Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574338 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1480 il: 07 Ottobre, 2011, 18:54:22 pm »
ho iniziato un pò la carriera allenatore con il napoli per provare:

ho venduto santana mascara chavez fideleff rinaudo donadel e ho presso Lass Diarra F.Guarin e Biwe (negrone difensore 22enne del Montepellier che parte a 78).

La squadra va che è una meraviglia, ed a gennaio vedrò di portare a casa qualcuno tra Dos Santos Asamoah e Mati Fernandez.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1481 il: 07 Ottobre, 2011, 19:51:11 pm »
ho iniziato un pò la carriera allenatore con il napoli per provare:

ho venduto santana mascara chavez fideleff rinaudo donadel e ho presso Lass Diarra F.Guarin e Biwe (negrone difensore 22enne del Montepellier che parte a 78).

La squadra va che è una meraviglia, ed a gennaio vedrò di portare a casa qualcuno tra Dos Santos Asamoah e Mati Fernandez.
:asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1482 il: 08 Ottobre, 2011, 00:01:53 am »
:asd:
:asd: Ha la fissa per quel coso... il bello è che un altro suo mito e cioè Piatti, gli caga in testa al "sobrio per caso" (a metà della prima stagione, Piatti ha 83, dos santos 78), Lucas del Santos è una bestia e costa pure un botto... per Neymar ora chiedono 52 mln :asd:
EDIT: Accattatevi Dedè, Mario Fernandez, Jean, Oscar, Willians (mi pare... il CDC nella squadra di Ronaldinho), pure Casemiro e Danilo diventano forti in mezza stagione, costano 1/4 dei tanto acclamati Neymar/"velociraptor" Ganso/Lucas.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2011, 03:55:19 am da Alex88 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1483 il: 08 Ottobre, 2011, 14:29:29 pm »
Da ieri è possibile disputare l' " EA Cup" disponibile nelle stagioni testa a testa, poco fa ho vinto agli ottavi, ai quarti e in semifinale ma ho perso la finale 3-2, sto stronzo nel recupero mi ha segnato.. :nono:

Se perdi devi rifare tutto da capo dagli ottavi..casomai ci riprovo, è disponibile per ancora 2 giorni..intanto in Ultimate Team mi sono sistemato i miei nuovi acquisti Inler, Tymoshouck (o come si chiama) e Maxwell..affronterò un torneo offline per tentare di vincere qualche credito.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1484 il: 08 Ottobre, 2011, 16:08:15 pm »
domanda agli intenditori...
uagliù...io sono rimasto abbastanza indietro...
ho iniziato con la nintendo 64...poi sono passato alla PS1 e alla PS2...poi mi sono fermato...
ora mi è tornata la voglia di pazziare nel tempo di svago tra lo studio e femmen...
solo che non so come è la situazione...
xbox 360 e PS3 stanno in giro ormai da 6 e 5 anni...
all'idea di prendermi una delle due console...e poi ritrovarmi all'improvviso con uscite di fantomatiche console xbox 720 (esisterà mai?) e PS4 (sarà già in fase di sviluppo o ci vuole tempo?) mi fa andare in freva al sol pensarci...
che dite ? sapete se c'è qualcosa in prossima uscita o ci vorranno ancora anni ? grazie in anticipo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #1485 il: 08 Ottobre, 2011, 16:12:31 pm »
ho iniziato con la nintendo 64...poi sono passato alla PS1 e alla PS2...poi mi sono fermato...
ora mi è tornata la voglia di pazziare nel tempo di svago tra lo studio e femmen...
all'idea di prendermi una delle due console...e poi ritrovarmi all'improvviso con uscite di fantomatiche console xbox 720 (esisterà mai?) e PS4 (sarà già in fase di sviluppo o ci vuole tempo?) mi fa andare in freva al sol pensarci...
che dite ? sapete se c'è qualcosa in prossima uscita o ci vorranno ancora anni ? grazie in anticipo
dicono che fra un paio di anni usciranno le nuove console. Massimo 2014.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1486 il: 08 Ottobre, 2011, 16:13:35 pm »

Personalmente comprerei un gran PC (il mercato dei videogame su PC sta crescendo molto...)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1487 il: 08 Ottobre, 2011, 16:22:38 pm »
Personalmente comprerei un gran PC (il mercato dei videogame su PC sta crescendo molto...)
c'è da dire però che oramai xbox e ps3 te le menano appresso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1488 il: 08 Ottobre, 2011, 16:31:33 pm »

Insomma...per me, considerando il fatto che il loro ciclo oramai è in fase discendente, costano ancora troppo. Senza considerare il fatto che i giochi costano di piu', rispetto alla versione PC.
Inoltre i giochi multipiattaforma generalmente su PC rendono meglio rispetto alle versioni console...ed un computer si presta cmq anche ad altri utilizzi, mentre la console (a meno che non sei uno smanettone...) quella è. Ed oramai sono basate pure su tecnologia che appartiene al passato..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1489 il: 08 Ottobre, 2011, 16:35:18 pm »
infatti...
però non so se aspettare una prossima console...se l'attesa è di 1-2...posso attendere ancora un pò...
farti un super pc costa pure assai...poi avendo 22 anni...qualora prossimamente fossi costretto a stare fuori casa...o pc mo sbatt ngopp e pall...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1490 il: 08 Ottobre, 2011, 16:43:17 pm »
infatti...
però non so se aspettare una prossima console...se l'attesa è di 1-2...posso attendere ancora un pò...
farti un super pc costa pure assai...poi avendo 22 anni...qualora prossimamente fossi costretto a stare fuori casa...o pc mo sbatt ngopp e pall...
Non hanno presentato ancora niente, non si parla ancora dell'Hardware, non si sa nemmeno se vogliono ampliare il digital delivery (non sia mai), e se la nuova xbox usera' i blu ray  :asd: se doveva essere presentato qualcosa, lo facevano all'E3 di quest'anno... accatta e divertiti.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1491 il: 08 Ottobre, 2011, 16:55:01 pm »
Inoltre i giochi multipiattaforma generalmente su PC rendono meglio rispetto alle versioni console...ed un computer si presta cmq anche ad altri utilizzi, mentre la console (a meno che non sei uno smanettone...) quella è. Ed oramai sono basate pure su tecnologia che appartiene al passato..
sono d'accordo con te, ma per avere un pc con cui giocare degnamente devi sborsare piu del doppio rispetto a quanto dovresti per una console. Sicuramente li vale perchè non stai prendendo solo una cosa per giocare, ma se se ne ha effettivamente la necessità

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1492 il: 08 Ottobre, 2011, 17:09:54 pm »
sono d'accordo con te, ma per avere un pc con cui giocare degnamente devi sborsare piu del doppio rispetto a quanto dovresti per una console. Sicuramente li vale perchè non stai prendendo solo una cosa per giocare, ma se se ne ha effettivamente la necessità

Guarda dipende dalle pretese...sto fatto che occorre il RoadRunner per giocare era vero 10 anni fa, forse.
Io attualmente con un Intel Core 2 Duo P8600, 4 GB Ram e una Nvidia 9600 a Fifa ci gioco tranquillamente...ovviamente mi devo adeguare con i settaggi grafici, ma per la partitella ogni tanto va benissimo.

Se poi uno è alla ricerca del massimo, allora deve spendere soldoni. Ma anche in questo caso si va verso il PC, non certo verso la console..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1493 il: 08 Ottobre, 2011, 17:36:48 pm »
Guarda dipende dalle pretese...sto fatto che occorre il RoadRunner per giocare era vero 10 anni fa, forse.
Io attualmente con un Intel Core 2 Duo P8600, 4 GB Ram e una Nvidia 9600 a Fifa ci gioco tranquillamente...ovviamente mi devo adeguare con i settaggi grafici, ma per la partitella ogni tanto va benissimo.

Se poi uno è alla ricerca del massimo, allora deve spendere soldoni. Ma anche in questo caso si va verso il PC, non certo verso la console..
appunto per una partita ogni tanto ok ma se uno ha come obiettivo il gaming duro e puro attualmente con le console vecchiotte e quindi relativamente economiche penso convenga optare per quest'ultime. intanto a me è zompata la modifica dell'xbox 360 e mi sto piangendo l'iso di F1 scaricata sul pc :wall:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1494 il: 08 Ottobre, 2011, 18:34:50 pm »

quoto, io il mio PC ce l'ho da 3 anni tipo, senza modificare nulla ancora...e mi trovo benissimo :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1495 il: 10 Ottobre, 2011, 16:29:33 pm »
Quali son, a vostro parere, i giochi più belli per ps3?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1496 il: 10 Ottobre, 2011, 16:30:54 pm »
consigliatemi pure 3-4 giochi per x-box che non siano sparatutto jam che domani vado a fare la nuova modifica :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #1497 il: 10 Ottobre, 2011, 16:49:57 pm »

vale pure per andrea vechabla

Deus Ex Human Revolution
Red Dead Redemption
Assassin's Creed II
The Elder Scroll IV:Oblivion (ora esce il V)
Mass Effect 2

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1498 il: 10 Ottobre, 2011, 16:57:52 pm »
vale pure per andrea vechabla

Deus Ex Human Revolution
Red Dead Redemption
Assassin's Creed II
The Elder Scroll IV:Oblivion (ora esce il V)
Mass Effect 2
Di questi 5 conosco solo Red Dead Redemption (forse il miglior gioco della storia) e il primo volume di Assassin's Creed (che non mi piacque, perchè mi ricordava troppo Prince of Persia)

Offline domyssj

• *
« Risposta #1499 il: 10 Ottobre, 2011, 17:15:25 pm »
Castelvania Lord of Shadows, Gli Oblivion e i FallOut sono gioconi per chi piace il genere. (A me no XD)