Ma qualcuno sà per caso come si comprano i contratti e le guarigioni dagli infortuni in Ultimate Team? Nientedimeno dopo ogni partita mi si infortunano 2-3 giocatori e scade il contratto ad altrettanti, sono costretto a giocare con più di mezza rosa titolare fuori e io già ho le mie difficoltà a difendere e pure a segnare ultimamente quindi le prendo spesso..non è possibile che vado a comprare Storari e la partita successiva gli scade il contratto. Come devo fare? Quelli che mi erano usciti nelle carte d'oro sono finiti tutti oggi..
Comunque la mia squadra TITOLARE attuale in UT è
Storari
Antonini Cannavaro P. Legrottaglie Zabaleta
A centrocampo non ho titolari fissi, prima avevo Nobuoa e Davies, ora De La qualchecosa non mi ricordo bene il nome, Ilsinho e qualche altro..
In attacco Gundogan e Zidan sono quelli che giocano di più, con l'acquisto di Mascara ora l'ho messo titolare, prima c'era il pessimo Rosina che ho messo in vendita, anche Bendtner dopo averlo acquistato per 500 me lo sono rivenduto all'asta a 700, poi ho Sanogo e qualche altro..cmq io già faccio cagare nei tiri, poi questi hanno pure dei tiracci assurdi..appena raggiungo 7.500 crediti mi compro un pacchetto d'oro premium..sperando di trovare magari qualche fuoriclasse.