Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 884771 volte)  Share 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10200 il: 11 Agosto, 2012, 17:49:09 pm »
Si ma è costretto a fare la fase difensiva perchè pure lui è consapevole della nullità dei suoi compagni nel reparto arretrato. Se tenessimo gente seria lì dietro uno come Cavani che ripiega non sarebbe così indispensabile
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10201 il: 11 Agosto, 2012, 17:52:17 pm »
Dobbiamo sacrificarlo per rinforzare la difesa. Con i soldi della sue cessione potremmo prendere Kroldrup, Felipe, Pasqual e aprire i nuovi uffici Filmauro a Shanghai.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10202 il: 11 Agosto, 2012, 20:28:21 pm »
fenomeno. Non tanto per il gol, il tentativo di dribbling osceno o altro. Ma per la cattiveria che ci mette.

Fatti un grande anno fai 50gol e vai dove vuoi, ti ringrazierò sempre per aver giocato qui.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10203 il: 12 Agosto, 2012, 02:55:15 am »
non gli serve fare 50 gol per dimostrare che è un campione, domè :asd:

questo resta un altro anno solo perchè siamo una società florida e il pappone si è intascato un sacco di soldi quest'anno, anche senza doverlo vendere. ma l'anno prossimo, GIUSTAMENTE, vorrà andarsene in una grande squadra...e il pappone non avrà alcun interesse a trattenerlo.

godiamocelo finchè lo teniamo. perchè quando perderemo pure a lui, ritorneremo nell'anonimato a cui ci stavamo piano piano disabituando :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Damiano87

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #10204 il: 12 Agosto, 2012, 13:26:59 pm »
Cavani: 7,5, bravissimo a non perdersi d'animo in occasione del gol, Buffon ha fatto davvero un grande intervento, ma il Matador è riuscito a segnare lo stesso. Prestazione straordinaria in fase difensiva, correva ovunque, distrugge Lucio e Bonucci, unico che riesce a contenerlo un pò è Barzagli. Peccato per le due palle non date ad Hamsik, inaccettabile perchè tra l'altro abbiamo rischiato entrambe le volte di subire gol sui ribaltamenti di fronte. Prima la traversa di Vucinic e poi il salvataggio di Cannavaro ancora su Vucinic. Insomma tanto generoso nell'aiutare la squadra in fase difensiva, ma tanto egoista quando è davanti alla porta e vuole segnare a tutti i costi. I campioni spesso sono così. Poi una piccola divagazione, Edi invece di litigare per l'ingaggio con DeLa... litigaci per far rinforzare la squadra (così vinciamo titoli e aumentano i tuoi bonus e di conseguenza guadagni). Stai sputando sangue per questa maglia, si vede dalla cattiveria messa in campo contro la Rube.
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10205 il: 23 Agosto, 2012, 10:44:11 am »
Cavani da circa 11 giorni non ti dedichiamo nemmeno una riga:

Ma vuo verè che ti vendono all'ultimo momento  :brr:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #10206 il: 23 Agosto, 2012, 12:34:16 pm »
Ritiro quello che ho detto perchè io ho una paura fottuta degli amministratori da quando avevo 3 anni. Però se vuoi essere imparziale e non farti schifare come Mazzoleni devi ammettere che dietro siamo da rifare, si deve spendere moneta pesante, per questo ho pensato di sacrificare Cavani...ma dove andiamo così combinati? Britos, Fernandez, Cannavaro....a me fann venì u fridd n'guoll
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma su certe cose io sono ovviamente d'accordo, però abbiamo venduto Lavezzi per pigliarci behrami e toglierci Gargano. A questo punto sai che penso? Ma che me ne fotte a me della saccoccia del pappone, mi godo cavani finchè sta con noi, afammocc.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10207 il: 23 Agosto, 2012, 12:47:53 pm »
Futuro, rinnovo e adeguamento del contratto. Sono i questi i temi che sono affrontati in questo momento tra l’agente di Cavani e il Napoli. L’incontro è ora in corso, Pierpaolo Triulzi è arrivato a Castel Volturno poco fa. E ha incontrato De Laurentiis e Bigon, era già in corso un vertice di mercato. Ora, si parlerà anche del futuro di Cavani…
Bellicapelli

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10208 il: 23 Agosto, 2012, 13:35:32 pm »
nuovo contratto 4.5 milioni a stagione e promessa di cessione al prossimo calciomercato...questi i termini dell'accordo tra napoli e cavani al termine del summit di stamane secondo studio sport
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10209 il: 23 Agosto, 2012, 13:43:37 pm »
Che pagliacciata : gli rinnoviamo il contratto a cifre da "top player", ma solo perchè l'anno prossimo sarà ceduto a chi offrirà di più. E così il pappone di merda può continuare ad aprire studi della Filmauro all'estero. Che bellezza incominciare la stagione, sapendo che il tuo miglior calciatore ed il tuo allenatore, a fine anno sicuramente lasceranno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10210 il: 23 Agosto, 2012, 13:44:54 pm »
Che pagliacciata : gli rinnoviamo il contratto a cifre da "top player", ma solo perchè l'anno prossimo sarà ceduto a chi offrirà di più. E così il pappone di merda può continuare ad aprire studi della Filmauro all'estero. Che bellezza incominciare la stagione, sapendo che il tuo miglior calciatore ed il tuo allenatore, a fine anno sicuramente lasceranno.
Una notizia buona e una cattiva...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10211 il: 23 Agosto, 2012, 13:51:49 pm »
Se vendiamo anche lui, altro che uscita dei sotterranei bloccati come un paio d'anni fa...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10212 il: 23 Agosto, 2012, 13:58:59 pm »
cioè pazzesco, già sappiamo che verrà venduto...ma con quale spirito posso vedermi le partite quest'anno?

falceEmarcello

« Risposta #10213 il: 23 Agosto, 2012, 14:01:27 pm »
ma chi l'ha detta sta cacata ???
studiosport ???
ma per favoreeeeee ja
si sono buttati a indovinare, anzi nemmeno tanto, perche' mi sembra che sul forum sia assodato e confermato dai piu' che cavani l'anno prossimo fa le valigie
o no ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10214 il: 23 Agosto, 2012, 14:05:12 pm »
scusate ma che verrà venduto l'anno prossimo, lo sappiamo perchè è una naturale evoluzione del mercato

oggi in Italia nessuno può riuscire a trattenere calciatori di questo livello e lo abbiamo visto, quindi figuriamoci noi con mr. pezzentamma alla scrivania

ovviamente la "promessa di essere ceduto" è una cacata senza senso che solo quei ritardati mentali di studiosport potevano mettere in mezzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #10215 il: 23 Agosto, 2012, 14:07:20 pm »
mo si porta la promessa di essere ceduto. e poi che senso avrebbe aumentargli adesso l'ingaggio e poi mollarlo.
come è pezzente chi presiede glielo ridurrebbe l'ingaggio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10216 il: 23 Agosto, 2012, 14:10:18 pm »
nuovo contratto 4.5 milioni a stagione e promessa di cessione al prossimo calciomercato...questi i termini dell'accordo tra napoli e cavani al termine del summit di stamane secondo studio sport

Non hanno detto proprio così, ma: ingaggio portato ai 4,5 bonus compresi come da lui richiesto e quindi dovrebbe essere contento. Poi il giornalista ha aggiunto "inoltre potrebbe esserci stato un accordo sulla possibilità di prendere in considerazioni eventuali offerte dall'estero di grandi club come il Chelsea la prossima stagione". Perchè poi lo stesso giornalista subito dopo ha detto che se invece Cavani non è contento comunque, nonostante l'accordo trovato sia quello da lui richiesto, non un euro in meno, si potrebbe cedere pure moal Chelsea o al Real Madrid.

In pratica terrei in considerazione solo le cifre del presunto accordo raggiunto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
« Risposta #10217 il: 23 Agosto, 2012, 14:11:54 pm »
praticamente se non segna pure quest'anno 30 goal il prossimo anno vorrei vederlo se fa ancora storie

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10218 il: 23 Agosto, 2012, 14:12:46 pm »
scusate ma che verrà venduto l'anno prossimo, lo sappiamo perchè è una naturale evoluzione del mercato

oggi in Italia nessuno può riuscire a trattenere calciatori di questo livello e lo abbiamo visto, quindi figuriamoci noi con mr. pezzentamma alla scrivania

ovviamente la "promessa di essere ceduto" è una cacata senza senso che solo quei ritardati mentali di studiosport potevano mettere in mezzo

quoto, oggi è giornata di litigio.
Comunque non è un mistero che Cavani ha voglia di vincere ed a Napoli, con questi proprietari, vincere è impossibile.
Inoltre non è un mistero che Cavani è uno che punta a guadagnare credo già dal prossimo anno 5/6 mln a stagione in nome di Dio.
Io credo che se avessimo una società che punta in grande stesso oggi bisogna rifare il contratto a cavani a 5 babbà l'anno + bonus ma poi essendo realista credo che il summit porterà a questo(come nei mesi passati):
l'anno prossimo portami una società che mi da 50 mln di euro e puoi andare tranquillamente.
A questo punto io me ne andrei adesso.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10219 il: 23 Agosto, 2012, 14:13:54 pm »
ma che senso ha aumentargli il contratto a 5 bombolon e promettergli la cessione? se uno gli promette la cessione fra un anno sarebbe solo un mongoloide che getta i soldi ad aumentargli lo stipendio :asd: