Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574583 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1380 il: 01 Ottobre, 2011, 15:40:00 pm »
avevo letto che il napoli ha 3 maglie.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1381 il: 01 Ottobre, 2011, 15:41:28 pm »
avevo letto che il napoli ha 3 maglie.
si ci sono tutte e 3  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1382 il: 01 Ottobre, 2011, 15:45:51 pm »
 :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1383 il: 01 Ottobre, 2011, 16:14:05 pm »
Caressa dice ILner... :nuvola:

cmq prima mezza cazzata...ero diretto verso la porta con Cavani..e mi fermano il gioco per un giocatore a terra infortunato :maronn:
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2011, 16:15:08 pm da angels »

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1384 il: 01 Ottobre, 2011, 16:23:58 pm »
Caressa dice ILner... :nuvola:
Lo faceva anche in tutte le edizioni precedenti :asd:

:wall:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1385 il: 01 Ottobre, 2011, 17:17:57 pm »
quindi sulla versione pezzotta immagino di no... comunque ragazzi a voi piacciono giochi di macchine? si potrebbe organizzare qualche campionato con i gran premi tramite rete privata tra noi partecipanti... io ci giocavo anni fa ed era uno sballo giocavo a gtr2

Sulla pezzotta, come scritto prima, si gioca online tramite un programma (Gameranger) che supporta piu' giochi (tra cui Fifa 11...penso tra poco pure il 12).
I giochi di auto contemporanei sono davvero rompica...po. Solo per appassionati puri, che hanno molto tempo per esercitarsi...io gioco solo a Fifa ogni tanto, per farmi la partitella. Tutto qui..

P.S. il Napoli ha 3 maglie  :sisi: e Caressa è a dir poco odioso.

Starfred

« Risposta #1386 il: 01 Ottobre, 2011, 18:25:47 pm »
Si ma quel super pressing altissimo per tutta la partita, non è molto realistico... nella realta' se un giocatore sbaglia l'intervento, viene tagliato fuori dall'azione, fino a fifa 11 non accadeva, recuperavi sempre. Poi, nessuno l'ha detto, ma finalmente ci sono i rigori per interventi che non siano scivolate, prima non accadeva...
Comunque non vedo l'ora di andarlo a prendere  :asd: ho troppa voglia di fare calciomercato, giusto per prendere Gotze, Ramirez, Hernandez, Kagawa, Wilshere, M'vila, Lukaku, Miyaichi, Alcantara e metterli nel Napoli  :asd:
Bravissimo. Prima con due animali davanti alla difesa gli avversari giocavano per hobby...ora con il tactical defending bisogna giocare con il cervello, ridurre al minimo i palloni persi e temporeggiare se attaccati...anche se, com'è giusto che sia, 4 volte su 10 gli avversari segnano se fai una cacata. Straordinario!!!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1387 il: 01 Ottobre, 2011, 18:52:20 pm »
Sulla pezzotta, come scritto prima, si gioca online tramite un programma (Gameranger) che supporta piu' giochi (tra cui Fifa 11...penso tra poco pure il 12).
I giochi di auto contemporanei sono davvero rompica...po. Solo per appassionati puri, che hanno molto tempo per esercitarsi...io gioco solo a Fifa ogni tanto, per farmi la partitella. Tutto qui..

P.S. il Napoli ha 3 maglie  :sisi: e Caressa è a dir poco odioso.
bene bene e allora mi sa che comincio a scaricarlo sperando che gameranger diventa presto compatibile visto che la modifica dell'xbox è andata a bottane

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1388 il: 01 Ottobre, 2011, 22:56:26 pm »
Comunque non vedo l'ora di andarlo a prendere  :asd:

Appena lo prendi voglio sfidarti  :ovazione:..con l'11 non fù possibile :nono:

Chissà online sul pc quanti cheater ci sono..giocatori con i valori modificati e cose così, l'anarchia più totale di sicuro :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1389 il: 02 Ottobre, 2011, 10:27:05 am »
bene bene e allora mi sa che comincio a scaricarlo sperando che gameranger diventa presto compatibile visto che la modifica dell'xbox è andata a bottane

Si, anche se cmq non è la stessa cosa, per questo l'ho comprato originale. Pero' se trovi quelle persone con una buona connessione, serie alla fine le aggiungi agli amici e puoi giocare ogni tanto....meglio di niente.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1390 il: 02 Ottobre, 2011, 10:41:51 am »
Bravissimo. Prima con due animali davanti alla difesa gli avversari giocavano per hobby...ora con il tactical defending bisogna giocare con il cervello, ridurre al minimo i palloni persi e temporeggiare se attaccati...anche se, com'è giusto che sia, 4 volte su 10 gli avversari segnano se fai una cacata. Straordinario!!!
mi invii il pm col trucchetto di gamestop?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1391 il: 02 Ottobre, 2011, 16:29:46 pm »
giocata la versione full pc proprio prima, a livello campione, il gioco è bello e simulativo ma mooooolto frustrante, si gioca bene si attacca bene però l'attesa è troppo marcata, cioè si temporeggia troppo, per dire con il napoli ogni volta che prendo palla stanno i 3 tenori la avanti che possono sempre fare 1-2 e scambiare per i difensori avversari attendono nella loro area.

Inoltre anche prendendo dimestichezza con la difesa, non riesco quasi mai a fermare le imbucate centrali dei dribblomani cazzo! Il cambio di direzione semplice è fortissimo perchè il temporeggiamento è troppo a distanza e il contrasto non è abbastanza reattivo.

I portieri so dei pesci assurdi. Invece il gioco di prima e i colpi al volo sono una goduria unica.

Starfred

« Risposta #1392 il: 03 Ottobre, 2011, 01:29:18 am »
ho acchiappato inglesi e francesi che giocavano con il Napoli :sad:

Offline joint

• *
« Risposta #1393 il: 03 Ottobre, 2011, 13:26:50 pm »
Pagato la bellezza di 70 sacchi di patate nel culo delle loro mamme morte,questo gioco fa letteralmente cagare a spruzzo.Fa schifo al cesso,divertimento zero.I movimenti fanno cagare,la giocabilità pure e il fatto della difesa se lo possono chiavare nell'ano felicemente.Credo che lo userò come specchio di lusso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1394 il: 03 Ottobre, 2011, 13:31:53 pm »
Pagato la bellezza di 70 sacchi di patate nel culo delle loro mamme morte,questo gioco fa letteralmente cagare a spruzzo.Fa schifo al cesso,divertimento zero.I movimenti fanno cagare,la giocabilità pure e il fatto della difesa se lo possono chiavare nell'ano felicemente.Credo che lo userò come specchio di lusso.
Wa hai speso il massimo che potevi spendere  :maronn: , io l'ho pagato 9,90 :sisi: , hai avuto almeno i pacchetti di ultimate team? Cmq se vuoi sfidarmi..dimmelo che entro..:sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1395 il: 03 Ottobre, 2011, 13:33:57 pm »
:rotfl:

è semplicemente frustantissimo. NON diverte, se non quelle persone che si divertono alle simulazioni totali. Devi ragionarci tantissimo come se stessi facendo un esame universitario, deve giocare di testa e non d'istinto e non puoi mai calare la concentrazione.

Diciamo che ormai è proprio una simulazione, ha perso la parte ludica che dovrebbe caratterizzare un "gioco"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1396 il: 03 Ottobre, 2011, 13:37:52 pm »
Ragazzi dovete farci solo l'abitudine, anche io dopo un paio di partite un altro po passavo a PES, ma ora ci ho preso la mano e lo trovo divertente..poi online è meglio, offline farebbe cagare anche a me..perchè diventerebbe dannatamente ripetitivo..invece online no. Cmq rinnovo la sfida a joint!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1397 il: 03 Ottobre, 2011, 13:43:57 pm »
Secondo me siete solo voi ad essere scarsissimi :peppewendell:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1398 il: 03 Ottobre, 2011, 14:15:02 pm »
comunque innegabilmente fifa ha fatto un passo azzardato, se da un lato ha esaltato i puristi della simulazione da un altro rischia di allontanare una buona fetta di giocatori che vogliono maggiore immediatezza nel gioco, chisà se il gioco è valso la candela!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1399 il: 03 Ottobre, 2011, 14:18:46 pm »
Secondo me siete solo voi ad essere scarsissimi :peppewendell:
:peppewendell: Kwoto
comunque innegabilmente fifa ha fatto un passo azzardato, se da un lato ha esaltato i puristi della simulazione da un altro rischia di allontanare una buona fetta di giocatori che vogliono maggiore immediatezza nel gioco, chisà se il gioco è valso la candela!
Offline si può scegliere anche la difesa tradizionale nelle opzioni eh