Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 555764 volte)

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3040 il: 21 Settembre, 2012, 15:34:24 pm »
mi piace, ho visto che il primo sta 15 euro. Quasi quasi...

Alemao

Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3041 il: 21 Settembre, 2012, 15:38:31 pm »
mi piace, ho visto che il primo sta 15 euro. Quasi quasi...

Non male in effetti. Vale la pena provarci. Il secondo lo candidano addirittura a gioco dell'anno.

Starfred

R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3042 il: 21 Settembre, 2012, 15:46:22 pm »
Non male in effetti. Vale la pena provarci. Il secondo lo candidano addirittura a gioco dell'anno.

sembra promettente...veramente può inserirsi :sisi:
altrimenti è una lotta tra Assassin's Creed III (imho già vincitore) e Mass Effect 3 con Halo 4 che potrebbe inserirsi sulla distanza.
A meno che non esca GTA V...anche se credo sia la botta di fine gen insieme a Metal Gear Solid: Ground Zeroes e Tomb Raider, quindi 2013 (con quel The Last of Us che fa ben sperare...)

l'anno scorso è stato molto più produttivo...tra Batman AC, Deus Ex, AC: Revelations, The Witcher 2 (anche se su 360 è uscito nella primavera 2012), Skyrim, LA Noire, Gears Of War 3 ed Uncharted 3 sono usciti bei giochi AAA. Poi possano piacere o meno è un altro discorso...
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 15:47:36 pm da Starfred »

Alemao

Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3043 il: 21 Settembre, 2012, 15:53:47 pm »
sembra promettente...veramente può inserirsi :sisi:
altrimenti è una lotta tra Assassin's Creed III (imho già vincitore) e Mass Effect 3 con Halo 4 che potrebbe inserirsi sulla distanza.
A meno che non esca GTA V...anche se credo sia la botta di fine gen insieme a Metal Gear Solid: Ground Zeroes e Tomb Raider, quindi 2013 (con quel The Last of Us che fa ben sperare...)

l'anno scorso è stato molto più produttivo...tra Batman AC, Deus Ex, AC: Revelations, The Witcher 2 (anche se su 360 è uscito nella primavera 2012), Skyrim, LA Noire, Gears Of War 3 ed Uncharted 3 sono usciti bei giochi AAA. Poi possano piacere o meno è un altro discorso...

Di solito l'anno che precede l'uscita delle nuove console è sempre povero di grandi titoli, che le software house, tranne rare eccezioni, si riservano di fare uscire al lancio delle nuove generazioni. Vediamo che passa il convento quest'ultimo anno. Mi aspetto molto dal nuovo Bioshock. Altri titoli non ne conosco, forse Crysis 3 e quelli da te citati (ho l'x360). Il 2012 in generale credo sia stato l'anno migliore in assoluto per i titoli usciti per questa ormai datata generazione di console.

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3044 il: 21 Settembre, 2012, 15:58:10 pm »
E ho dimenticato Dragon Age II, Infamous 2, Killzone 3, Battlefield 3, (anche se è stato deludente parecchio), Dead Space 2 e soprattutto Dark Souls che è un dio di gioco.

Quest'anno invece è stato di transizione, l'anno prossimo mi aspetto la chiusura con il botto. Nel 2012 ho preso al Day one solo Mass Effect 3, AC III e Fifa 13, recuperando un po' della roba persa negli ultimi due anni ...l'anno scorso ben di più. E non c'è molta roba in uscita di qui a Natale oltre AC III e Halo 4...fatemi sapere com'è sto Borderlands e Dragon Dogma che sott e feste aggia jucà. :look:

Starfred

« Risposta #3045 il: 21 Settembre, 2012, 16:00:30 pm »
Di solito l'anno che precede l'uscita delle nuove console è sempre povero di grandi titoli, che le software house, tranne rare eccezioni, si riservano di fare uscire al lancio delle nuove generazioni. Vediamo che passa il convento quest'ultimo anno. Mi aspetto molto dal nuovo Bioshock. Altri titoli non ne conosco, forse Crysis 3 e quelli da te citati (ho l'x360). Il 2012 in generale credo sia stato l'anno migliore in assoluto per i titoli usciti per questa ormai datata generazione di console.

Non lo so, per me è stato il 2011. C'è pure Bioshock Infinite in uscita nel 2013, bravissimo...

per me ci aspetta un 2013 con il botto: Tomb Raider, MGS: Ground Zeroes, Bioshock Infinite, GTA V, The Last Of Us... :sbav:

Starfred

« Risposta #3046 il: 21 Settembre, 2012, 16:04:33 pm »
Ua dimenticavo God Of War: Ascension.

Comunque per Natale me facc' regalà Far Cry 3, afammocc'. :look:

Starfred

« Risposta #3047 il: 21 Settembre, 2012, 16:15:23 pm »
ultima cosa, per riepilogare :look:

Ho grandi aspettative, come dissi a totore l'augello, su Disonhored in uscita a ottobre:

Dishonored E3 2012 Gameplay Demo

gioco stealth pubblicato da Bethesda, in prima persona, ambientato in un mondo steampunk come fallout e bioshock. Imho potrebbe essere la più gradita sorpresa del 2012

sleeping dogs mi sembra un simpatico giochino per intrattenere il tempo. Come feci con Mafia 2, lo prenderò quando costerà 20 euro :asd:
Kingdoms Of Amalur è la merda e credo che EA abbia pompato malamente i voti e le recensioni visto che Fable 3, che fu distrutto (invece per me è un buon gioco, da 7.5) è molto meglio.
Mi incuriosisce assai Dragon's Dogma, come detto. C'è anche Far Cry 3 in arrivo che sembra riprendere il primo episodio e non il secondo...

quindi credo che i miei tre soliti giochi natalizi saranno Dragon's Dogma, Dishonored e, a meno che non esca GTA V, Far Cry 3, Borderlands 2 o Sleeping Dogs se scende di prezzo. Altrimenti st'Alan Wake prima o poi me l'aggia fa, magari è il momento giusto. Ma tanto già lo so che in settimana appena finisco Arkham City me lo accatto insieme a Borderlands... :look:

2013: Tomb Raider, MGS: Ground Zeroes, Bioshock Infinite, GTA V, The Last Of Us e speriamo in una gradita sorpresa di fine gen chessò, magari quel chiattone di merda annuncia Half-Life 3 oppure esce a sorpresa quel GDR cyberpunk made by CDProjekt...
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 16:17:08 pm da Starfred »

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3048 il: 21 Settembre, 2012, 16:32:45 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3049 il: 21 Settembre, 2012, 16:39:43 pm »
questa scelta dei produttori di fare qualsiasi gioco con visuale in prima persona, impedendomi a priori di finirli, proprio non la sopporto  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3050 il: 21 Settembre, 2012, 18:41:58 pm »
:sisi:

Uà, link.

Come risarcimento al fatto che mi sono arrivate già 3000 mail di notifica "Scatman ha inserito la sua formazione" :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3051 il: 21 Settembre, 2012, 18:43:11 pm »
domattina lo rivendo, ho già trovato un acquirente  :maronn:
È divertente eh p'ammore e Dio, ma per me si tratta di stare su due pianeti differenti, nonostante la seconda demo di PES, sia nettamente migliore della prima... però che cazz, il 4 3 3 è micidiale, provate a fare un filtrante lungo per una delle ali... il terzino si fa dare 10 metri SEMPRE.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3052 il: 21 Settembre, 2012, 20:11:20 pm »
Uà, link.

Come risarcimento al fatto che mi sono arrivate già 3000 mail di notifica "Scatman ha inserito la sua formazione" :look:
:asd: ma per quale console?? ps2?? mo stavo vedendo c'è per xbox e pc, le altre console ancora no

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3053 il: 21 Settembre, 2012, 20:27:55 pm »
:rotfl: accattate a batman oì!
Ora sto Spoiler
andando a salvare Freeze dal Pinguino
dimmi che mi manca molto ancora :sad:

tra l'altro sto giocando anche le tantissime e bellissime missioni secondarie...e la storia di catwoman
:sisi: Mancano ancora un po di storia e di sorprese che troverai.

P.s.Da grandissimo appassionato di god of war(il 3 lo trovo un capolavoro mancato solo per l eccessiva brevità) ho visto un po di ascension e devo dire che anche per questa saga si avvicina il momento di bellobellissimomaèsempòstessiuoco.Spero di sbagliarmi perché un ennesimo episodio lo aspettavo da una vita.

Nel 2013 deve uscire anche il seguito di Castlevania:lords of shadow,che non è un capolavoro ma di sicuro un ottimo gioco.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 20:37:28 pm da Trenz »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3054 il: 21 Settembre, 2012, 20:39:22 pm »
:asd: ma per quale console?? ps2?? mo stavo vedendo c'è per xbox e pc, le altre console ancora no

Pc.  :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3055 il: 21 Settembre, 2012, 21:17:29 pm »
Pc.  :sisi:
http://www.gamestorrents.com/pc-game-pro-evolution-soccer-2013-englishskidrow-english-descargar-torrent-9378.html , per il momento solo inglese

EDIT sicuro ti dirà non continuare malware quando provi a scaricare il torrent, ma procedi comunque tranquillo :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3056 il: 22 Settembre, 2012, 02:33:59 am »

:look: :look: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3057 il: 22 Settembre, 2012, 08:38:37 am »
http://www.gamestorrents.com/pc-game-pro-evolution-soccer-2013-englishskidrow-english-descargar-torrent-9378.html , per il momento solo inglese

EDIT sicuro ti dirà non continuare malware quando provi a scaricare il torrent, ma procedi comunque tranquillo :look:

Sei una persona perbene. Cose belle.  :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3058 il: 22 Settembre, 2012, 15:32:56 pm »
Ho finalmente cominciato Xenoblade. Primo gioco, almeno da me provato,  per Wii chiaramente non pensato per il Wii: il gioco e' solo in 16/9, ma soprattutto le scritte risultano quasi illeggibili su un normale crt, come se fossero pensate per un tv hd. Testato su un hd ready, la cosa ovviamente migliora, ma  graficamente il gioco amplifica tutti i suoi difetti a causa della risoluzione. Ed e' un peccato, perche' su standard definition invece almeno nella prima fase e nella prima citta', si nota la cura per i dettagli e per la costruzione dei primi ambienti, risultando visivamente attraente.

Il gioco invece pare massiccio, presentandosi da subito con una dose massiccia di missioni secondarie e di elementi innovativi rispetto al genere di appartanenza - il jrpg.
Sulla vicenda:l'introduzione dell'illustre predecessore, Xenogears, era un'altra cosa. Ma le prime ore di Gears sono narrativamente tra le cose migliori mai realizzate con questo medium. E' che, visto il nome di Xenoblade, il pensiero va immediatamente li'. Blade, comunque si difende dignitosamente (e leggendo in giro pare che la trama sia veramente ottima)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3059 il: 03 Ottobre, 2012, 14:45:08 pm »

:sbav:

Parliamone.