Potevi quotarmi 
Ogni tanto pure io devo fare finta di esistere

A proposito:
avete mai fatto la tecnica dello sciacallo?
Intendo quella tecnica meravigliosa del comprare una console ormai quasi fuori produzione e zucarsi tutti quei capolavori che ne hanno contrassegnato la vita.
Io per esempio mi schierai dalla parte di sega nella guerra dei sedici bit. Quando però le generazioni dopo erano ancora troppo lontane e venivano fuori cessoni come il 3do o il jaguar scelsi di comprare un grandissimo supernintendo e me la spassai nell'attesa di s1 e saturn.
Ecco, io la generazione di scorpio e ps3vergognapezzenti la sfrutterei per ripescare una macchina decente e giocarmi deus ex human revolution e qualche altra perla.

Eh sì, ma ormai è andata. Hanno deciso che le Panda devono tirarsela con le Ferrari.
Ed è qui che il videogiocatore vero l'adda fa fà a famm, sia a sony che a microsoft. Ma poi vulesse sapé: ma overamente per giocare a fifa e assassin's creed mi servono macchine migliori di quelle attuali?
Comunque quoto in generale tutti voi, perché questa presa per il culo di far acquistare una cosa e poi troncarne la vità a metà percorsa come se l'avessero fatta costare cinque euro e cinquanta è allucinante. Da che mondo è mondo prima ancora del progresso le generazioni le hanno sancite le sacche dei giocatori. Ma se oggi troviamo gente disposta ad accattarsi neo e scorpio al deiuan, allora...