Io Fifa l'agg pavato 30 €,da dividere con fratemo, e mi arriva il 30.PES che sfaccimma l'hai preso a fare??Per buttare i soldi nel cesso ?
l'hai comprato tramite internet? io domani devo comprarmelo...perchè non ho nessun gioco da dare vicino sono costretta a pagarlo 60-70 euro?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
per 20€ ti vendo uncharted 2 io in cambio posso dare fifa 11, modern warfare 2, black ops, uncharted 2 e gta 4, mi sa che darò fifa 11 a modern warfare 2 è un po' spaccato il disco, secondo voi se lo prendono lo stesso?
grazie per l'offerta ho deciso di sacrificare Mafia II non ci gioco mai
comunque secondo voi modern warfare se lo potrebbero prendere o apparo una figura di merda? non parte neanche più
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
tu te lo prenderesti un gioco che non funziona?
NUFB, l'offerta era valida fino al 25 settembre :/ , comunque io sono andato a quello a via arenaccia..Ho fatto 8 partite online. prime tre partite 2 vittorie e 1 pareggio, poi 5 sconfitte di fila -_-
che spaccetta, e alla feltrinelli fino a quando sta?
stamm ancor a chest? Si comunque, ieri. E' acquistabile ovunque.
Non lo sapevo...domani lo vado a prendere da Gamestop, l"ho pagato 10 euro
solito domandone: stravince ancora fifa? che regalo a paolo? fifa o pes?
a primo impatto forse meno degli anni scorsi in quanto pes è migliorato ed è divertente da giocarci, mentre fifa con il tactical defending è diventato un po piu difficile, tuttavia imho fifa è sempre superiore e se ormai il tuo ragazzo e diventato un fifaro ( ) non puoi che continuare la tradizione con il 12
a fifa 12 si può utilizzare la difesa tradizionale?
con un amico si ma in live no
counque penso che in questi giorni vado da gamestop, la wii usata pochissime volte quanto la valutano?