Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574547 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1400 il: 03 Ottobre, 2011, 14:20:58 pm »
comunque innegabilmente fifa ha fatto un passo azzardato, se da un lato ha esaltato i puristi della simulazione da un altro rischia di allontanare una buona fetta di giocatori che vogliono maggiore immediatezza nel gioco, chisà se il gioco è valso la candela!
In questi primi giorni ho visto molte persone collegate online, pensa di sera verso le 23, 00.00 ce n'erano sui 150.000..

:peppewendell: Kwoto
Alex vuoi fare una partita vs me?

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #1401 il: 03 Ottobre, 2011, 14:21:27 pm »
io per il momento sto giocando alla demo su ps3.Non riesco a superare lo step 3 del tutorial.Voi ci siete riusciti??
ma usare il tactical defence  è necessario???
non si può difendere normalmente andando incontron all'avversario,evitando magari le scivolate ??
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1402 il: 03 Ottobre, 2011, 14:25:21 pm »
io per il momento sto giocando alla demo su ps3.Non riesco a superare lo step 3 del tutorial.Voi ci siete riusciti??
ma usare il tactical defence  è necessario???
non si può difendere normalmente andando incontron all'avversario,evitando magari le scivolate ??
Io il tutorial l'ho completato 2 volte nella demo, dopo che mi ero inceppato con l'ultimo step.

Il tactical defending è obbligatorio online, offline si può scegliere la difesa tradizionale.

Si potrebbe fare tenendo premuto cerchio ma fidati che la palla non la becchi quasi mai..le scivolate sono diventate anche molto importanti, l'altro ieri in una partita online l'avversario stava per andare da solo in porta e con una scivolata perfetta gli ho tolto la palla dai piedi  :ruoss:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1403 il: 03 Ottobre, 2011, 14:31:16 pm »
In questi primi giorni ho visto molte persone collegate online, pensa di sera verso le 23, 00.00 ce n'erano sui 150.000..
Alex vuoi fare una partita vs me?
:mascaralook: Inizia a connetterti, 5 minuti e arrivo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1404 il: 03 Ottobre, 2011, 14:33:32 pm »
:mascaralook: Inizia a connetterti, 5 minuti e arrivo
Mo mi connetto, speriamo che la connessione non rompa i maroni :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1405 il: 03 Ottobre, 2011, 15:37:23 pm »
oggi ho fatto altre 4-5 partite e finalmente mi sono divertito, perchè ho iniziato a prendere la mano.

Sempre a difficoltà campione ho fatto napoli fiorentina 4-1 napoli inter 3-1 cile russia 2-1 real barcella 0 - 1 e 2 - 1.

Consigli un pò a tutti nelle impostazioni generali ci sono varie impostazioni di gameplay modificabili : precisione passaggi altezza difesa, bravura difensori velocità passaggi etc, la potete settare come meglio vi piace e cambiano molto!

Io ho messo errore passaggio cpu da 50(valore base) a 55, così ora non fanno tutti passaggi perfetti tranne le squadre con tanti ottimi palleggiatori in mezzo (tipo il barcellona non ti fa capire niente uguale) e il gioco è moooooooolto meno frustrante.

Cmq (sempre versione PC scaricata) mi dice "sever ea non disponibili" come posso fare per collegarmi?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1406 il: 03 Ottobre, 2011, 17:56:21 pm »
Attualmente ci sono 230.000 giocatori collegati in Fifa 12 su ps3  :brr: , comunque grandissime partite con Alex, peccato per i suoi problemi di connessione..ma piuttosto, su ultimate team le mie prime due partite in assoluto mi ha disconnesso dai server EA entrambe all'inizio del secondo tempo..mbah ho cambiato le impostazioni di connessione e ora ho firewall aperto..speriamo che non si verifichi più perchè già ho 2 sconfitte a tavolino -.-

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1407 il: 03 Ottobre, 2011, 19:22:56 pm »
Attualmente ci sono 230.000 giocatori collegati in Fifa 12 su ps3  :brr: , comunque grandissime partite con Alex, peccato per i suoi problemi di connessione..ma piuttosto, su ultimate team le mie prime due partite in assoluto mi ha disconnesso dai server EA entrambe all'inizio del secondo tempo..mbah ho cambiato le impostazioni di connessione e ora ho firewall aperto..speriamo che non si verifichi più perchè già ho 2 sconfitte a tavolino -.-

