Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981204 volte)  Share 

Il Nazareno, ferro, Uranio e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10320 il: 20 Ottobre, 2014, 09:21:13 am »
Gioca bene a coprire...in avanti fa poco anche perché con Higuain e Hamsik in ombra, poco può fare.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10321 il: 20 Ottobre, 2014, 10:51:09 am »
ieri bene
ma si togliesse il vizio di tirare sempre sul primo palo
cazzo come contro il Torino, hai tutta la porta a destra e angola li' cazzo, invece di strozzare sul primo palo dritto per dritto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10322 il: 20 Ottobre, 2014, 10:58:31 am »
Torello ieri si è fatto anticipare, non la dirige lui sul palo... comunque a parte due tre recuperi difensivi veramente determinanti, davanti era voglioso e scattante, peccato che il primo tempo fosse giocato dagli zombie...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10323 il: 20 Ottobre, 2014, 11:00:51 am »
Invece ha fatto la migliore scelta, perchè Handanovic aveva chiuso bene la traettoria sul secondo palo. E' pure secciato chist.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10324 il: 20 Ottobre, 2014, 11:02:54 am »
Invece ha fatto la migliore scelta, perchè Handanovic aveva chiuso bene la traettoria sul secondo palo. E' pure secciato chist.

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline torello

• *
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10325 il: 20 Ottobre, 2014, 11:05:50 am »
Torello ieri si è fatto anticipare, non la dirige lui sul palo... comunque a parte due tre recuperi difensivi veramente determinanti, davanti era voglioso e scattante, peccato che il primo tempo fosse giocato dagli zombie...

si', ma come dissi ieri sera, anche il fatto che si faccia anticipare con il vantaggio che aveva su Obi mi pare, non è che deponga a suo favore
Insomma, visto che abbiamo una punta che sta in crisi, qua devono iniziare a segnare gli altri, non puo' fare tutto il fenomeno col 7

Offline torello

• *
« Risposta #10326 il: 20 Ottobre, 2014, 11:07:31 am »

bah, per me la cosa più semplice per un destro da quella posizione è alzarla a mezza altezza sul secondo palo
ma cazzo, questo sta in fissa coi tiri a giro di sta ceppa e poi a 10 metri dalla porta non sa piazzarla li' ???

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10327 il: 20 Ottobre, 2014, 11:21:50 am »
bah, per me la cosa più semplice per un destro da quella posizione è alzarla a mezza altezza sul secondo palo
ma cazzo, questo sta in fissa coi tiri a giro di sta ceppa e poi a 10 metri dalla porta non sa piazzarla li' ???

Ma se l'angolo è coperto dal portiere, che cazzo tiri a fare sul secondo palo...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10328 il: 20 Ottobre, 2014, 11:26:05 am »
un paio di recuperi determinanti e un gol divorato

prestazione suffiiciente tendente al mediocre visto che da un attaccante ci si aspetta i gol, non i recuperi

la prestazione, in sunto, rispecchia l'individuo: un mediocre
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #10329 il: 20 Ottobre, 2014, 11:46:53 am »
Ma se l'angolo è coperto dal portiere, che cazzo tiri a fare sul secondo palo...

il portiere puo' anche coprire meglio una parte di specchio della porta, ma non è lungo 7 metri, né alto 2 e qualcosa, per cui l'attaccante decente quel gol lo fa
anzi, scusate, prima non si fa anticipare e poi segna

Offline tony_

• *
« Risposta #10330 il: 20 Ottobre, 2014, 11:52:10 am »

per segnare come ha fatto callejon sul primo gol?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10331 il: 20 Ottobre, 2014, 11:52:52 am »
il portiere puo' anche coprire meglio una parte di specchio della porta, ma non è lungo 7 metri, né alto 2 e qualcosa, per cui l'attaccante decente quel gol lo fa
anzi, scusate, prima non si fa anticipare e poi segna

Non c'è bisogno di essere 7 mt per chiudere la traettoria sul secondo palo. Handanovic l'ha fatto bene e Insigne ha cercato l'unico varco disponibile.

Insigne è criticabile per svariati motivi nelle partite precedenti, ma proprio per ieri non ci sta niente da dire sulla sua partita.

Offline MarDico

• *
« Risposta #10332 il: 20 Ottobre, 2014, 12:26:33 pm »
Ma guardate che il palo che ha preso è colpa di obi che lo devia (e che doveva appunto dare il calcio d'angolo a favore nostro..vabbh) e poi stava per tirare preciso alla destra del portiere. Il punto della questione è che ci ha messo troppo a tirare...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10333 il: 20 Ottobre, 2014, 12:28:13 pm »
Ma guardate che il palo che ha preso è colpa di obi che lo devia (e che doveva appunto dare il calcio d'angolo a favore nostro..vabbh) e poi stava per tirare preciso alla destra del portiere. Il punto della questione è che ci ha messo troppo a tirare...
"T'o ggiuro orsa' nun so stat io" (cit.)

Offline MarDico

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10334 il: 20 Ottobre, 2014, 12:32:56 pm »
"T'o ggiuro orsa' nun so stat io" (cit.)

:asd: si l'ho letto il suo labiale...

Offline tony_

• *
« Risposta #10335 il: 20 Ottobre, 2014, 15:38:32 pm »

il punto della questione è che si è magnato un altro gol lui e la porta :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10336 il: 20 Ottobre, 2014, 23:23:44 pm »
il punto della questione è che si è magnato un altro gol lui e la porta :asd:
il punto è che è scarso.
E, se non ingarra un goal per l'emotività nonostante la tecnica sopraffina, significa che non è giocatore da piazze importanti.
Se invece non ingarra un goal perché stanco per i gravosi compiti difensivi che gli vengono assegnati, è meglio che va a giocare con i pensionati.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10337 il: 20 Ottobre, 2014, 23:52:45 pm »
il punto è che è scarso.
E, se non ingarra un goal per l'emotività nonostante la tecnica sopraffina, significa che non è giocatore da piazze importanti.
Se invece non ingarra un goal perché stanco per i gravosi compiti difensivi che gli vengono assegnati, è meglio che va a giocare con i pensionati.

ma come???

proprio tu che guardi "le malatie di higuain quando fa gli scatti" .....insigne invece che non segna è scarso pure se va a coprire in difesa?

perchè queste disparità di trattamento?

o sono tutte e due delle merde o non lo è nessuno......(o tutti e 2 na via e miez, vir tu).....mi sembrerebbe più giusto....no?!?!?!
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #10338 il: 21 Ottobre, 2014, 00:13:53 am »
ma come???

proprio tu che guardi "le malatie di higuain quando fa gli scatti" .....insigne invece che non segna è scarso pure se va a coprire in difesa?

o sono tutte e due delle merde o non lo è nessuno......(o tutti e 2 na via e miez, vir tu).....mi sembrerebbe più giusto....no?!?!?!

Inoltre Insigne è stato decisivo in almeno 2 occasioni difensivamente.
Ieri ha fatto un'ottima prestazione. Se poi vogliamo dire che fa schifo perchè non è lucido sottoporta, perchè quel chiattone fissato ha deciso che deve fare il terzino, allora è un altro discorso

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10339 il: 21 Ottobre, 2014, 00:48:15 am »
ma come???

Detto da uno che pensa che mazzarri sia un grande allenatore, ci sta pure che higuain è più scarso di blasi...