Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 885300 volte)  Share 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10180 il: 09 Agosto, 2012, 22:50:17 pm »
In qualità di mio compaesano puoi criticare qualsiasi che dico ti voglio ben u stess, t'apprezzo e t'abbraccio  :asdpon:. Ripeto, forse ho esagerato con il paragone ma pazzini nun è nu sceme se vendere cavani ci può portare rinforzi dietro la cosa non è da scartare subito....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10181 il: 09 Agosto, 2012, 23:11:35 pm »
In qualità di mio compaesano puoi criticare qualsiasi che dico ti voglio ben u stess, t'apprezzo e t'abbraccio  :asdpon:. Ripeto, forse ho esagerato con il paragone ma pazzini nun è nu sceme se vendere cavani ci può portare rinforzi dietro la cosa non è da scartare subito....
ma infatti io pazzini come vice cavani lo prenderei eccome  :sisi: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10182 il: 10 Agosto, 2012, 00:00:16 am »
Io non sono paesano, in compenso tutti i miei amici più cari song rà torr. Però è una stronzata uguale  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10183 il: 10 Agosto, 2012, 00:06:02 am »
Io non sono paesano, in compenso tutti i miei amici più cari song rà torr. Però è una stronzata uguale  :look:
Come non quotare.
Io al posto del Matador vedo solo una punta forte fisicamente, rapida ed atipica.
Altro che un muorto mobile come il buco del culo di un novantenne.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10184 il: 10 Agosto, 2012, 02:01:15 am »
Tratto da Area Napoli:
Nella giornata di oggi, Studio Sport, notiziario sportivo di Mediaset, aveva lanciato la notizia per la quale il presidente De Laurentiis avrebbe incaricato l'agente Fifa, Federico Pastorello di vendere Cavani, a far luce sulla situazione è stato Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha interpellato direttamente Pastorello, che ha smentito seccamente tramite SMS la notizia di Studio Sport. "La notizia non è vera!", ha scritto il noto agente.

Speriamo che sia davvero così...
PS
Giuro che non ho ricevuto soldi dal pappone Per cercare di convincervi su Pazzini e nè che intrattengo rapporti con la sorella dello stesso....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Online bat86

• *
« Risposta #10185 il: 10 Agosto, 2012, 07:20:07 am »
Tratto da Area Napoli:
Nella giornata di oggi, Studio Sport, notiziario sportivo di Mediaset, aveva lanciato la notizia per la quale il presidente De Laurentiis avrebbe incaricato l'agente Fifa, Federico Pastorello di vendere Cavani, a far luce sulla situazione è stato Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha interpellato direttamente Pastorello, che ha smentito seccamente tramite SMS la notizia di Studio Sport. "La notizia non è vera!", ha scritto il noto agente.

Speriamo che sia davvero così...
PS
Giuro che non ho ricevuto soldi dal pappone Per cercare di convincervi su Pazzini e nè che intrattengo rapporti con la sorella dello stesso....
ma perche' tu hai mai creduto a questa ' notizia' di studio sport??

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10186 il: 10 Agosto, 2012, 08:53:42 am »
ma perche' tu hai mai creduto a questa ' notizia' di studio sport??

Lo so che Studio Sport ha la stessa credibilità di una Sara Tommasi che afferma di essere vergine. Io discutevo sulla convenienza o meno di cedere il Matador per almeno 50 mln di euro adesso che è al top come prestazioni ed è ancora giovane, per rinforzare la squadra lì dove facciamo ridere. Poi ho nominato Pazzini come possibile sostituto e ho seriamente rischiato di essere eletto strunz dell'anno da molti utenti del forum. Eppure a me quando giocava alla Samp mi allattava come opportunismo, rapidità e fiuto del goal oltre ad essere bravo di testa, cosa che a noi non guasterebbe.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10187 il: 10 Agosto, 2012, 09:40:45 am »
con 50 milioni possiamo finalmente comprare Zaccardo e Antonelli e promuovere Novothny in prima squadra  :dela:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #10188 il: 10 Agosto, 2012, 09:48:53 am »
con 50 milioni possiamo finalmente comprare Zaccardo e Antonelli e promuovere Novothny in prima squadra  :dela:

Con i 50 milioni di cavani, non comprano nessuno, britos e donadel sono già i nuovi acquisti.

:mazzarri:

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10189 il: 10 Agosto, 2012, 09:52:20 am »
Con i 50 milioni di cavani, non comprano nessuno, britos e donadel sono già i nuovi acquisti.

:mazzarri:

Mamm ru Carm'n, stamm appost

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10190 il: 11 Agosto, 2012, 08:35:28 am »
FORZA MATADOR, DISTRUGGILI !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online bat86

• *
« Risposta #10191 il: 11 Agosto, 2012, 09:05:38 am »

Offline noel

• *
« Risposta #10192 il: 11 Agosto, 2012, 17:14:53 pm »
Tornato in modalità ANIMALE, con buona pace di un mezzo allenatore come tabarez e in culo ai suoi consigli di cambiare aria.
Dovrebbe essere meno egoista con i compagni,e non mi riferisco al sacrificio che fa continuamente in fase difensiva...quando può passare la palle DEVE farlo,e non incapponirsi a tirare da ogni dove. E spero in futuro sia meno isterico con i 10 che lo circondano.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10193 il: 11 Agosto, 2012, 17:17:46 pm »
Nunzius t vogl bene assai ma dopo sta partita devi ritirare ciò che hai detto. Hai 3 giorni di tempo.   :mazzarroro:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #10194 il: 11 Agosto, 2012, 17:27:32 pm »
grande, grandissimo, ma ha avuto DUE occasioni per mettere Hamsik solo davanti al portiere.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10195 il: 11 Agosto, 2012, 17:29:05 pm »
Nunzius t vogl bene assai ma dopo sta partita devi ritirare ciò che hai detto. Hai 3 giorni di tempo.   :mazzarroro:

Ritiro quello che ho detto perchè io ho una paura fottuta degli amministratori da quando avevo 3 anni. Però se vuoi essere imparziale e non farti schifare come Mazzoleni devi ammettere che dietro siamo da rifare, si deve spendere moneta pesante, per questo ho pensato di sacrificare Cavani...ma dove andiamo così combinati? Britos, Fernandez, Cannavaro....a me fann venì u fridd n'guoll

Online bat86

• *
« Risposta #10196 il: 11 Agosto, 2012, 17:31:25 pm »
è un mostro...sempre pronto al sacrificio! :sad:

Offline noel

• *
« Risposta #10197 il: 11 Agosto, 2012, 17:33:27 pm »
Ritiro quello che ho detto perchè io ho una paura fottuta degli amministratori da quando avevo 3 anni. Però se vuoi essere imparziale e non farti schifare come Mazzoleni devi ammettere che dietro siamo da rifare, si deve spendere moneta pesante, per questo ho pensato di sacrificare Cavani...ma dove andiamo così combinati? Britos, Fernandez, Cannavaro....a me fann venì u fridd n'guoll
Ah,perché se il pappone lurido vende Cavani poi i soldi li reinveste sul mercato?! :rotfl:
E' questo che ti ha insegnato l'attualità?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10198 il: 11 Agosto, 2012, 17:35:11 pm »
Vargas avrebbe fatto 2 assist :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #10199 il: 11 Agosto, 2012, 17:36:26 pm »
Ah,perché se il pappone lurido vende Cavani poi i soldi li reinveste sul mercato?! :rotfl:
:asd:
ma serio..al massimo apre un altro studio cinericottaro a shangai.
O puntiamo su Novothny ( si dice così :asd:?)
Grande giocatore Cavani, come al solito.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca