Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574595 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1340 il: 30 Settembre, 2011, 16:19:25 pm »
pare che il napoli nn abbia manco gargano :boh:

Un Napoli da sogno.  :love:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1341 il: 30 Settembre, 2011, 16:23:27 pm »
Un Napoli da sogno.  :love:

secondo me a san siro contro l'inter mazzarri schiererà il mitico 11 titolare contro il chievo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1342 il: 30 Settembre, 2011, 16:26:18 pm »
secondo me a san siro contro l'inter mazzarri schiererà il mitico 11 titolare contro il chievo

Io a San Siro giocherei con Santana, Pandev e Lavezzi.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1343 il: 30 Settembre, 2011, 16:27:48 pm »
Io a San Siro giocherei con Santana, Pandev e Lavezzi.

ma jat a fancul vuje e sti cazz e off topic
dai post recenti non avevo visto che era il topic dei videogiochi munnezze che non siete altro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1344 il: 30 Settembre, 2011, 16:52:38 pm »
in attesa del nuovo pezzotto per 360 me lo vado a prendere puzzuttato sul pc, qualcuno lo tiene sul pc? (fifa)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1345 il: 30 Settembre, 2011, 17:12:15 pm »
in attesa del nuovo pezzotto per 360 me lo vado a prendere puzzuttato sul pc, qualcuno lo tiene sul pc? (fifa)
lo sto scaricando  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1346 il: 30 Settembre, 2011, 17:37:26 pm »
lo sto scaricando  :sisi:
quale? Io pure, dopo che uno precedente (che andava montanto sulla demo) non funzionava.

Offline angels

• *
« Risposta #1347 il: 30 Settembre, 2011, 17:41:44 pm »
quale? Io pure, dopo che uno precedente (che andava montanto sulla demo) non funzionava.

da qui..

http://www.wupload.com/folder/625722

Offline domyssj

• *
« Risposta #1348 il: 30 Settembre, 2011, 17:44:11 pm »

Offline angels

• *
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2011, 18:00:34 pm da angels »

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1350 il: 30 Settembre, 2011, 18:08:29 pm »
quanto una wii usata tantissime volte :look:
in soldoni?  :look:
80€ secondo voi me la valutano?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #1351 il: 30 Settembre, 2011, 18:31:12 pm »
in soldoni?  :look:
80€ secondo voi me la valutano?

Fammi sapere a quale gamestop vai, se vai al campania ci incontriamo e ti do la carta così te la valutano il 10% in più...comunque sono soldi che rimangono stesso da loro, cioè devi spenderli sempre da gamestop...altrimenti c'è un trucchetto per farli uscire da lì ma non posso scriverlo qui che altrimenti si parano la palla ed è finita :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1352 il: 30 Settembre, 2011, 18:48:14 pm »
Fammi sapere a quale gamestop vai, se vai al campania ci incontriamo e ti do la carta così te la valutano il 10% in più...comunque sono soldi che rimangono stesso da loro, cioè devi spenderli sempre da gamestop...altrimenti c'è un trucchetto per farli uscire da lì ma non posso scriverlo qui che altrimenti si parano la palla ed è finita :asd:
parla! :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1353 il: 30 Settembre, 2011, 19:39:38 pm »
Ho giocato a FIFA 2012,che mi è appena arrivato,e devo dire che voglio soltanto piangere e venderlo,che schifo!
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1354 il: 30 Settembre, 2011, 21:01:29 pm »
mannaggia sacripante e a sfaccimm e l'xbox che s'adda cagna sta modifica ogni 20 giorni ho patchato fifa e co tutto che ho la dashboard aggiornata non va :wall: ma che cazzo di palle

Offline domyssj

• *
« Risposta #1355 il: 30 Settembre, 2011, 22:01:59 pm »
appena finito di consumare la demo Pc di fifa 2012 per bene.

Che dire il gioco è migliorato su tantissimi punti di vista rispetto all'11: tiri al volo gioco di prima meno importanza alla fisicità...

Ma cazzo non si riesce proprio a difendere!!! Ho giocato a difficoltà campione, ne avrò vinto 2 su 15, pure segnando quasi sempre almeno 1 gol, ma i tackle vanno quasi sempre a vuoto, ma soprattutto il contenimento serve quasi ad un cazzo perchè ti dribblamo mentre contieni ma soprattutto quando stai contenendo l'avversario sul lato dell'area/fascia per non farti saltare i tuoi difensori compagni centrali diventano tutti CHIELLINI e fisso se viene messo il cross, vengono anticipati ed è gol sicuro. Però non far mettere il cross uno prova il tackle = rigore o vieni saltato.

Che cazzo secondo me doveva di molto diminuire la distanza di contenimento, quella attuale è alla cannavaro paolo 2006-2008, lunghissima e che rendi impossibili i tackle.

