Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 299292 volte)

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5900 il: 18 Dicembre, 2020, 13:54:48 pm »
È per rimborsare fuori dalle policy.
Appena esce la 1.05 lo rimettono.

Grosso danno di immagine.
Sì, il danno è assurdo. Recuperare sarà difficile assai.

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5901 il: 18 Dicembre, 2020, 14:25:19 pm »
Posso essere ancora più retrò personalmente  :look:
Lo sappiamo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online nosocomio

• *
  • Registrazione: Ott 2020
  • frignone
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5902 il: 18 Dicembre, 2020, 15:59:31 pm »
Sì CDP è sicuramente colpevole e ci sono grossi concorsi di colpa anche di altri attori ed è giusto che ognuno paghi la sua fetta di responsabilità.

Poi che ci siano subumani che stanno sguazzando in questa situazione mi pare sia altrettanto vero.
Non ce la fai proprio, eh? Ti compatisco. Chissà quando frignerai di nuovo, accorgendoti che non sei il vate che vorresti essere, e farai ricominciare il solito circolo molto poco virtuoso.

Offline Gesù Cri

• *
  • Registrazione: Mag 2015
« Risposta #5903 il: 18 Dicembre, 2020, 17:49:44 pm »
Da quel che ho visto il gioco c’è. Va sicuramente aggiustato, e come ho già detto si poteva aspettare ancora qualche mese. Ormai quel che fatto é fatto.
Se aggiustato per bene sarà un gioco che vedremo fra un anno almeno al pieno delle potenzialità. Mi auguro che CDPr possa resistere finanziariamente a questo punto. CB é costato 300 milioni e questi fanno un gioco ogni 7 anni non sono EA o Ubisoft che possono cannare un prodotto fra 100.

Offline Gesù Cri

• *
« Risposta #5904 il: 18 Dicembre, 2020, 18:00:33 pm »
E con questo video la vicenda assume i contorni trash che forse non meritava ma che tutti in fondo stavamo aspettando

https://youtu.be/31SfybfjWKo

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5905 il: 19 Dicembre, 2020, 21:33:16 pm »
Da quel che ho visto il gioco c’è. Va sicuramente aggiustato, e come ho già detto si poteva aspettare ancora qualche mese. Ormai quel che fatto é fatto.
Se aggiustato per bene sarà un gioco che vedremo fra un anno almeno al pieno delle potenzialità. Mi auguro che CDPr possa resistere finanziariamente a questo punto. CB é costato 300 milioni e questi fanno un gioco ogni 7 anni non sono EA o Ubisoft che possono cannare un prodotto fra 100.

Dove l'hai visto?

Offline Gesù Cri

• *
« Risposta #5906 il: 20 Dicembre, 2020, 21:27:27 pm »
Dove l'hai visto?

Ho visto un paio d’ore di gameplay come già detto. Il gioco graficamente é una roba forse mai vista prima. Il gameplay pur non essendo nulla di rivoluzionario sembra poter divertire il giocatore. La famosa mappa però non mi é sembrata troppo estesa, ma qui ci devi giocare però per capirlo.
Il traffico e NPC sono sicuramente da migliorare. C’è più gente in giro in AC.

Comunque ho preso Stadia, una decina d’euro per AC syndacate e lo sto testando su laptop. Wi-Fi malaccio, Ethernet molto meglio. Il servizio é potenzialmente un hardware killer.
Se implementato a dovere sti 4-500 euro a sto giro next gen me sparagn con tutto il bene. Sti cazzi di internet, in Ethernet mi funziona bene dai miei che non hanno chissà che e se internet é down quella giornata l’anno non ci gioco.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5907 il: 21 Dicembre, 2020, 10:18:59 am »
si ma stadia è un 4k compresso.
la ps5 è 4k 60fps nativo.
più che altro è interessante il fatto che l'anno prossimo fastweb, dove possibile, passerà le sue connessioni a 2.5 gbs
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2020, 10:20:26 am da umb »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5908 il: 22 Dicembre, 2020, 23:24:53 pm »
si ma stadia è un 4k compresso.
la ps5 è 4k 60fps nativo.
più che altro è interessante il fatto che l'anno prossimo fastweb, dove possibile, passerà le sue connessioni a 2.5 gbs

Vero. Però lo tiene e te lo da.

Giocato oggi su TV 4k con il premium attivo e si godicchia