Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 884784 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10160 il: 09 Agosto, 2012, 16:34:28 pm »
secondo me tra i primi 3 no,però per me è abbondantemente tra i primi dieci,è un padreterno ed il paragone con Pazzini è blasfemo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10161 il: 09 Agosto, 2012, 16:38:17 pm »
Per me tra lui e Pazzini non c'è differenza tranne che sul prezzo di acquisto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #10162 il: 09 Agosto, 2012, 16:39:14 pm »
questa è comicità pura

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10163 il: 09 Agosto, 2012, 16:48:51 pm »
Cavani segna tanto a Napoli perchè da centravanti non sbaglia un movimento (ovvio che sono bravi anche i compagni a saperlo servire), segna di meno in nazionale perchè nel loro modulo gioca ala (e Suarez fa il centravanti).

Pazzini è un attaccante vecchio stile, gioca di fisico e spalle alla porta e l'abilità principale è quella di far gol di testa. Noi non abbiamo crossatori quindi difficilmente farebbe meglio di quanto fatto all'Inter quest'anno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #10164 il: 09 Agosto, 2012, 16:51:03 pm »
Ma che strunzat!

Come mai la stampa inglese tace sull'argomento cavani ed invece parla di miereles?

Mediaset merda!

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10165 il: 09 Agosto, 2012, 16:53:47 pm »
cavani a mio avviso è uno dei 3 attaccanti piu' forti al mondo...superiore anche a suarez che in nazionale gli toglie spazio...

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #10166 il: 09 Agosto, 2012, 16:56:10 pm »
Ma che strunzat!

Come mai la stampa inglese tace sull'argomento cavani ed invece parla di miereles?

Mediaset merda

Mamma mia che belle aprole mediaset merda, più tempo passa e piu sodierò sempre mediaset, nn posso dimenticare auqlche giorno fa quando dissero che addirittura il Matador era stato ceduto al Chelsea, e sta ancora parlando, non sanno che devono dire sul mercato del Napoli perchè la società agisce sottobanco e inventano stupidaggini....

E verò che Cavanio andrà via ma credo l'anno prossimo perchè ora abbiamo gia venduto Lavezzi
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline nocerino

• *
« Risposta #10167 il: 09 Agosto, 2012, 17:13:56 pm »
in realtà, l'unica variabile che fà un pò "paura", è che si dice che il Porto chieda cifre statosferiche per Hulk, e quindi il Chelsea abbia difficoltà a chiudere l'operazione...ma stò Hulk ha ancora un contratto di diversi anni coi portoghesi ?

o se no si pigliassero Leandro Damiao e non rompessero

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10168 il: 09 Agosto, 2012, 17:23:07 pm »
e poi perchè ADL affiderebbe il compito al procuratore di Rossi invece di quello di Cavani?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10169 il: 09 Agosto, 2012, 17:25:48 pm »
in realtà, l'unica variabile che fà un pò "paura", è che si dice che il Porto chieda cifre statosferiche per Hulk, e quindi il Chelsea abbia difficoltà a chiudere l'operazione...ma stò Hulk ha ancora un contratto di diversi anni coi portoghesi ?

o se no si pigliassero Leandro Damiao e non rompessero
ma poi non si sono presi mo' oscar?

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #10170 il: 09 Agosto, 2012, 17:33:22 pm »
Vabbè forse ho esagerato un po' dicendo che tra lui e Cavani l'unica differenza è il prezzo di acquisto ma resto del parere (e spero davvero di sbagliarmi e che tra qualche mese voi possiate ridere di me) che senza pocho chist nun i fa 30 goal all'anno...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline nocerino

• *
« Risposta #10171 il: 09 Agosto, 2012, 17:36:11 pm »
ma poi non si sono presi mo' oscar?

Oscar e Hazard, che io sappia, sono trequartisti. se ricordo bene l'unico centravanti in rosa è il declinante Torres. Insomma pure hanno fatto un mercato abbastanza strano.....in ogni caso, proprio ragionando ipoteticamente, vendere Cavani, al Chelsea, a metà agosto, a meno di 45-50 milioni è da stupidi o comunque poco accorti
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2012, 17:46:22 pm da nocerino »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10172 il: 09 Agosto, 2012, 17:37:53 pm »
Oscar e Hazard, che io sappia, sono trequartisti. se ricordo bene l'unico centravanti in rosa è il declinante Torres. Insomma pure hanno fatto un mercato abbastanza strano.....in ogni caso, proprio ragionanando ipoteticamente, vendere Cavani, al Chelsea, a metà agosto, a meno di 45-50 milioni è da stupidi o comunque poco accorti

hanno anche Lukaku  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10173 il: 09 Agosto, 2012, 17:44:21 pm »
Vabbè forse ho esagerato un po' dicendo che tra lui e Cavani l'unica differenza è il prezzo di acquisto ma resto del parere (e spero davvero di sbagliarmi e che tra qualche mese voi possiate ridere di me) che senza pocho chist nun i fa 30 goal all'anno...
è che non ci ricordiamo dei palloni millimetrici con cui il pocho ti mette d'avanti al portiere  :rotfl:

pazzini? devi sempre vedere se riesce a farli, 8-9 gol  :rotfl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #10174 il: 09 Agosto, 2012, 17:54:49 pm »

magari ne farà 25. I rimanenti li farà insigne che non è diversamente preciso sotto porta come il porcho
la mia firma nuova

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #10175 il: 09 Agosto, 2012, 17:57:52 pm »

questo è da vedere , sulla questione 30 gol bisogna vedere in questo nuovo modulo il Matador come si inserisce, non dimenticare che dietro di lui ora ci osno Pandev per me molto superiore al pocho, e insigne, infatti quest'ultimo ha fatto parecchi assist a Immobile nel Pescara
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #10176 il: 09 Agosto, 2012, 21:13:36 pm »
Allora ragazzi fermi un attimo.
CAVANI è DIO. Ha fatto caterve di goal in tutti i modi (pocho non pocho) non ha mai fatto un'estate riposato decentemente da quando è a Napoli. Torna spesso a coprire, è leader, è umile, non lascia mai dichiarazioni a sproposito, destabilizzanti e come detto prima segna segna segna.
E' vero che abbiamo problemi dietro ma non dimentico gli infiniti anni che abbiamo passato a dire "ce vuless un ca mett arind!"..
E non scordo altrettanto quando 2 anni fa all'allenamento a porte aperte al San Paolo in piena estate la gente all'ingresso del pocho impazziva e all'ingresso di cavani manco un coro, io applaudivo sul ije, sarebbe da fargli una statua altrochè pocho!

Nel calcio si vince con una buona difesa e coi GOAL! E chist li sa fare non c'è storia. 50mln non bastano a mio avviso.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10177 il: 09 Agosto, 2012, 21:15:57 pm »
Unema cevani c ha una abilita' nel dettare il passaggio e crearsi un'opportunita che vedo in pochissimi attaccanti attualmente. Se giocassi con lui riuscirei pure io a metterlo da' anti la porta.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10178 il: 09 Agosto, 2012, 21:53:44 pm »
Ma poi non c'è Pocho ma Pandev che come assistman vale il quadruplo. Cavani con la Celeste non segna così come a Napoli perchè fa l'ala, la punta è Suarez. Esattamente come a Palermo...ed infatti ce truamm :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10179 il: 09 Agosto, 2012, 22:22:19 pm »
Nunzio anche se sei mio compaesano, ie ritt na strunzat. Pazzini è l'unghia sporca di Cavani...