Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 887418 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10220 il: 23 Agosto, 2012, 14:14:32 pm »
Ma come può dare il massimo se già sa che a giugno andrà altrove?? A questo punto vendiamolo adesso... anche perchè con questi chiari di luna farà un campionato di merda e l'anno prossimo non lo potremo vendere a 50 mln..

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10221 il: 23 Agosto, 2012, 14:14:35 pm »
quoto, oggi è giornata di litigio.
Comunque non è un mistero che Cavani ha voglia di vincere ed a Napoli, con questi proprietari, vincere è impossibile.
Inoltre non è un mistero che Cavani è uno che punta a guadagnare credo già dal prossimo anno 5/6 mln a stagione in nome di Dio.
Io credo che se avessimo una società che punta in grande stesso oggi bisogna rifare il contratto a cavani a 5 babbà l'anno + bonus ma poi essendo realista credo che il summit porterà a questo(come nei mesi passati):
l'anno prossimo portami una società che mi da 50 mln di euro e puoi andare tranquillamente.
A questo punto io me ne andrei adesso.
non può farlo andare via a 8 giorni dalla chiusura del mercato niko. con lavezzi ha avuto la ciorta insigne...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10222 il: 23 Agosto, 2012, 14:14:40 pm »
Non hanno detto proprio così, ma: ingaggio portato ai 4,5 bonus compresi come da lui richiesto e quindi dovrebbe essere contento.
In pratica terrei in considerazione solo le cifre del presunto accordo raggiunto.

e tu ci credi a questa cosa? nn credo proprio.
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10223 il: 23 Agosto, 2012, 14:15:12 pm »
non può farlo andare via a 8 giorni dalla chiusura del mercato niko. con lavezzi ha avuto la ciorta insigne...

ma se io fossi cavani me ne sbatterei le palle.
Ah poi questa ciorta è tutta da vedere, per ora è solo uno spiraglio di luce nel buoi pesto poi si vedrà...
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2012, 14:17:52 pm da Il professore di Vesuviano »

falceEmarcello

« Risposta #10224 il: 23 Agosto, 2012, 14:15:59 pm »
ma che senso ha aumentargli il contratto a 5 bombolon e promettergli la cessione? se uno gli promette la cessione fra un anno sarebbe solo un mongoloide che getta i soldi ad aumentargli lo stipendio :asd:
Tu purtroppo non vuoi capire che la logica ed il mercato del napoli di quest'anno viaggiano su binari paralleli  :sisi:
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2012, 14:17:53 pm da F&Marcello »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10225 il: 23 Agosto, 2012, 14:16:40 pm »
ma che senso ha aumentargli il contratto a 5 bombolon e promettergli la cessione? se uno gli promette la cessione fra un anno sarebbe solo un mongoloide che getta i soldi ad aumentargli lo stipendio :asd:

5 bomboloni e gli prometti che provi a competere non c'è bisogno che lo cedi o gli prometti la cessione per come la penso io.
Ma è importante che gli dici e che lo fai che il Napoli proverà a vincere almeno.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10226 il: 23 Agosto, 2012, 14:21:37 pm »
pare ci sia un incontro in questo momento tra il pappone e Cavani stesso (oltre all'agente)..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10227 il: 23 Agosto, 2012, 14:21:47 pm »
5 bomboloni e gli prometti che provi a competere non c'è bisogno che lo cedi o gli prometti la cessione per come la penso io.
Ma è importante che gli dici e che lo fai che il Napoli proverà a vincere almeno.
ma i giocatori ormai sono bestie, non hanno alcuna ambizione sportiva, vedi lo singaro Lavezzi. una volta che gli prometti 5 barbettoni lo puoi pure far giocare nel tridente con Brienza e Floccari

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #10228 il: 23 Agosto, 2012, 14:22:10 pm »
ma se io fossi cavani me ne sbatterei le palle.
Ah poi questa ciorta è tutta da vedere, per ora è solo uno spiraglio di luce nel buoi pesto poi si vedrà...
lorenzo è forte. se gli daremo tempo, l'anno prossimo si giocherà il posto con giovinco per i mondiali

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10229 il: 23 Agosto, 2012, 14:24:09 pm »
pare ci sia un incontro in questo momento tra il pappone e Cavani stesso (oltre all'agente)..

cose mai viste nel calcio, il presidente che incontra agente prima e calciatore ed agente poi.
Per dire cosa? per accordarsi su cosa?
questo signore è proprio un essere abbietto e vive di espedienti.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10230 il: 23 Agosto, 2012, 14:25:23 pm »
Se avessi la certezza che i soldi, facciamo 40 milioni, di una sua eventuale cessione venissero reinvestiti in giocatori del calibro di Hulk o Falcao preferirei monetizzare al massimo ora, stiamo sotto al cielo e il caso Giuseppe Rossi insegna. Tuttavia conoscendo il pezzente romano quei soldi andrebbero ripartiti equamente tra la sue tasche, quindi teniamoci stretto Cavani, almeno abbiamo una certezza in squadra.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10231 il: 23 Agosto, 2012, 14:28:19 pm »
Se avessi la certezza che i soldi, facciamo 40 milioni, di una sua eventuale cessione venissero reinvestiti in giocatori del calibro di Hulk o Falcao preferirei monetizzare al massimo ora
:dela:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10232 il: 23 Agosto, 2012, 14:28:29 pm »
e tu ci credi a questa cosa? nn credo proprio.

Ovviamente no, ma è l'unica cosa senza i condizionali sparata nel servizio, che per il resto è un'ammesca francesca delle notizie uscite sui giornali esteri con un po' di schifaria solita di mediaset nei nostri confronti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10233 il: 23 Agosto, 2012, 14:34:27 pm »
cose mai viste nel calcio, il presidente che incontra agente prima e calciatore ed agente poi.
Per dire cosa? per accordarsi su cosa?
questo signore è proprio un essere abbietto e vive di espedienti.

lo schifoso però credo sia all'angolo in questo caso....ed io ne godo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10234 il: 23 Agosto, 2012, 14:39:34 pm »
lo schifoso però credo sia all'angolo in questo caso....ed io ne godo

lo farà andare via, vedrai. Nessun angolo, si limiterà a fare le sue solite pantomime che i calciatori pensano solo ai soldi, i procuratori sono dei cafoni che il calcio è vecchio e che platini non gli permette di operare come gli pare e piace per colpa del fair play etc etc etc.

Io credo che se non ci liberiamo di questo cristiano nell'arco di un paio di anni si dimostrerà come Ferlaino oppure peggio ancora.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10235 il: 23 Agosto, 2012, 14:40:41 pm »
lo farà andare via, vedrai. Nessun angolo, si limiterà a fare le sue solite pantomime che i calciatori pensano solo ai soldi, i procuratori sono dei cafoni che il calcio è vecchio e che platini non gli permette di operare come gli pare e piace per colpa del fair play etc etc etc.

Io credo che se non ci liberiamo di questo cristiano nell'arco di un paio di anni si dimostrerà come Ferlaino oppure peggio ancora.
Io dico che se rinnova è perchè ha avuto rassicurazioni sul futuro del Napoli...il pappone è troppo legato ai soldi per rinnovarlo dicendogli che lo vende l'anno prossimo

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10236 il: 23 Agosto, 2012, 14:44:22 pm »
quoto, oggi è giornata di litigio.
Comunque non è un mistero che Cavani ha voglia di vincere ed a Napoli, con questi proprietari, vincere è impossibile.
Inoltre non è un mistero che Cavani è uno che punta a guadagnare credo già dal prossimo anno 5/6 mln a stagione in nome di Dio.
Io credo che se avessimo una società che punta in grande stesso oggi bisogna rifare il contratto a cavani a 5 babbà l'anno + bonus ma poi essendo realista credo che il summit porterà a questo(come nei mesi passati):
l'anno prossimo portami una società che mi da 50 mln di euro e puoi andare tranquillamente.
A questo punto io me ne andrei adesso.
quoto e l'estate prossima dio pensa...io me le godo finche ' sta qua...quest'anno rimane :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #10237 il: 23 Agosto, 2012, 14:44:59 pm »
summit a tre dela, triulzi e cavani... mi sa che stanno mettendo le firme...
Io dico che se rinnova è perchè ha avuto rassicurazioni sul futuro del Napoli...il pappone è troppo legato ai soldi per rinnovarlo dicendogli che lo vende l'anno prossimo
appunto è una stronzata, al massimo gli dice: "se mi trovi qualcuno che posa 50 milioni ti vendo", come fatto da lavezzi. e non si è mosso dai 30 milioni (diventati poi 28+amichevole con tutti i proventi a favore del napoli)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10238 il: 23 Agosto, 2012, 14:46:48 pm »
Cavani ora è nella posizione di estorcere tutti i soldi che vuole, di giocare con il freno a mano a culo e di muccusiare a tutto spiano dentro e fuori dal campo.
Tanto valeva cederlo bene qualche mese fa chè secondo me a fine stagione ci caviamo la metà di quello che vi aspettate.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10239 il: 23 Agosto, 2012, 14:46:54 pm »

il problema è sempre lo stesso?chi viene poi?io non vedo valide alternative al momento :doh: