Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574528 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1460 il: 05 Ottobre, 2011, 21:15:43 pm »
angelo in pratica il napoli come lo conosciamo non esiste più :look:
No, ma il bello è che ha venduto Hamsik e Cavani, che arrivano quasi a 90 in mezza stagione, per prendere Henry e Gilardino...
La mia formazione è: De Sanctis, Rosati, Campagnaro, Cannavaro, Bocchetti, Ogbonna, Fernandez, Britos, Maggio, Zuniga, Dossena, Ansaldi, Yacob, Inler, Gargano, Dzemaili, Cavany, hamsik, Lavezzy, Pandev, Mascara, Oscar (19 anni dal Porto Alegre, ha 77 di overall). Poi ovvio che al secondo anno, prendo M'vila, Sakho ed altri... Gente come Kagawa o Gotze al primo anno non li prendi.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1461 il: 05 Ottobre, 2011, 23:42:18 pm »
Finalmente amazon si è degnata. Ho fatto 5 partite: l'impatto, come per molti di voi, è stato terrificante. Ne ho persa una dopo l'altra. Il gioco però cresce piano piano fino a divertire. E' molto più realistico nei tempi, nelle velocità, finalmente si creano gli spazi per il tiro da fuori e per i cambi di gioco. Il cambio di direzione è spettacolare, finalmente non ti ritrovi il giocatore che va da una parte e la palla dall'altra. Però il possesso palla che fanno costantemente in orizzontale è frustrante. Mi sta bene la politica di rendere più difficile il recupero palla, però rincorrere (senza mai riuscire ad acchiappare) in orizzontale i giocatori fino al fallo laterale è bruttino.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1462 il: 06 Ottobre, 2011, 02:15:12 am »
sono mesi che non gioco a niente, e fin quando non mi laureo ..mi sa che evito proprio.
Per quella data sono indeciso se comprare un pc potente o una console.

La console sarebbe più adatta al pariamento nudo e crudo( voglio comprare il continuo del grande Max
Max Payne 3 - Trailer italiano
...non mi cresceva ancora la barba quando scoprii il primo  capitolo )....ma sulla console non potrei però giocare al gioco che aspetto da 10 anni...

Diablo 3 Cinematic Trailer (ITALIAN SUB)

fottuta droga adolescenziale...  :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1463 il: 06 Ottobre, 2011, 12:32:27 pm »
Diablo :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1464 il: 06 Ottobre, 2011, 23:54:13 pm »
Diablo :sbav:

ci credi che questo droga mi fece buttare un paio di mouse?  E io non sono neanche un fan del fantasy...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1465 il: 07 Ottobre, 2011, 00:10:38 am »
la grafica sembra impressionante  :sbav:

certo però hanno snaturato l'ambiente originale del gioco...dalla cupa New York al Brasile. Sono cambiati i sviluppatori del gioco, anche per questo

Starfred

« Risposta #1466 il: 07 Ottobre, 2011, 02:16:47 am »
ma è normale che gli avversari di ultimate team sembrano dopati??? :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1467 il: 07 Ottobre, 2011, 02:41:19 am »
angelo in pratica il napoli come lo conosciamo non esiste più :look:
No, ma lo sfizio è proprio questo :look:
angelo perchè lo chiami ancora napoli?  :look:
Presto cambierà nome in real crippler team  :lookair:
No, ma il bello è che ha venduto Hamsik e Cavani, che arrivano quasi a 90 in mezza stagione, per prendere Henry e Gilardino...
La mia formazione è: De Sanctis, Rosati, Campagnaro, Cannavaro, Bocchetti, Ogbonna, Fernandez, Britos, Maggio, Zuniga, Dossena, Ansaldi, Yacob, Inler, Gargano, Dzemaili, Cavany, hamsik, Lavezzy, Pandev, Mascara, Oscar (19 anni dal Porto Alegre, ha 77 di overall). Poi ovvio che al secondo anno, prendo M'vila, Sakho ed altri... Gente come Kagawa o Gotze al primo anno non li prendi.
Strunz gilardino ed henry sono riserve, henry ce l'ho addirittura fuori squadra...ho venduto Cavani per prendere Benzema, e Hamsik per i giovani KAYAL E BORGES che sono molto forti. Inoltre mi stanno sul cazzo i giocatori che non ci somigliano proprio alla controparte reale, quindi tendo a venderli per prendere quelli somiglianti :sbav:

cmq ad ultimate team questa adesso è la mia squadra

DE SANCTIS 83
CASSANI 78
BONUCCI 78
GAMBERINI 78
BALZARETTI 80
DE ROSSI 83
AQUILANI 81
MONTOLIVO 81
GIOVINCO 81
ZARATE 80
PAZZINI 83

STORARI 79
ASTORI 78
RANOCCHIA 80
KONKO 76
NAGATOMO 76
AMBROSINI 80
INLER 80
BOATENG 82
JOVETIC 81
BOJAN 78
VIERINHA 78
MILITO 81

OVERALL 80
INTESA 100

ALL.GUIDOLIN
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #1468 il: 07 Ottobre, 2011, 13:10:40 pm »
comunque la difesa tattica è una buona idea ma deve essere assolutamente perfezionata. Nell'uno contro uno un messi, aguero, cristiano ronaldo sono assolutamente intenibili.
E chi prende barcellona real o city è un vigliacco di merda :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1469 il: 07 Ottobre, 2011, 13:11:53 pm »
comunque la difesa tattica è una buona idea ma deve essere assolutamente perfezionata. Nell'uno contro uno un messi, aguero, cristiano ronaldo sono assolutamente intenibili.
penso sia pure giusto :look:

Starfred

« Risposta #1470 il: 07 Ottobre, 2011, 13:21:20 pm »
penso sia pure giusto :look:

Eh mica tanto. :look:
Non è che se Cristiano Ronaldo punta la difesa schierata una volta su tre segna pure...a questo punto dovevano inserire anche un tasto per provare l'anticipo. Insomma, devono sistemare i difensori, chi ha il giocatore veloce basta che vince un rimpallo del cazzo e sta a porta...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1471 il: 07 Ottobre, 2011, 14:10:05 pm »
Ma qualcuno ha un bug negli acquisti di ultimate team come me? Dopo fatto ogni acquisto si blocca..l'altroieri me l'ero cavata uscendo e rientrando dal gioco, ma ieri ho dovuto levare la spina alla console..devono passare un guaio, st'ea di merda e i suoi 5000 bug sono capaci di farmi rompere la ps3.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1472 il: 07 Ottobre, 2011, 14:13:52 pm »
domanda per chi ha comprato fifa12 su amazon.com : si può mettere la lingua e la telecronaca italiana? il gioco si chiama fifa soccer 12 o fifa 12? il codice per giocare on-line ci sta lo stesso?
grazie  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1473 il: 07 Ottobre, 2011, 14:15:12 pm »
domanda per chi ha comprato fifa12 su amazon.com : si può mettere la lingua e la telecronaca italiana? il gioco si chiama fifa soccer 12 o fifa 12? il codice per giocare on-line ci sta lo stesso?
Lo disse pure Dorix che l'ha comprato su amazon.uk, è multilingua (pure l'11 lo era) , il gioco si chiama Fifa 12 in tutto il mondo (se non vado errato, ma almeno in Inghilterra non penso cambi) , ovvio, sennò gli inglesi s'appendono?  :asd: :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1474 il: 07 Ottobre, 2011, 14:18:41 pm »
Lo disse pure Dorix che l'ha comprato su amazon.uk, è multilingua (pure l'11 lo era) , il gioco si chiama Fifa 12 in tutto il mondo (se non vado errato, ma almeno in Inghilterra non penso cambi) , ovvio, sennò gli inglesi s'appendono?  :asd: :asd:
ah ok, perchè io avevo visto su amazon.com e ci stava la foto col titolo fifa soccer 12  :asd:

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1475 il: 07 Ottobre, 2011, 14:21:01 pm »
ah ok, perchè io avevo visto su amazon.com e ci stava la foto col titolo fifa soccer 12  :asd:

Ma ndò stà scritto soccer? :look:

http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-12-PS3/dp/B005A2BDAY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1317989981&sr=8-1

Io qua vedo solo Fifa 12..e poi al posto di quella merda di Mexes e Pazzini hai pure Wilshere sulla copertina..meglio direi :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1476 il: 07 Ottobre, 2011, 14:36:05 pm »

Fifa soccer 12 è la versione americana. Solo li si chiama cosi...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1477 il: 07 Ottobre, 2011, 16:46:48 pm »
mai finito, un gioco monotono da far paura
L'ho finito oggi, dopo 4 giorni in cui quasi nn mi sono staccato dalla consolle.

L.A. Noire è un gran gioco, al pari di tutti e 4 (eccetto PES2011) i giochi in cui mi sono cimentato.
Nella mia top list personale non ha raggiunto il primo posto, stabilmente nelle mani di Dead Red Redemption, ma si piazza sul podio al pari di CoD (Black Ops). Lo preferisco al pur piacevole Mafia II.

L.A. Noire è forse un pò monotono quando sei nella "Omicidi" per via della presenza di un serial killer che colpisce con modalità simili in ben 5 casi, ma già nell'ultimo caso del capitolo sembra segnalare l'inizio di un nuovo gioco, come poi sarà nella "Narcotici" e in "Incendi Dolosi", dove ci sarà molta più action e i singoli casi avranno un disegno comune.
La storia, in generale, è bella ed anche il finale realistico.

Starfred

« Risposta #1478 il: 07 Ottobre, 2011, 16:52:19 pm »
L'ho finito oggi, dopo 4 giorni in cui quasi nn mi sono staccato dalla consolle.

L.A. Noire è un gran gioco, al pari di tutti e 4 (eccetto PES2011) i giochi in cui mi sono cimentato.
Nella mia top list personale non ha raggiunto il primo posto, stabilmente nelle mani di Dead Red Redemption, ma si piazza sul podio al pari di CoD (Black Ops). Lo preferisco al pur piacevole Mafia II.

L.A. Noire è forse un pò monotono quando sei nella "Omicidi" per via della presenza di un serial killer che colpisce con modalità simili in ben 5 casi, ma già nell'ultimo caso del capitolo sembra segnalare l'inizio di un nuovo gioco, come poi sarà nella "Narcotici" e in "Incendi Dolosi", dove ci sarà molta più action e i singoli casi avranno un disegno comune.
La storia, in generale, è bella ed anche il finale realistico.

Non lo so, per me un gioco dove devi prendere della roba segnalata da una campana e fare domande in giro davvero demenziali (ed al 90% le ingarri solo dalle espressioni facciali) non mi dice un granchè.
Io mi sono bloccato alla omicidi, non riuscivo più ad andare avanti dal sonno. Non c'è avventura, storia coinvolgente, città fredda e vuota...e non ci vuole nemmeno intelligenza, se sbagli tutte le domande il caso si conclude da solo!
Mafia II (che, beninteso, per me più di 7 non merita) è dieci volte superiore.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1479 il: 07 Ottobre, 2011, 16:58:37 pm »

In america il gioco si chiama Fifa soccer, ma è la stessa cosa di Fifa 12  :sisi:
Se quella verisone contiene l'italiano non lo so sinceramente, ma ti consiglio di prenderlo dal .co.uk, perchè credo che dall'america ti viene a fare un botto di spedizione  :sisi:
Da Amazon.co.uk è perfettamente in italiano, sia il gioco e sia la cronaca, e dentro contiene il codice per giocare online e ( come nel mio caso che ho comprato la special edition visto che mi veniva a fare solo 2 sterline in piu ) il codice per 3 bustine oro a mese per 6 mesi su ultimate team  :sisi: