Il Nazareno, ferro, Uranio e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Invece ha fatto la migliore scelta, perchè Handanovic aveva chiuso bene la traettoria sul secondo palo. E' pure secciato chist.
Torello ieri si è fatto anticipare, non la dirige lui sul palo... comunque a parte due tre recuperi difensivi veramente determinanti, davanti era voglioso e scattante, peccato che il primo tempo fosse giocato dagli zombie...
bah, per me la cosa più semplice per un destro da quella posizione è alzarla a mezza altezza sul secondo paloma cazzo, questo sta in fissa coi tiri a giro di sta ceppa e poi a 10 metri dalla porta non sa piazzarla li' ???
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ma se l'angolo è coperto dal portiere, che cazzo tiri a fare sul secondo palo...
il portiere puo' anche coprire meglio una parte di specchio della porta, ma non è lungo 7 metri, né alto 2 e qualcosa, per cui l'attaccante decente quel gol lo faanzi, scusate, prima non si fa anticipare e poi segna
Ma guardate che il palo che ha preso è colpa di obi che lo devia (e che doveva appunto dare il calcio d'angolo a favore nostro..vabbh) e poi stava per tirare preciso alla destra del portiere. Il punto della questione è che ci ha messo troppo a tirare...
"T'o ggiuro orsa' nun so stat io" (cit.)
il punto della questione è che si è magnato un altro gol lui e la porta
il punto è che è scarso.E, se non ingarra un goal per l'emotività nonostante la tecnica sopraffina, significa che non è giocatore da piazze importanti.Se invece non ingarra un goal perché stanco per i gravosi compiti difensivi che gli vengono assegnati, è meglio che va a giocare con i pensionati.
ma come???proprio tu che guardi "le malatie di higuain quando fa gli scatti" .....insigne invece che non segna è scarso pure se va a coprire in difesa?perchè queste disparità di trattamento?o sono tutte e due delle merde o non lo è nessuno......(o tutti e 2 na via e miez, vir tu).....mi sembrerebbe più giusto....no?!?!?!