E poi i nani volanti dribblano chiunque, mentre l'anno scorso erano quasi inutili avrò fatto passare il pallone della mutanda a taiwo e silva con sanchez mille volte!

Starfred

« Risposta #1356 il: 30 Settembre, 2011, 22:52:18 pm »
Ho giocato a FIFA 2012,che mi è appena arrivato,e devo dire che voglio soltanto piangere e venderlo,che schifo!

ua giggì perchè?

Starfred

« Risposta #1357 il: 30 Settembre, 2011, 22:52:52 pm »
parla! :look:

domani ti mando un pm, promesso :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1358 il: 01 Ottobre, 2011, 00:30:47 am »
ua giggì perchè?
Perchè sicuramente col tactical defending avrà subito 5 goal in 15 minuti  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

appena finito di consumare la demo Pc di fifa 2012 per bene.

Che dire il gioco è migliorato su tantissimi punti di vista rispetto all'11: tiri al volo gioco di prima meno importanza alla fisicità...

Ma cazzo non si riesce proprio a difendere!!! Ho giocato a difficoltà campione, ne avrò vinto 2 su 15, pure segnando quasi sempre almeno 1 gol, ma i tackle vanno quasi sempre a vuoto, ma soprattutto il contenimento serve quasi ad un cazzo perchè ti dribblamo mentre contieni ma soprattutto quando stai contenendo l'avversario sul lato dell'area/fascia per non farti saltare i tuoi difensori compagni centrali diventano tutti CHIELLINI e fisso se viene messo il cross, vengono anticipati ed è gol sicuro. Però non far mettere il cross uno prova il tackle = rigore o vieni saltato.

Che cazzo secondo me doveva di molto diminuire la distanza di contenimento, quella attuale è alla cannavaro paolo 2006-2008, lunghissima e che rendi impossibili i tackle.

E poi i nani volanti dribblano chiunque, mentre l'anno scorso erano quasi inutili avrò fatto passare il pallone della mutanda a taiwo e silva con sanchez mille volte!
Online è ancora peggio, perchè coi tiri di precisione-a giro e gli inserimenti ti segnano ancor più facilmente..feci un goal con Villa ieri magnifico..tipo quello contro il Real in supercoppa se ricordi..  :sbav:

Comunque il tasto del raddoppio di marcatura r1 è scomodo perchè è attaccato con quello della corsa..dovrò rivedere i comandi.

Starfred

« Risposta #1359 il: 01 Ottobre, 2011, 01:57:06 am »
Ok, preso e giocato stasera due ore su ps3...appena spenta la console mi son detto "fammi andare sul forum a semirecensirlo..." :asd:

Signori, prendetelo. Questo non è un gioco, è la simulazione allo stato puro. Come Flight Simulator per gli aerei, Gran Turismo le auto.
E' assolutamente bestiale, sento proprio che sono venuto nelle mutande. Il tactical defending è GENIALE, finalmente si difende con la testa e non più con il mazzo! Per quanto all'inizio possa sembrare rompicazzo, finalmente si possono chiudere spazi, attendere l'uomo, decidere quando intervenire e quando temporeggiare...se sbagli il tempo dell'intervento o scivoli a cazzo di cane, l'avversario va in porta! Come nella realtà. Fantastico!
La tattica è dieci volte più esasperata che in Fifa11. Ho preso l'Anzhi e ho provato a fare un 3-4-1-2 streuzo con Roberto Carlos centrale di sinistra e Boussoufa esterno sinistro, curioso di vedere cosa sarebbe successo e...tadaaan! Si vedeva proprio che erano spaesati, R.Carlos sbagliava tutto e proprio su una sua pisciata di testa ho preso il gol del vantaggio! :asd:
Appena ho riportato la squadra a 4 dietro sono tornati a giocare a buoni livelli...assurdo. Perfetto. Se fate una cacata tattica perdete. Quante volte a PES ho messo Suazo esterno perchè spingeva... :rotfl:
Altra cosa allucinante è l'IA. Le squadre sono migliorate di brutto, ognuna ha un suo modo di giocare. Ho giocato contro la Juve con il Napoli e si vedeva chiaramente il 4 2 4 largo, palla a Krasic ed Elia che puntavano l'uomo ma non tornavano lasciando praterie per Maggio e Dossena...
...e quanto cazzo è bello lanciare Maggio sulla corsa con Inler.
La modalità carriera è migliorata TANTISSIMO, finalmente è possibile prendere giocatori in prestito con diritto di riscatto...! Ci manca solo la comproprietà ormai... :asd: Si può fare un vivaio mandando osservatori in giro...sempre più verso un manageriale giocato.
Le pecche sono i rigori, sempre quel sistema vergognoso, i volti (Hamsik e Cavani :maronn:) e gli stadi che sono pochi. Per il resto se avete tempo da dedicargli vi ripagherà, non abbiate timore!
A mio avviso non c'è proprio paragone. Questo è il calcio trasportato su videogames, quello è un giochino da bar.