ultima cosa, per riepilogare

Ho grandi aspettative, come dissi a totore l'augello, su Disonhored in uscita a ottobre:
gioco stealth pubblicato da Bethesda, in prima persona, ambientato in un mondo steampunk come fallout e bioshock. Imho potrebbe essere la più gradita sorpresa del 2012
sleeping dogs mi sembra un simpatico giochino per intrattenere il tempo. Come feci con Mafia 2, lo prenderò quando costerà 20 euro

Kingdoms Of Amalur è la merda e credo che EA abbia pompato malamente i voti e le recensioni visto che Fable 3, che fu distrutto (invece per me è un buon gioco, da 7.5) è molto meglio.
Mi incuriosisce assai Dragon's Dogma, come detto. C'è anche Far Cry 3 in arrivo che sembra riprendere il primo episodio e non il secondo...
quindi credo che i miei tre soliti giochi natalizi saranno Dragon's Dogma, Dishonored e, a meno che non esca GTA V, Far Cry 3, Borderlands 2 o Sleeping Dogs se scende di prezzo. Altrimenti st'Alan Wake prima o poi me l'aggia fa, magari è il momento giusto. Ma tanto già lo so che in settimana appena finisco Arkham City me lo accatto insieme a Borderlands...

2013: Tomb Raider, MGS: Ground Zeroes, Bioshock Infinite, GTA V, The Last Of Us e speriamo in una gradita sorpresa di fine gen chessò, magari quel chiattone di merda annuncia Half-Life 3 oppure esce a sorpresa quel GDR cyberpunk made by CDProjekt...