E' un problema dei server di ultimate team, sta capitando a molti, almeno fino ad ieri capitava quasi a tutti, oggi non so  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #1408 il: 03 Ottobre, 2011, 19:28:56 pm »
secondo me fate troppi vuommechi :look: a finale non è difficile daapprendere e poi si può pure disattivare il tactical defending. per me è un GIOCONE. piuttosto avrei migliorato i cross

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1409 il: 03 Ottobre, 2011, 19:50:23 pm »
Wa hai speso il massimo che potevi spendere  :maronn: , io l'ho pagato 9,90 :sisi: , hai avuto almeno i pacchetti di ultimate team? Cmq se vuoi sfidarmi..dimmelo che entro..:sisi:

:sisi: l'ho preso da gamestop ed è con i pacchetti dell'ultimate team delle loro mamme :)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1410 il: 03 Ottobre, 2011, 20:32:35 pm »
Real - Barça è stata puro spettacolo :asd: Però tu fai parecchi interventi killer dove non servono :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1411 il: 03 Ottobre, 2011, 20:42:14 pm »
E' un problema dei server di ultimate team, sta capitando a molti, almeno fino ad ieri capitava quasi a tutti, oggi non so  :sisi:
Ho risolto cambiando le impostazioni di connessione, con il firewall aperto non me l'ha fatto più..

:sisi: l'ho preso da gamestop ed è con i pacchetti dell'ultimate team delle loro mamme :)
Ma tu vai da gamestop!! :nono: , io non ci andrò mai + da quei ladri.

Real - Barça è stata puro spettacolo :asd: Però tu fai parecchi interventi killer dove non servono :asd:
Ma infatti oggi ho fatto cagare di brutto, pure nell'ultimate team e nella stagione testa a testa..contro di te facevo scivolate a casaccio e premevo cerchio sempre fuori tempo..diciamo che oggi avevo poca pazienza di ragionare :asd: , pure coi tiri e le azioni offensive ho fatto parecchio cagare..li ho sbagliati molto spesso..in UT in una partita 15 tiri a porta il mio avversario 5 e ha vinto 2-0.. :maronn:..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1412 il: 03 Ottobre, 2011, 23:38:58 pm »
Comunque modificando lo slider della potenza dei tiri, si entra in modalità Kojiro Hyuuga :asd: Cavani stava staccando la testa a Miguel Peloso con un tiro da fuori :asd:

Starfred

« Risposta #1413 il: 04 Ottobre, 2011, 01:46:37 am »
sono retrocesso vergognosamente in nona divisione. Stasera ho vinto una partita su otto, è meglio che me vac a cuccà mi sa. :look:
Devo pigliare ancora la mano con il tactical defending, con la difesa a 3 basta un errore e sei fottuto più che mai...bisogna essere perfetti!

comunque aggiungete Starfred che giochiamo!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1414 il: 04 Ottobre, 2011, 09:11:15 am »
A posto di fare i baldazzi, datemi la telecronaca italiana a Pes.   :tremo:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1415 il: 04 Ottobre, 2011, 11:40:48 am »
A posto di fare i baldazzi, datemi la telecronaca italiana a Pes.   :tremo:

Spoiler
 :asdpon:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1416 il: 04 Ottobre, 2011, 13:16:37 pm »
Cioè Kilroy vuole proprio la prima cosa che non ci dovrebbe essere nei giochi di calcio: la telecronaca italiana :sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1417 il: 04 Ottobre, 2011, 13:40:03 pm »
Mi è da poco arrivato fifa da Amazon   :gigi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1418 il: 04 Ottobre, 2011, 13:56:48 pm »
Cioè Kilroy vuole proprio la prima cosa che non ci dovrebbe essere nei giochi di calcio: la telecronaca italiana :sisi:
Voleva fare un pallonetto e invece ha fatto un palloLordo, amisci (cit.)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1419 il: 04 Ottobre, 2011, 14:04:32 pm »
Voleva fare un pallonetto e invece ha fatto un palloLordo, amisci (cit.)
A proposito di pallonetti, però fu bello quello che feci ieri :smoke: