Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 885795 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10140 il: 08 Agosto, 2012, 13:59:46 pm »

l'hanno scritta con l'intento di chissà cosa scatenare...
l' ira di de laurentiis...e poi non fa bene se li insulta.....

Offline bat86

• *
« Risposta #10141 il: 08 Agosto, 2012, 14:02:55 pm »
Secondo quanto si legge dalla penna di Marco Barzaghi, firma di Sport Mediaset, De Laurentiis starebbe lavorando sotto traccia per cedere Edinson Cavani agli inglesi del Chelsea. La cifra, stilata intorno ai 30 milioni, appare decisamente ridicola. Il presidente ha apertamente dichiarato in più di un'occasione l'incedibilità del Matador, a meno di offerte folle (almeno 100 milioni di euro, somma che solo un folle potrebbe sborsare per un unico giocatore). Ci pensano Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni, giornalisti di Radio Marte, emittente ufficiale del Calcio Napoli, a smentire le voci. Stando alle fonti interne dei due presentatori, l'uruguayano non è assolutamente in vendita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10142 il: 08 Agosto, 2012, 14:14:01 pm »
BASTARDO JUVENTINO, NA VITA DA CRETINO...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #10143 il: 08 Agosto, 2012, 14:43:29 pm »
il bello che li ha smentiti anche pierluigi pardo che appartiene alla redazione sportiva di mediaset :maronn:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10144 il: 08 Agosto, 2012, 16:19:14 pm »
Pagherei oro per vedere una scena del genere...

:delainc: --- siete una merda, siete giornalisti di merda!!!!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #10145 il: 08 Agosto, 2012, 17:08:12 pm »
Purtroppo finchè il Napoli avrà un fatturato tale da non poter aumentare il tetto degli ingaggi pericoli del genere ce ne saranno sempre...a prescindere che il matador adesso vada via o no il problema si ripresenterà ad esempio con Insigne se continua a sguarrare gli avversari come sta facendo adesso o Vargas se finalmente la smette di mettersi il bromuro nel latte.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10146 il: 08 Agosto, 2012, 17:50:30 pm »
Purtroppo finchè il Napoli avrà un fatturato tale da non poter aumentare il tetto degli ingaggi pericoli del genere ce ne saranno sempre...a prescindere che il matador adesso vada via o no il problema si ripresenterà ad esempio con Insigne se continua a sguarrare gli avversari come sta facendo adesso o Vargas se finalmente la smette di mettersi il bromuro nel latte.
Infatti Lavezzi e Hamsik so stati venduti già da tre anni  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10147 il: 08 Agosto, 2012, 18:00:54 pm »
Rispetto quello che dici però i casi sono diversi: Hamsik ha fatto una scelta di cuore, come quelli che continuano a stare con uno zoccolone nonostante stanno pieni di corna mentre la vendita di Lavezzi è stata posticipata di un anno. Per fortuna che il Napoli non ha il bilancio in rosso e quindi non ha bisogno di vendere con l'acqua alla gola ma se a questi gli propongono aumenti pazzeschi dell'ingaggio e gestione autonoma dei diritti d'immagine il rischio resta altissimo. Però tengo a precisare che sugli ingaggi e il resto sono d'accordo con la società, il tetto ingaggi va alzato in proporzione al fatturato del Naples.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10148 il: 08 Agosto, 2012, 18:10:33 pm »
Infatti Lavezzi e Hamsik so stati venduti già da tre anni  :sisi:

Uan'm e che siamo l'Udinese? E dacci almeno 4 anni con un giocatore per farlo maturare... Se no Dela lo avevano già acciso fuori Castel Volturno.

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10149 il: 08 Agosto, 2012, 18:31:54 pm »
sugli ingaggi e il resto sono d'accordo con la società, il tetto ingaggi va alzato in proporzione al fatturato del Naples.
A novembre sarà reso pubblico l'ultimo bilancio. Sarò curioso di sapere se sarai ancora d'accordo :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10150 il: 08 Agosto, 2012, 19:22:39 pm »
A novembre sarà reso pubblico l'ultimo bilancio. Sarò curioso di sapere se sarai ancora d'accordo :asd:

ci saranno da pagare le tasse di Filmauro che ha quest'anno giusto firmato un contratto multimilionario per la distribuzione Universal, nonchè il giusto emolumento al CDA di una decina di pippi... Le spese sono ingenti, non criticate sempre, pofferbacco!

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10151 il: 08 Agosto, 2012, 20:00:50 pm »
Vabbè è normale che se nelle spese di bilancio adesso ci mettono pure i soldi per portare alle giostrine il figlio Edo (a cui già pagano l'insegnante di sostegno al Cepu) inizio a non essere d'accordo. Se quel tipo sarà il futuro cervello del Napoli torno a tifare solo per il Savoia!!!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10152 il: 08 Agosto, 2012, 20:26:40 pm »
Vabbè è normale che se nelle spese di bilancio adesso ci mettono pure i soldi per portare alle giostrine il figlio Edo (a cui già pagano l'insegnante di sostegno al Cepu) inizio a non essere d'accordo. Se quel tipo sarà il futuro cervello del Napoli torno a tifare solo per il Savoia!!!

La mia speranza è che essendo scemo, magari se lo rigirano per benino e uno sceicco so fott a 2 nuciell....... tant'è strunz nun c'arriv  :nono:

Offline nocerino

• *
« Risposta #10153 il: 09 Agosto, 2012, 12:20:51 pm »
io poi dal giornalista di mediaset, vorrei capire perchè un calciatore come Cavani, sarebbe venduto a una cifra simile a quella pagata per Lavezzi......cioè nemmeno Bigon riesce a pensarla una cosa simile..........il Chelsea pagherebbe Cavani quanto ha pagato Oscar.....bah

Offline bat86

• *
« Risposta #10154 il: 09 Agosto, 2012, 13:25:43 pm »
io poi dal giornalista di mediaset, vorrei capire perchè un calciatore come Cavani, sarebbe venduto a una cifra simile a quella pagata per Lavezzi......cioè nemmeno Bigon riesce a pensarla una cosa simile..........il Chelsea pagherebbe Cavani quanto ha pagato Oscar.....bah
oggi ne hanno parlato ancora o si sono finalmente placati? :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #10155 il: 09 Agosto, 2012, 13:37:37 pm »
oggi ne hanno parlato ancora o si sono finalmente placati? :asd:

proprio mò
han continuato
vendiamo Cavani e prendiamo Rossi e Pazzini

Offline bat86

• *
« Risposta #10156 il: 09 Agosto, 2012, 13:44:48 pm »
proprio mò
han continuato
ah oggi hanno aggiunto rossi a pazzini...il bello che ne parlano loro solamente  :asd:

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #10157 il: 09 Agosto, 2012, 14:49:51 pm »
proprio mò
han continuato
Eppure non si può dire di essere professionisti lavorando cosi..ma n'ordine più alto legato ai giornalisti che li ammonisce o li radia nun ce sta ?
Sti lot..

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10158 il: 09 Agosto, 2012, 15:45:44 pm »
Ma gambizzerete me e la mia famiglia se oso dire che io sarei d'accordo con la cessione di Cavani adesso che vale un sacco? Ragioniamo un attimo: quanti gol ha fatto il nostro matador su assist del pocho? Come mai con l'Uruguay ha la stessa media gol che aveva col Palermo? Per me tra lui e Pazzini non c'è differenza tranne che sul prezzo di acquisto. Il pazzo segnava goal a cantera con la Samp grazie a Cassano che gli dava gli assist, all'Inter ha fatto la fine di "bott a muro" pure lui. Siamo sicuri che il matador ripete le stesse cose senza Lavezzi? Io dall'alto della mia ignoranza penso che è meglio venderlo adesso e trovare qualcuno che possa sostituire il boy-friend di Yanina chianina. E se proprio deve arrivare un top player meglio che arrivi in difesa visto che noi le partite le perdiamo dietro, mica davanti.

Offline bat86

• *
« Risposta #10159 il: 09 Agosto, 2012, 16:14:07 pm »
Ma gambizzerete me e la mia famiglia se oso dire che io sarei d'accordo con la cessione di Cavani adesso che vale un sacco? Ragioniamo un attimo: quanti gol ha fatto il nostro matador su assist del pocho? Come mai con l'Uruguay ha la stessa media gol che aveva col Palermo? Per me tra lui e Pazzini non c'è differenza tranne che sul prezzo di acquisto. Il pazzo segnava goal a cantera con la Samp grazie a Cassano che gli dava gli assist, all'Inter ha fatto la fine di "bott a muro" pure lui. Siamo sicuri che il matador ripete le stesse cose senza Lavezzi? Io dall'alto della mia ignoranza penso che è meglio venderlo adesso e trovare qualcuno che possa sostituire il boy-friend di Yanina chianina. E se proprio deve arrivare un top player meglio che arrivi in difesa visto che noi le partite le perdiamo dietro, mica davanti.
cavani a mio avviso è uno dei 3 attaccanti piu' forti al mondo...superiore anche a suarez che in nazionale gli toglie spazio...