Ci ho smanettato i primi due/tre giorni (dopo se ho un pò di tempo torno a giocare) però dopo l'impatto iniziale decisamente TREMENDO (o vulev jettà pa finestr!) ho imparato ad usare un pò il tactical defending e devo dire che è molto appagante e realistico!
Con il Napoli sto facendo la carriera (ho vinto il primo campionato, in poco più di un anno ho comprato VERMEER -il portiere dell'ajax-, DAWSON, GALLAS, DEDE', MOREL E UN ALTRO DIFENSORE SINISTRO VELOCE DI CUI NON RICORDO IL NOME ADESSO

, KHEDIRA, L.DIARRA, KAYAL. ASSUNCAO, BORGES,JOVETIC, BENZEMA, C.BENITEZ, GILARDINO, HENRY...ho ceduto HAMSIK, CAVANI, INLER, GARGANO, DOSSENA, CANNAVARO, CAMPAGNARO, DE SANCTIS, ARONICA, BRITOS, DZEMAILI, DONADEL, SANTANA, MASCARA...
Ho preso un sacco di giovanotti russi, argentini e brasiliani attraverso i talent scout

Ad ultimate team appena cominciato, grazie a victor valdes e negredo che mi sono usciti nelle prime due carte, ho raccimolato quasi 20.000 crediti e mi sono fatto una squadra intera LOL
MARCHETTI
ZACCARDO
BONUCCI
GAMBERINI
NAGATOMO
GARGANO
INLER
PJANIC
COSSU
NILMAR
PAZZINI
CAPUANO