ma un conto è se su una singola azione arrivi stanco al tiro, un altro conto è che questo segna ogni morte di papa, al primo minuto come al 90', servito davanti alla porta o su azione personale. Nun c'a fa, è inutile cercare giustificazioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10289 il: 12 Ottobre, 2014, 15:40:46 pm »

vabbè... capirei se arrivasse stanco dopo aver preso le redini del gioco per tutta la partita e aver messo un cavallo di frisia sulla sua corsia ma non è proprio così.... :boh:
D'altronde non è neanche sto gran fuoriclasse per cui stravolgere il sistema di gioco al fine di permettergli di non avere compiti difensivi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10290 il: 12 Ottobre, 2014, 15:54:06 pm »
non sono giustificazioni, e nessuno vuole esularlo dai compiti difensivi, tuttavia è una verità incontestabile quella che sacrificandosi sulla fascia si arrivi in rete con più difficoltà e meno lucidi....

....e se queste difficoltà che incontrava giuseppe signori, che sotto porta era un cecchino, non fatico a pensare che anche insigne trovi difficoltà

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10291 il: 12 Ottobre, 2014, 17:20:10 pm »
non sono giustificazioni, e nessuno vuole esularlo dai compiti difensivi, tuttavia è una verità incontestabile quella che sacrificandosi sulla fascia si arrivi in rete con più difficoltà e meno lucidi....

....e se queste difficoltà che incontrava giuseppe signori, che sotto porta era un cecchino, non fatico a pensare che anche insigne trovi difficoltà

Quello che non mi torna é tutto sto lavoro che farebbe in fase difensiva. .....cioè mica é l'eto'o di mourigno e mica fa il terzino aggiunto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10292 il: 12 Ottobre, 2014, 18:45:23 pm »
Quello che non mi torna é tutto sto lavoro che farebbe in fase difensiva. .....cioè mica é l'eto'o di mourigno e mica fa il terzino aggiunto

ma infatti ricordatevi lui che insegue maicon con le gambette corte o anche altri giocatori più scarsi ma con più passo e gamba di lui..
per me copre cin sta ceppa

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10293 il: 12 Ottobre, 2014, 20:24:01 pm »

l'Eto'o di Mourinho aveva un altro fisico, più restistente più veloce, il paragone è impensabile.

In più non è da sottovalutare l'euforia nel far parte di una squadra che stava vincendo tutto, quindi anche un sacrificio in più nello snaturarti lo fai anche volentieri ...

Ma non di mentichiamo che la stagione successiva Eto'o prese Benitez per la panza e la prima cosa che gli disse fu "Levati dalle chiocche che io faccio avanti e indietro sulla fascia pure quest'anno"
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10294 il: 12 Ottobre, 2014, 20:48:37 pm »
l'Eto'o di Mourinho aveva un altro fisico, più restistente più veloce, il paragone è impensabile.

In più non è da sottovalutare l'euforia nel far parte di una squadra che stava vincendo tutto, quindi anche un sacrificio in più nello snaturarti lo fai anche volentieri ...

Ma non di mentichiamo che la stagione successiva Eto'o prese Benitez per la panza e la prima cosa che gli disse fu "Levati dalle chiocche che io faccio avanti e indietro sulla fascia pure quest'anno"

Fratemo come sei pesante, era per dire che a me non sembra affatto che Benitez chieda sto lavoro inumano ai tre trequartisti.

Cioè non fanno nulla dippiu' di tutti i pariruolo (anche in altri schemi) della serie A e non mi sembra un lavoro che giustifichi tanta capronaggine davanti al portiere, d'altra parte i due pariruolo Caleti e Dries i goal li fanno tranquilli e davanti al portiere non arrivano agonizzanti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10295 il: 12 Ottobre, 2014, 21:32:49 pm »
Fratemo come sei pesante, era per dire che a me non sembra affatto che Benitez chieda sto lavoro inumano ai tre trequartisti.

Cioè non fanno nulla dippiu' di tutti i pariruolo (anche in altri schemi) della serie A e non mi sembra un lavoro che giustifichi tanta capronaggine davanti al portiere, d'altra parte i due pariruolo Caleti e Dries i goal li fanno tranquilli e davanti al portiere non arrivano agonizzanti

era un esempio per dire che non tutti hanno lo stesso fisico e le stesse caratteristiche e quindi non tutti possono fare la stessa cosa ...  :look:

detto ciò Insigne lo cederei stesera stessa perchè non mi piace manco un po'
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10296 il: 13 Ottobre, 2014, 12:13:17 pm »
E il calciatore che dall'inizio dell'anno ha avuto più palle gol in assoluto. Stamattina voglio sbugiardare e sputtanare  :look:

Offline torello

• *
« Risposta #10297 il: 13 Ottobre, 2014, 12:16:25 pm »
E il calciatore che dall'inizio dell'anno ha avuto più palle gol in assoluto. Stamattina voglio sbugiardare e sputtanare  :look:

ma perché???
insieme a Panzao è VERO che sono quelli che si sono cagati l'inimmaginabile

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10298 il: 13 Ottobre, 2014, 13:12:38 pm »
se neanche dinanzi alle testimonianze di allenatori e calciatori si smuovete dalle vostre convinzioni....non so che dire... :siasd:

è chiaro a tutti che non siamo di fronte a messi, ma è pur vero che è un buon calciatore che si sta disimpegnando in un ruolo non propriamente suo, e che la poca lucidità del ragazzo in zona gol ha delle attenuanti

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Re:R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10299 il: 13 Ottobre, 2014, 14:24:19 pm »

Mertens non torna manco la metà di insigne, che peraltro ha ottime statistiche per palloni recuperati, e l'anno scorso alla fine ha fatto due tre gol più di insigne, non 12... callejon è un altro discorso, lui sembra il migliore immaginabile nelle due fasi