Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574526 volte)

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1440 il: 05 Ottobre, 2011, 10:55:55 am »
come scritto...io nel 97 giocavo con l'antenato degli attuali fifa o pes... ossia winning eleven, tengo un modi di giocare antico....oggi farei le peggiori figure di merda.... ti dico solo che non so giocare con l'analogico....

:nono:

Fifa non ha antenati, esisteva quando ancora bisognava avviarlo da linea di comando e certamente non esistevano i cd
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1441 il: 05 Ottobre, 2011, 10:58:54 am »

Fifa non ha antenati, esisteva quando ancora bisognava avviarlo da linea di comando e certamente non esistevano i cd
vabbeh ma era tutta un altro tipo di gioco. insomma con la play station si è avuto il fifa che più ricalca lo stile attuale.

Starfred

« Risposta #1442 il: 05 Ottobre, 2011, 11:18:18 am »
angelo in pratica il napoli come lo conosciamo non esiste più :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1443 il: 05 Ottobre, 2011, 11:37:10 am »
angelo perchè lo chiami ancora napoli?  :look:

Starfred

« Risposta #1444 il: 05 Ottobre, 2011, 13:01:33 pm »
comunque sto gioco online è frustrantissimo. Niente di meno sto abbuscando una continuazione, basta un calo di concentrazione e prendi due palloni come se fossero niente!

mi sa che mi ritiro nella modalità carriera offline :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1445 il: 05 Ottobre, 2011, 16:03:46 pm »

Fifa 94 sul sega mega drive :sad:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1446 il: 05 Ottobre, 2011, 16:09:05 pm »
comunque innegabilmente fifa ha fatto un passo azzardato, se da un lato ha esaltato i puristi della simulazione da un altro rischia di allontanare una buona fetta di giocatori che vogliono maggiore immediatezza nel gioco, chisà se il gioco è valso la candela!
Se la candela costa 70 euro, si!

PS: sto azzeccando a L.A.Noire

Starfred

« Risposta #1447 il: 05 Ottobre, 2011, 16:35:01 pm »

PS: sto azzeccando a L.A.Noire

mai finito, un gioco monotono da far paura

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1448 il: 05 Ottobre, 2011, 16:51:21 pm »
Ma qualcuno sà per caso come si comprano i contratti e le guarigioni dagli infortuni in Ultimate Team? Nientedimeno dopo ogni partita mi si infortunano 2-3 giocatori e scade il contratto ad altrettanti, sono costretto a giocare con più di mezza rosa titolare fuori e io già ho le mie difficoltà a difendere e pure a segnare ultimamente quindi le prendo spesso..non è possibile che vado a comprare Storari e la partita successiva gli scade il contratto. Come devo fare? Quelli che mi erano usciti nelle carte d'oro sono finiti tutti oggi..

Comunque la mia squadra TITOLARE attuale in UT è

Storari

Antonini Cannavaro P. Legrottaglie Zabaleta

A centrocampo non ho titolari fissi, prima avevo Nobuoa e Davies, ora De La qualchecosa non mi ricordo bene il nome, Ilsinho e qualche altro..

In attacco Gundogan e Zidan sono quelli che giocano di più, con l'acquisto di Mascara ora l'ho messo titolare, prima c'era il pessimo Rosina che ho messo in vendita, anche Bendtner dopo averlo acquistato per 500 me lo sono rivenduto all'asta a 700, poi ho Sanogo e qualche altro..cmq io già faccio cagare nei tiri, poi questi hanno pure dei tiracci assurdi..appena raggiungo 7.500 crediti mi compro un pacchetto d'oro premium..sperando di trovare magari qualche fuoriclasse.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1449 il: 05 Ottobre, 2011, 16:59:41 pm »
Ma qualcuno sà per caso come si comprano i contratti e le guarigioni dagli infortuni in Ultimate Team? Nientedimeno dopo ogni partita mi si infortunano 2-3 giocatori e scade il contratto ad altrettanti, sono costretto a giocare con più di mezza rosa titolare fuori e io già ho le mie difficoltà a difendere e pure a segnare ultimamente quindi le prendo spesso..non è possibile che vado a comprare Storari e la partita successiva gli scade il contratto. Come devo fare? Quelli che mi erano usciti nelle carte d'oro sono finiti tutti oggi..

Storari

A centrocampo non ho titolari fissi, prima avevo Nobuoa e Davies, ora De La qualchecosa non mi ricordo bene il nome, Ilsinho e qualche altro..

In attacco Gundogan e Zidan sono quelli che giocano di più, con l'acquisto di Mascara ora l'ho messo titolare, prima c'era il pessimo Rosina che ho messo in vendita, anche Bendtner dopo averlo acquistato per 500 me lo sono rivenduto all'asta a 700, poi ho Sanogo e qualche altro..cmq io già faccio cagare nei tiri, poi questi hanno pure dei tiracci assurdi..appena raggiungo 7.500 crediti mi compro un pacchetto d'oro premium..sperando di trovare magari qualche fuoriclasse.
ti giuro che non ho capito manc o cazze quello che hai scritto. ma come mi è sembrato di capire fifa insieme alla modalità gioco ha inserito anche quella manageriale... beh senza dubbio una cosa sfiziosa.... una cosa pensata dal lontano scudetto anno 2000 o prima non ricordo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1450 il: 05 Ottobre, 2011, 17:02:27 pm »
Dopo una favolosa cavalcata dalla D2 alla A il Napoli si conferma re del mercato. Al fianco degli streuzi Stremer, Iorghenov, Ordaz, Ettori ecc. arrivano Paloschi, Greco, Barusso, Andreolli, Kozak e Valdes. Si preannuncia una stagione scoppiettante.

Il vostro corrispondente per Pes 12.  :asdlook:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1451 il: 05 Ottobre, 2011, 17:15:04 pm »

Storari

Basta che vai in aste > sviluppo > contratti

Per le guarigioni dovrebbe essere simile  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1452 il: 05 Ottobre, 2011, 17:17:28 pm »

Basta che vai in aste > sviluppo > contratti

Per le guarigioni dovrebbe essere simile  :sisi:
Dovrò controllare..invece ho acquistato una fisioterapista che ha gamba +10 :look: , boh mo la tengo nello staff speriamo faccia qualcosa di buono :sisi: , certo però i contratti scadono troppo velocemente..ma che è. Cioè mi hanno zucato tutti i contratti d'oro..assurdo. Ma sai per caso quanto costano? Thanx

Ah stamattina ho dovuto ravviare 6-7 volte il gioco, freezava quando acquistavo un giocatore o andavo nel negozio..assurdo  :maronn:

Offline Dorix

• *
« Risposta #1453 il: 05 Ottobre, 2011, 17:22:49 pm »
Dovrò controllare..invece ho acquistato una fisioterapista che ha gamba +10 :look: , boh mo la tengo nello staff speriamo faccia qualcosa di buono :sisi: , certo però i contratti scadono troppo velocemente..ma che è. Cioè mi hanno zucato tutti i contratti d'oro..assurdo. Ma sai per caso quanto costano? Thanx

Ah stamattina ho dovuto ravviare 6-7 volte il gioco, freezava quando acquistavo un giocatore o andavo nel negozio..assurdo  :maronn:

Quelli oro li puoi trovare da 200 in poi, anche se è difficile e devi essere molto veloce, vanno via anche 10 secondi dopo essere stati messi  :sisi:
Quando acquisti i contratto ti do un consiglio, metti prezzo compra ora max 200, e di alzare se non trovi niente, ma di pomeriggio a 200 se sei veloce li trovi sicuramente  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1454 il: 05 Ottobre, 2011, 17:26:29 pm »
Quelli oro li puoi trovare da 200 in poi, anche se è difficile e devi essere molto veloce, vanno via anche 10 secondi dopo essere stati messi  :sisi:
Quando acquisti i contratto ti do un consiglio, metti prezzo compra ora max 200, e di alzare se non trovi niente, ma di pomeriggio a 200 se sei veloce li trovi sicuramente  :sisi:
200? AZZ, ma si può sapere quante partite durano?

Offline Dorix

• *
« Risposta #1455 il: 05 Ottobre, 2011, 17:27:51 pm »
200? AZZ, ma si può sapere quante partite durano?

13 partite per le carte oro  :sisi:
Stai attento a non comprare le carte contratto degli allenatori pero  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1456 il: 05 Ottobre, 2011, 17:30:54 pm »
13 partite per le carte oro  :sisi:
Stai attento a non comprare le carte contratto degli allenatori pero  :asd:
Strano, a me pare che si son consumate subito..ormai tra infortuni e contratti non ci capisco + niente..sti stronzi  :maronn:

Grazie cmq.

Mi sono scordato di dire che come allenatore ho Guidolin...:look:

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #1457 il: 05 Ottobre, 2011, 17:36:24 pm »
azz
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Jena Plissken

• *